Travolgimi
di Dinda91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/03/16, ore 12:54

Allora, Linda. Ti avevo detto che avrei letto una delle tue storie. Mi ha attirato questa sia per il titolo che per il bollino rosso. E poi è het. Ho letto solo questo capitolo che pare più un prologo, quindi non posso dire molto salvo il fatto che Jo è lussuriosa. 😏 Per il resto, mi ha divertito parecchio il fatto che fosse un sogno. All'inizio credevo fosse tutto un pensiero. Comunque, questo a parte, mi è piaciuta la descrizione meticolosa dei preliminari, mi è piaciuto "lui" sebbene credo sia un po' generalmente parlando il desiderio di quasi tutte le donne etero. (?) L'amplesso l'hai descritto un po' troppo veloce, invece, rispetto ai preliminari e si sente chiaro il distacco dalla narrazione lenta a quella rapida. Diciamo che questa, volendo definirla tale, è l'unica nota stonata. Appena ho altri dieci minuti di tempo, leggo il prossimo capitolo. Per quello che riguarda la grammatica, per me è ok. E poi il resto è scorrevole. Baci e fusa. Bye. Shery.

21/11/15, ore 18:43

Ciaoo Linda :)))
mi dispicace per il fatto che non stai attraversando un periodo facile..ma vedrai che tutto si risolverà ;) parlando del capitolo iniziamo col dire, anzi gridare, al caro Max "Svegliaaaaa" XD ma dai sono evidentissimi i segnali che manda Justin. Mi aspettavo che almeno alla parola "infermiere" afferrasse XD ma i suoi pensieri poco casti lo hanno decisamente allontanato dalla realtà...che una volta tanto non è tanto brutta, anzi XD. Ammetto che la curiosità per questa coppia cresce, quindi, il fatto di avere un capitolo dedicato a loro non mi è dispiaciuto affatto.
Al prossimo aggiornamento bacioniii

20/11/15, ore 22:25

Ciao, ero fuori a una conferenza e sono rientrato da poco e con mia grande sorpresa e gioia ho trovato il tuo nuovo capitolo, che ho divorato talmente con avidità che appena sono arrivato alla fine ho storto il muso.
Hai fatto bene a dedicare un intero capitolo a Max, perché è bello seguire anche la sua storia. Insomma con Justin le cose non si stanno mettendo male.
Mi dispiace per i tuoi problemi, e non vorrei perdere una delle mie migliori amiche, mi manchi parecchio, e se ho fatto qualcosa di sbagliato ti chiedo scusa. Non dimentico le tue recensioni fatte alle quattro di notte quando tornavi dalla discoteca.
Un abbraccio Francesco

20/11/15, ore 15:57

Ehi linda!!!
Eccomi scusami tanto se non ti ho fatto la recensione.
Il capitolo è bello e molto molto dolce
Mi piace tanto e mentre lo leggevo avevo un sorriso a 360 gradi.
Adoro la coppia Max Justin ma anche Jo e Gabriel
Ora vado
Ciao Davide

02/11/15, ore 10:29

Linda scusami tanto mi inginocchio. Ho avuto tanto da studiare e non ho potuto recensire. Faccio il tifo per Max e voglio proprio vedere cosa succederà in questi tre giorni. Hahahaha Gabriel non me lo aspettavo così dolce lo sai? Beh cosa altro ti devo dire? Scusa scusa scusa scusa Ciao Dav

29/10/15, ore 19:56

Ciao Linda,
bene vedo che hai aggiornato in pochissimo. Che dire questo Justin inizia ad incuriosirmi. Chi lo sa ma credo che Max verrà piacevolmente ricambiato molto presto XD Lo scambio di effusione tra i nostri Jo e Gab sempre più pieni intensi, ma è stato il bacio finale ad intenerirmi, come hai detto tu, dato più con amore che con passione (si sa in un rapporto non è tutto). Gab preoccupato per Max, invece, non me lo aspettavo (forse perchè ancora non ci riesce a discostare da quella figura dispotica in cucina XD) davvero molto dolce.
Comunque non vedo l'ora di sapere questi tre giorni come li passerà Max, giocheranno a carte o al dottore? ahaha XD
Bacioneee a presto :*

27/10/15, ore 20:07

E brava Linda che sorpresa ci hai fatto, sei stata di parola e l'hai mantenuta: hai postato un nuovo capitolo del tuo racconto. Veramente stupendo.
Max si trova in casa del suo sospirato Justin, e di lui possiamo dire che veramente non tutti i mali vengono per nuocere da una brutta caduta battendo la testa ora si trova ospite da Justin che lo sta curando a casa sua a seguito del trauma cranico. Justin ci tiene a lui perché quando telefona a Jo pensa che si tratti del suo compagno.
Jo tranquillizzata da Max si da alla pazza gioia con Gabriel e tra i due sembra che le cose stiano andando a gonfie vele.
Bravissima, lo sai che è sempre un piacere leggere i tuoi racconti. E mi auguro che tu possa smaltire presto lo stress del trasloco, io ci riuscendo ma con tanta fatica.
Un abbraccio Francesco.
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 08:11 pm)

24/10/15, ore 18:36

Ciaaaaaooooo Linda ^-^
finalmente sei tornata! Accidenti non c'è che dire in questi mesi te ne sono successe di tutti i colori. Ti confesso che periodicamente controllavo se c'erano aggiornamenti XD ma si sa quando l'ispirazione non ci aiuta c'è poco da fare. Comunque parlando del capitolo l'ho trovato molto carino con questo scontro/incontro, sopratutto conosciamo sempre più il nostro Gab ;) 1 è orgoglioso ma riesce a prendersi le sue responsabilità scusandosi sinceramente 2 apre una parentesi del suo passato (che sembra non essere costellato di momenti felici). Ora è tutto nelle mani di Jo. Come sempre attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Bacioneeeeeeeeeee

23/10/15, ore 13:50

no no, a me è piaciuto, eccome, anche se odio da morire Max per aver fatto il cockblocker sul più bello.
Naaa, scherzo, non odio Max, solo è che adoro
Gabriel (che però non si è ancora sbilanciato!:::)
In questo momento invidio parecchio Jo...muhahahahah!
Cambio casa, eh? So che vuol dire ci son già passata tre volte! E' un inferno!
Un bacione, cara, e alla prossima!

22/10/15, ore 22:57

Linda che sorpresa e che gioia. Avevo deciso che se non ti avrei sentita sabato ti avrei chiamata, stavo in pensiero per te, e ti capisco perché io ho perso un'intera long, e ho traslocato e quindi conosco le difficoltà.
Racconto bello e sono contento intanto che l'incontro con Max dopo l'iniziale difficoltà si sia aggiustato e vedere Jo felice e rilassata mi ha rallegrato il cuore.
Penso che Gabriel non sia come gli altri del passato e sono convinto che tra loro non solo sboccerà l'amore ma anche qualcosa di più.
Sei brava e non farci mancare la tua presenza. Ci sei mancata tanto.
Un abbraccio Francesco

22/10/15, ore 22:32

Ehi linda!!!! Ciaooo come stai? A me il capitolo non interessa se non è dei migliori a me piace così com'è. Lo adoro e sono felice che le cose non siano a narrare a rotoli come credevo.Sono felice per Jo. Ma anche per Gab ovviamente. Mi sei mancata. Ciao Dav

08/08/15, ore 15:51

Ehi Linda quanto tempo XD
peccato sia già finito questo capitolo ma mi è veramente piaciuto il PoV Max. Che carino mentre flirta con il futuro sommelier (poi ame qst figura mi ha sempre affascinata sento già un feeling ahaha). Ottima scelta Max ;)! Comunque, non per snobbarlo (non sia mai) ci tenevo tanto a sapere qualcosa in più su Jo e Gabriel visto che piega avevano preso le cose; quando iniziano a farsi serie la curiosità aumenta. Aspetto sempre con trepidazione il prossimo capitolo ;) intanto verrò a farmi un salto su Fb per ingannare l'attesa..ottima idea.
Alla prossima bacioniiii e buone vacanze

05/08/15, ore 20:31

Ciao!!!! bellissimo capitolo... in attesa del seguito.... vorrei avere molte più informazioni sul nostro Gabriel... bello il pov di Max!!!! ;) a presto!!!!

05/08/15, ore 19:13

Oh si si si, la new romance che sta forse per iniziare tra Max e Justin e' una cosa davvero simpatica che alleggerisce l'atmosfera.
Naturalmente, pero' sono ansiosa di leggere della cena con Gabriel.
Te l'ho gia' detto che mi attizza troppo? Cuoco, bello e stronzo.
Un mix letale, per la sottoscritta!
Spero di rileggerti presto, cara, meno di un mese, mi auguro...
Baciottoni
Ila

05/08/15, ore 09:32

Più lo leggo questo racconto è più mi piace, scritto benissimo, simpaticisso e con Max e Jo che mi riempiono di soddisfazione, due veri amici, e io credo molto nell'amicizia.
Ciao Lore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]