Solo una domanda
di lapoetastra

22/06/15, ore 17:06

Rieccomi! Come ti ho già scritto prima, con poche ma toccanti righe riesci ad esprimere sentimenti molto profondi ed a toccare il cuore di chi legge. Per rendere le tue storie ancora più perfette, perciò, mi permetto, comunque da emerita ignorante, di correggerti due piccolissime imprecisioni grammaticali: nella frase "dall'orrore a cui assiste ogni giorno", la "a" prima di cui non serve; nella frase "che non gli dà pace", da si scrive senza accento. Ti ripeto, i miei sono suggerimenti da perfetta ignorante, quindi se ritieni che abbia anch'io sbagliato, non tenerne conto. Spero di non averti offeso con queste piccole precisazioni, ma voglio farti sapere che l'ho fatto solo per rendere veramente perfetti i tuoi lavori!
Bacioni!
Eve

15/06/15, ore 18:25

Ciao Sara!

E' un pochino che non ci sentiamo, ma quando ci sentiamo è sempre per uno dei tuoi fantastici capolavori!

E' una storia veramente bella quella che hai scritto!

Sai, con quell poche righe, con quelle poche parole che hai scritto, hai fatto sentire e provare emozioni fortissime, io personalmente ho sentito dolore, tristezza, frustrazione e, non so perché, in un certo senso anche rabbia verso se stesso.

Rabbia per non esser riuscito o non ricordare se aveva detto loro quelle poche parole.

Sei una scrittrice veramente fantastica!

E so per certo che migliorerai sempre, chissà forse un giorno dirai anche addio ad EFP per andare a scrivere libri veri e propri, con milioni di lettori, e a quel punto ti dimenticherai di noi... Però continuerò sempre a credere che sei una scrittrice!

Scusa per sopra, ma io penso in negativo / positivo e non capisco perché dico certe cose, ma mi sento in dovere di farlo.

A Presto

Un Bacio Freddo e Oscuro