Fate a Hogwarts
di Ghrian

29/01/16, ore 15:07

Una parola: wow!
Come inizio questa storia promette molto bene, complimenti. Sei riuscita a creare un personaggio simpatico ma allo stesso tempo intelligente ed attento ai più insignificanti particolari. La descrizione di Hogwarts è perfetta così come il rapporto di "odio" tra Selina e Piton. Continuerà a pensarla così per tutto il corso della storia, o si ritroverà a ritrattare completamente le sue opinioni sul conto del professore? (così come praticamente tutte le potterhead!).
Curiosa di saperne di più sulla questione delle armi e sul caso irrisolto della Foresta Nera...
Potterhead_slytherin
Greta

Ps. Una sola accortezza: attenta alle maiuscole per i nomi propri, perchè ne hai saltata qualcuna. Per il resto, nessun errore di grammatica. Brava ancora!

15/06/15, ore 20:40

Questa tua idea di parlare di fate a Hogwarts mi piace molto e devo dire che questo primo capitolo mi ha intrigato assai! Complimenti per l'idea originale e per il nuovo personaggio che hai creato: sicura di sé e decisa.
E poi quest'ironia di fondo è perfettamente calzante e ben proporzionata al resto della narrazione.
Davvero un buon lavoro, sono molto curiosa di scoprire come svilupperai la storia!
Un saluto e complimenti!