Un'estate qualunque
di Jasmine_dreamer

20/06/15, ore 12:56

Eccomi qua, felice di vedere il primo capitolo ^^
Allora, la prima cosa che voglio dirti è che mi piace veramente il modo in cui scrivi; il tuo stile è molto fluido e si legge in modo del tutto piacevole :)
Inizia ad incuriosirmi molto anche la trama della storia, soprattutto dopo aver letto l'ultima frase.
Piano piano riesco ad inquadrare meglio i protagonisti, ma siamo soltanto agli inizi!

Complimenti ancora, e aspetto di vedere il tuo prossimo aggiornamento ;)
-Marti.

20/06/15, ore 01:37

O madonna che belli 😍🙈 stupendi davvero sinceramente non so cosa dire...sono senza parole troppo bella 🙈😍

19/06/15, ore 21:17

Heey ciao piacere Dervla!
Ho letto tutta la intro e il primo capitolo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo adoro, è così scorrevole, così reale. Davvero complimenti.
Poi per la storia l'idea è bella. Anche se la vita della ragazza è molto triste e non capisco come mai non l'abbia detto a Oliver che era incintaa. Tenersi tutto dentro non risolve i problemi e in quanto padre del bambino lui ha il diritto di saperlo. Però va beh, capirò! ;)
PS. Se ti va ho scritto una storia romantica pure io, ho postato il primo capitolo qualche giorno fa e mi farebbe piacere se la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi. Davvero! Si intitola ''Easy-Going Rommates".
Grazie e a presto!
__Dervl

16/06/15, ore 20:13

Oh cavoliii bravo Oliver 😍 Nicole sei una stupida fattelo dire...😠🙈❤

16/06/15, ore 20:07

Ohw amore dolcissimo😍 cavoli però che ne sapeva lei se lui avrebbe accettato il piccolo oppure no!? Continua cosi molto bello come sempre😍🙈😍

16/06/15, ore 17:09

Ciao :)
Ero alla ricerca di nuove storie da leggere e mi sono imbattutta in questa. Sono rimasta un po' delusa, in quanto questo capitolo non ha un titolo, è corto e non c'è uno spazio autrice. Non scrivi male, davvero. Secondo me potresti fare un buon lavoro. Ammetto che mancano descrizioni, sia fisiche che psicologiche, sia dei personaggi che dell'ambientazione. Per ora ti lascio una bandierina neutra, spero che seguirai questi piccoli consigli e che pubblicherai il prossimo capitolo a breve, in maniera tale che io possa farmi un'idea più ampia riguardo alla tua storia.
Saluti,
Hurania.

16/06/15, ore 00:21

Hei ciao :)
Questo capitolo è corto e vagavo alla ricerca di una nuova storia da leggere, cosi ho deciso di aprire questa.
Per ora si sa poco e niente ma voglio continuare :)
Ti metto nelle seguite e aspetto il tuo aggiornamento :)

A presto.
-Marti.