Forever yours
di LoVE_my

29/06/15, ore 18:07

Sono innamorata di questa storia.
Anche l'altra mi piaceva molto e Secondo me quel tipo di volgarità non era scandalosa, ma ognuno la pensa come vuole, tranquilla per gli errori grammaticali, io ne faccio a centinaia.
Continua così ❤️
Se vuoi passa a leggere la mia storia
Baci, Eveline ! xxx

18/06/15, ore 00:02

ciao, anche se non sono una fan di Orlando Bloom, la tua storia mi è piaciuta, specialmente l'idea del fidanzamento combinato.
Ti consiglio nei prossimi capitoli, di non essere frettolosa e di farli innamorare gradualmente.
I miei sono solo consigli, e non critiche. Anche io sto scrivendo una storia di due innamorati.
ciao alla prossima.
p.s, quando aggiorni avvertimi, perchè io non vado mai in queste sezioni.

15/06/15, ore 14:18

Rieccomi!! ( si, la rompi palle di turno). Beh decisamente il linguaggio è migliorato, è molto più "carino" e per niente volgare. Okay ora passiamo alle considerazioni ahaha...mm... sembra strano che una manager voglia far fidanzare per finta i propri clienti però molti lo fanno per attirare attenzione e robe varie, quindi se immagino cosa potrebbe succedere la tua idea è buona . Forse con questa cosa del fidanzamento finto potrebbe nascere un amore vero tra di loro ( credo sia questa l'idea).
Stai solo più attenta ai tempi verbali...a volte si passa da un passato remoto "ci guardammo contemporaneamente " a un presente " detto questo sorridente se ne va". La mia recensione è ancora neutra ma non prenderla male. Ripeto che questo capy è decisamente migliore dello scorso. Continuerò a leggere le tue storie e se vorrai ti darò i miei pareri. Hai delle buone idee e delle potenzialità per migliorare. Si dice che nessuno è nato imparato quindi tutti possiamo migliorare sempre!!
alla prossima, spero che non mi odierai

By niki^-^

15/06/15, ore 10:12

Hey! Sono sempre io! Mi piace molto l'idea della storia! Penso a già come andrebbe a finire! Mi dispiace però che l'altra storia tu l'abbia cancellata. A me piaceva XD La mia recensione è positiva, come sempre d'altronde. Forse potresti farle un po più lunghi i capitoli. Errori non ne vedo, e questa volta credo che piacerà a più persone, poiché qui i due protagonisti non vanno a finire subito al letto assieme XD e qui in linguaggio è più delicato rispetto l'altra volta, e la lettura scorre abbastanza bene. Non so più che dirti, se non che ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci ! <3