Di scherzi, braccia conosciute e docce bollenti
di Oth

*_* bella, intensa...che dire...complimenti! Mi è piaciuta tantissimo...anche se shippo la AoKaga, mi è quasi venuta un'emorragia al naso xD troppo hot (in modo positivo naturalmente)!

Inizio dicendo che amo l'Aokise.
Una (forse la prima) delle mie ship preferite e per questo ho letto molte fanfiction su di loro e questa è una di quelle che ho adorato di più.
Hai descritto Aomine in un modo azzeccatissimo. Sono sicura che si sarebbe comportato allo stessissimo modo, soprattutto perchè oltre ad essere un maniaco (e un figo da paura) è anche un pervertito della peggior specie.
Kise è perfetto. Essendo il mio personaggio preferito degli anime/manga (perchè ne sono completamente innamorata) in generale sto molto attenta a come viene caratterizzato (se troppo cattivo, troppo stupido o altro) e devo dire che lo hai caratterizzato egregiamente.
Insieme questi due sono assolutamente stupendi e ho trovato la storia (oltre che un toccasana per gli ormoni e per l'immaginazione di una loro vita insieme) molto dolce e romantica, anche se io vedo del rosa ovunque.
Continuo col dire che ho aggiunto la storia hai preferiti un po' di tempo fa e che scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non ho trovato nessun errore nella storia.
Non vedo l'ora dileggere altre tue Aokise.

Ciao 😊
Volevo solo farti sapere che, anche se a distanza di tempo, questa semplice storia mi é piaciuta, ma proprio tanto!
Mi piace l'idea di fondo in sé, una vista semplice, di quotidiano, senza pesantezze o gradi drammi, che spesso si articolano troppo e vengono conclusi confusamente confusamente (nulla togliendo a tematiche più complesse, non fraintendermi). Mi ha dato un senso di fresco, non so spiegarlo!✨
Un altra cosa che ho apprezzato dal profondo é stata l'attenzione alla forma e alla sinuosità del racconto, come l'occhio ai dettagli.
Sono nuova sinceramente a questa sezione, avendo scoperto da poco kuroko no basket, e non avevo nemmeno pensato all'accoppiata qui presente. Il punto del discorso é che mi sono piaciuti tanto tanto assieme😍
Bene ora tolgo il disturbo, grazie per aver scritto questa bella storia!
Mery
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 07:35 pm)

Siiii, mi è piaciuta molto! Spero di leggerne altre cosi, magari anke più lunghe

Bellissima, mi è piaciuta molto! Non mi ero mai soffermata molto a leggere una AoxKise perchè sono tante altre le coppie che preferisco di più, ma questa mi ha preso, eccome. Complimenti ancora

Cioè, ma tu vuoi uccidermi sul serio😂😍
Dio mio, sei stata troppissimo nei personaggi,e sono d'accordo con Aomine, che , più che giustamente, salta addosso a Kise..
Anche io gli salterei addosso😂😏
Ok basta, sto delirando😂😂
Bacioni :))