The Last Tear
di Giuly Frost

17/06/15, ore 22:26

Fico. Ma data di consegna. Era domenica prossima? Giusto? Vabbé. Indipendente da questo che ho appena detto, la storia e bellissima, io ho visto coraline ma l'altra madre non mi ha messo paura, proprio come mi e accaduto con il film l'esorcista. Non mi fece paura .-.
Sono strano lo so XD

17/06/15, ore 22:07

Io: bella storia! Ma adesso ti devo dare dei voti ecco il primo…
*bussano alla porta e io vado a vedere*
L'altro io: finalmente se è andato! Ecco il verdetto!

Originalità: 10
Trama: 8
Lessico: 10
Ortografia: 9.3
Personaggi: 8.9

L'altro io: ecco fatto! Ti va di rimanere con me?
*poi si sentì dei passi*
L'altro io: sta arrivando! Alla prossima, mia cara!

Firmato
L'altro Ray Ryu l'assassino
*L'altro scappa via*
Io: non c'era nessuno! Mah…???… aspetta ma chi è stato a mettere il voto!

17/06/15, ore 22:04

Ahhhh....il vecchio Tim Burton porta le sue splendide storie anche qui a My Little Pony.
Poi la storia di Caroline e stata ben trasformata nella versione MLP quindi in originalità ai un bel 9 pieno.
Per non parlare dei personaggi che sono perfetti nei ruoli da te scelti percio un altro 9 mentre nella ortografia ti do un 8.9 e nel lessico un 10 meritatissimo.
La trama merità 8.4 quindi almeno che non ci sia un altra storia migliore della tua penso che tu abbia vinto ma non voglio dare nulla per scontanto.
Ed ecco che la storiella della recensione non c'è ma ti lascio questo:
*Nelle segrete del Equestria Gues Talent, due figure stavano scortando una ragazza dai capelli castani ma tendenti sul nero*
Nagato:Lady Seek.......la sua controparte e stata imprigionata e legata.
Miss (Lady) Seek:Uhm........bravo cane vedo che sai stare a tuo posto almeno qui.
Nagato:Già o capito dai miei errori.....se non faccio cosi sicuramente non esci con me sotto quest'aspetto.
*L'ultima frase era stata un sussuro quindi Lady Seek non senti e si dirisse verso la sua controparte per iniziare la sua tortura.
Intanto Sebastian era arrivato dal fratello*
Sebastian:Il tuo piano di conquista come sta procedendo fratellino?
Nagato:Per il momento pensa che sia il suo cane, prima conquisto la sua fiducia come Helen che poi con Giuly sara piu semplice.
Sebastian:Semplicemente smetterla?
Nagato:Mai.....Nagato Jostein non molla mai una preda!!
Sebastian:Sicuro sia solo questo?
*Nagato fisso storto il fratello per poi andarsene con un ghigno tra le labbra*

17/06/15, ore 21:31

Grazie,ora avrò di nuovo gli incubi. Coraline è stato di certo uno dei film d'animazione di Tim Burton più terrificanti che abbia mai visto, a confronto Nightmare Before Christmas e la Sposa Cadavere sono dei film di Equestria Girls XD . A parte gli scherzi, molto carina anche se un po insolita. I miei complimenti, sono certo che non ti è stato per niente facile scrivere in quella maniera XD. Alla prossima ^_^

17/06/15, ore 20:00

Bella storia Giuly.
Coraline e Mlp? Geniale!.
lunga vita a Tim Burtom!
Bella questa versione dell'altra sorella
All'inizio pensavo fosse Lil Miss Rarity.
Beh, alla prossima.

Il mio sangue è nero

17/06/15, ore 16:59

Oltre al fatto che solo per l' impostazione doppia ti meriti 9.5 in originalità , la trama é un pochetto incasinata ... Quindi 7 di trama . Lessico 10 , e ortografia 9 ! Ah e che altro ? I personaggi 8 . Fantastico ! Coralline Zone !

17/06/15, ore 16:12

Ehm, uuh, o... ok?
parecchio inquietante come storia, (a mia detta ovviamente) ma veramente ben fatta, complimenti ;)

17/06/15, ore 16:05

Ottimo cross-over, una serie che adoro con uno dei più bei film del vecchio Tim Burton.
Quanto mi ha inquietato quel film!
Povera Scoots, anche se gran parte del mio dispiacere va "Altra Sorella" che vuole solo qualcuno da amare.
Ottima storia!
Alla prossima, Lord Gyber.

17/06/15, ore 15:44

Ok.....è abbastanza inquietante, ma mi piace!
Rarity uccide Rainbow Dash?
Va bene.
Rarity impazzisce e muore?
Va bene.
Scoots muore?
Questo non va tanto bene.....
La storia e raccontata davvero bene, dpiega un po la storia dell'Altra Madre. O l'Altra Sorella.
complimenti ^^