Oggi più di ieri e meno di domani
di AnnabethJackson

27/12/15, ore 11:09

Wao. Le tue flashfic/oneshot sono magnifiche. Parecchio in ritardo, ma Buon Compleanno. Se questo non è niente di che allora aspetto di leggere una storia in cui dai il massimo. Scrivi veramente bene, il contenuto è stupendo. Si riesce quasi a immaginare di essere lì con Percy e Annabeth.
Hai proprio un talento naturale.
Baci
Merlina17

23/08/15, ore 16:15

E' davvero dolcissima!
Scrivi molto ma molto ma molto (e qui mi perdo con i molto perchè, davvero, è stupenda!) bene! Nonostante per i miei gusti sia un po' troppo corta è magnifica: l'immagine di Annabeth e Percy abbracciati uno all'altra che si dicono ti amo è tenerissima! La trovo anche leggermente malinconica, ma è ovvio che sia osì: insomma prima non si sono visti per due mesi e poi sono addirittura caduti nel Tartaro! Rick è stato particolarmente crudele con loro!  E non è nemmeno detto che nel resto della loro vita non sappiamo neanche se vivranno per molto ancora, in realttà abbiano qualche momento di pace.
Non ho visto nemmeno un errore di scrittura, e questo di fa onore perchè di solito ne scappa uno a tutti, me compresa.
Complimenti!

P.s. sono molto in ritardo ma te lo dico anch'io: buon compleanno!
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 04:16 pm)

21/06/15, ore 02:30

Buon compleanno!(Anche se leggermente in ritardo).
Per la fanfiction non posso dire altro che bellissima e scritta altrettanto bene. Continua così! ;-)

17/06/15, ore 19:08

Dovevi dirmelo prima che ieri era il tuo compleanno! AUGURI mia cara❤
Mi sto prendendo la briga di recensire tutto quello che tu posti qui, anche la tua lista della spesa!
Quindi quando ho aperto EFP ho detto "evvai! Annie ha pubblicato qualcosa✊✊"
Non ti smentisci mai, e come sempre uma bella fic degna del tuo talento.
Appena finisco gli esami ti scriverò qualcosa come regalo. (dovrai aspettare un po')
Baci baci
Ankls_

16/06/15, ore 17:49

In primis: Buon Compleanno!
Ti ringrazio per questo regalo al contrario, di Percabeth non ci si stanca mai, hai proprio ragione! Soprattutto, ora che studio per gli esami di terza media, ci voleva proprio un momento di pausa con una tua storia!
Ancora auguri!

16/06/15, ore 16:36

Ho una considerazione da fare: ma se è il tuo compleanno, perchè fai tu il regalo a noi? Non dovrebbe essere il contrario?
Okay, ora passiamo al Ciao, rieccoci qui, la tua falsh-fic è bellissima, come ogni altra tua cosa. Poi, andiamo, nulla di che? è meravigliosa e dolcissima. Poi, augurissimi, che sia un bel compleanno molto Percabetthoso (?). Poi, no, di Percabeth non si è maaaaai sazi, quindi continua a scriverle, all'infinito!
E no, ritiro quelo che ho detto nella precedente recensione a The way... la storia è ancora in corso... sono alla settima (o ottava? Non mi ricordo...) pagina e mi sono bloccata. Appena posso, comunque, mi fiondo a recensire il nuovo capitolo meraviglioso, appena ho tempo, perchè si, sto, starei, studiando, ma non mi va... mannaggia alla scuola e agli esami di terza media! Quindi, vedrò di finirla il più presto possibile, quindi verso il.. Quando è che scade il contest?
Dai scherzo, mi ci impegnerò di più, appena è passato lunedì...
Anche se non so se il mio stile di scrittura vada bene, ma vabbè, me ne farò una ragione.
Ancora auguroni
Bacioni
Gio

P.s. Augurami buona fortuna, sia per gli esami che per la storia!!

16/06/15, ore 16:25

Intanto augurii!!
E poi complimenti, davvero era scritta benissimo e veramente dolcissimaaa :) sei molto brava a scrivere!
Ancora auguri
Annie_Finnick_Odair

16/06/15, ore 16:00

Di Percabeth non si è mai sazi. Mai.
Quindi, tipo, sono stata felicissima nel vederti pubblicare un' ennesima, bellissima Percabeth.

Prima cosa: augurisssssimi! Buon compleanno, che possa essere il più percabettoso possibile! :3

Poi, la Percabeth... Aw! Io li amo, quei due *-* E tu scrivi su di loro anche meglio di Zio Rick. Esagero? Forse no.
Hanno un rapporto speciale, Percy e Annabeth, spesso difficile da descrivere... Me, credimi, tu ci sei riuscita benissimo.

La citazione è... wow... Di solit non mi lascio sdolcinare dalle citazioni tipo tumblr... Ma, primo, ata frase non ha niente a che fare con tumblr: è bellerrima. E poi l' hai inserita in una Percabeth......... Awww!

Torno a fangirlare,
Annie :3

16/06/15, ore 14:57

Non è nulla di che? Ma stiamo scherzando? È una cosa dolcissima e alla frase di Percy "Ti amo, lo sai vero? E come ogni giorno, ti amo oggi più di ieri e meno di domani." Il mio cuoricino si è sciolto. Non so che dire... so solo che questa flashfic mi è piaciuta un sacco. Continua così.
Ciao LallaSan

16/06/15, ore 14:52

Ehi!
Avevo voglia di leggere qualcosa sulla Percabeth, così ho aperto la pagina di EFP e, cavolo, mi è andata benissimo! Questa flash è così tenera e ben scritta che non ho potuto fare a meno di recensirla (io che non recensisco quasi mai, cattiva me).
Mi piace un sacco la poesia con cui hai aperto il tutto, è una delle mie preferite - è dolcissima -, quindi già un punto a te per il buon gusto ;)
E non so davvero come continuare questa recensione, perché non saprei come esprimere quello che questa storia mi ha lasciato. È
 strano, perché alla fin fine è una storia semplice, un breve spaccato Percabeth come se ne possono trovare tanti, eppure ha qualcosa di diverso, mi è piaciuta molto più di molte altre storie che ho letto. Forse è il tuo stile o il fatto che i personaggi sono esattamente come dovrebbero essere o la dolcezza e la tranquillità che ispira la scena che sei riuscita magistralmente a descrivere... Non lo so, fatto sta che ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa flash è bellissima!
Baci,
Alice