Because I love You
di YukiWhite97

18/04/16, ore 00:06

Storia molto dolce. La fine é bellissima:"non credi che potrei amarti anch io".Stupendo.Complimenti

18/12/15, ore 23:13

Ciao Yuri! :)
Beh che dire, ho troato per caso questa storia tra le tue pubblicazioni, xk si, ti stavo stolkerizzando anche io u.u
Devo dire che hai scritto questa ff davvero bene, come ogn tua storia :)
mi è piaciuto il collegamento fra amore e la paura di affrontare la verità, hai scritto davvero bene questa parte.
Ci sentiamo presto per altre tue storie! :) un bacio :)

18/09/15, ore 17:14

Ciao, ho trovato questa shot per caso e devo dire che mi è davvero piaciuta :).
Mi è piaciuto specialmente con che cura hai trattato il tema dell'amore a distanza, e quello dell'omosessualità. Hai reso la protagonista una ragazza capace di conciliare la paura fra la scoperta di se stessa, e l'amore verso un'altra persona, qualunque sia il suo sesso. Sebbene io sia eterosessuale apprezzo davvero quando il tema LGBT viene trattato con cura e rispetto, perché trovo che tutti dovrebbero rispettare tutti. Ho davvero apprezzato, ed ho anche trovato che la storia fosse scritta molto bene.
Rinnovati complimenti, alla prossima.
S. <3

10/08/15, ore 22:58

*prende fazzoletti*
TT^TT piango! Love is love non è solo per i maschietti infatti eeh u.u
è troppo bello vedere quanto vi amate, e spero tanto di poter essere una di voi un giorno *^*... nonostante la lontananza che, purtroppo, c'è fra tutt'e tre!
(Ma tanto un modo si trova sempre)
Beh e ora quando firmiamo il divorzio? Guarda che sono un'amante focosa io..! ;) mlmlml xD ti amooo♥

-FM.

30/06/15, ore 21:31

Ho letto una storia analoga a questa, solo che in quel caso i due protagonisti erano maschio e femmina. Anche loro si sono conosciuti tramite questo sito e hanno scritto una storia che non saprei proprio come definire...emozionante, davvero. Ho premesso questo perché ho trovato la tua storia ugualmente intrigante e ancora di piú dopo che ho letto la recensione della tua amica. Anche in questo caso, come nell'altro racconto, sarei curiosa di sapere quante cose siano frutto della fantasia o siano veri e propri desideri, visto con quanta bravura siano stati descritti gli incontri! 😉
Complimenti e a presto!
FL

16/06/15, ore 00:16

Ahahah oddio non ho parole er descrivere questa one shot anche perché mi riguarda personalmente *-*
Allora in parte mi ha fatto molto ridere perché lo sai che anche io sono poco sana di mente ma dall altro mi ha fatto commuovere soprattutto quello che hai scritto all inizio *0* e poi in certe frasi ero davvero io!
Ti sei ispirata bene!!!
Pero devo smetterla di mandarti mess vocali se t fanno questo effetto auuauaa :P
Ma ti amo anche io piccola mia lo saiiii
E ringrazio questo sito giorno dopo giorno per avermi fatto incontrare una persona speciale come te.
Se fossi un uomo saresti stata la mia anima gemella:*
Ma continuiamo a lovvarci cosi e divertirci con questa nostra pazza ma stupenda amicizia che non vorrò mai perdere.
Tu sei mia! Quindi rassegnati :P
Ps: Occhio a quando ci rivediamo che stavolta potrei essere ispirata <_< a tuo rischio e pericolo...
Ahahaha ti abbraccio forte amorina!
Ti amo di bene!!!!!! <3