Cara Batuffola
di Marss

26/06/15, ore 23:16

Ciao! :)
Ho cominciato a seguire questa storia più o meno dall'inizio, quando ancora non ero iscritta su EFP, e mi ha incuriosito molto!
I diari mi piacciono un sacco, è emozionante sia scriverli che leggerli. Penso che avere un modo per sfogarsi e dire tutto sia necessario, sia nei momenti tristi che in quelli più allegri e positivi.
Questo diario è davvero tenerissimo! In alcuni momenti mi sembra di rivedere me qualche anno fa!
Certo che le vacanze di Tina sono proprio esplosive! Che emozione viaggiare così, mi piacerebbe molto!
Complimenti, scrivi davvero bene e non annoi mai i lettori, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo! Continua così!!!
Alla prossima! ♥

15/06/15, ore 16:02

Ciao Marss, rieccoti finalmente con un aggiornamento *-*
Allora, questo campeggio è stato molto divertente per la nostra Tina ;) beata, sarebbe piaciuto anche a me esserci andata, che bellezza!
Queste vacanze così mi sarebbero il top per una come me, perché la montagna mi piace più del mare, in realtà... poi amo camminare, mi rilassa un sacco.
Ora dobbiamo aspettare le vacanze in Francia, non vedo l'ora di scoprire dove andrà e cosa visiterà, wow, Francia **
Allora aggiorna presto e continua sempre con il tuo bellissimo stile a raccontarci le avventure di Tina, perché sei sempre bravissima a porre le cose nel modo più reale possibile.
E' una caratteristica che ti contraddistingue da sempre e non mi stancherò mai di dirtelo e di apprezzare questa tua particolarità ^^ brava, non è da tutti riuscire a farlo!
Okay, alla prossima cara, complimenti ♥

15/06/15, ore 15:10

Hey :)
Mi fai sempre penare, ma lo so che è difficile portare avanti una long, quindi ti perdono, anche perché questa storia mi piace molto e ogni volta non vedo l'ora di leggere un capitolo nuovo.
Comunque, devo dire che questo capitolo è stato davvero interessante: è incredibile come ogni cosa mi ricordi la mia vita (il che è parecchio inquietante).
So che in ogni recensione mi dilungo dicendo quanto sia simile a ciò che io faccio, quindi questa volta sarò breve.
Tra il 25 e il 27 maggio sono stata a Salisburgo, e dire che mi sono divertita è un eufemismo. La situazione nell'albergo era più o meno la stessa (niente giochi a tema, purtroppo :c), anche se devo dire di aver visto alcune stanze dei ragazzi e le loro erano strepitose (non che le nostre fossero brutte).
Insomma, questo capitolo mi ha ricordato la mia gita, quindi sei avvisata: se nel prossimo capitolo c'è qualche altra similitudine comincerò a preoccuparmi davvero [Ovviamente sto scherzando (o forse no?)]
Anyway, direi che, anche se avevo promesso che non mi sarei dilungata, e invece ho divagato come mio solito.
Sul capitolo non ho nulla di cui lamentarmi, sono felice che tu abbia aggiornato e non ho notato alcun tipo di errore :)
A presto (lo spero proprio) *saluta con la mano*
Chiara
P.S. No, aspetta. Come sai io quest'anno ho gli esami, quindi facciamo che aggiorni fra due settimane? Ovviamente scherzo, fallo quando vuoi xD (sì, Chiara, non fai ridere nessuno).