Warmhearted
di letitbeatles

17/06/15, ore 17:55

Buon pomeriggio carissima,
Inizio col dire che ho appena terminato dei racconti di Oscar Wilde dove si citano questi sonetti e si indaga su questo presunto signor W.H, inizi col dirti che trovo moooolto intelligente l'accostamente con l'aggettivo da te scelto. Amo il '600 e amo Shakespeare, quindi mi sono sentita subito catturata dalle tue parole. È scritta, secondo me, davvero molto bello, con uno stile semplice e scorrevole, un primo capitolo bello lungo ma che non annoia mai. Mi piace come hai caratterizzato John e mi piace il ruolo che gli hai dato, ce lo vedo tanto, come vedo bene Paul figlio di un ricco nobile ahahah, mi è piaciuto molto il dettaglio sui sorrisi di Paul e di George, molto d'effetto. Insomma, mi piace mi piace mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci

17/06/15, ore 17:07

Oh, cavolo!
Mi sono già innamorata di questa fanfiction! È meravigliosa, perfetta!
Io amo quando John e Paul sono infilati in altre epoche, soprattutto i periodi dei conti, duchi e , marchesi. Quindi la amo ancora di più per questo.
È scritta davvero bene, ora aspetto che John arrivi alla corte di Macca, lol.
Complimenti e alla prossima!

-MaccaMyDear

17/06/15, ore 16:39

Hey sorella!
Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, sul serio, trovo che sia una storia davvero molto originale unire i mclennon con shakespeare. Soo convinta che ne verrà fuori un ottimo lavoro, io sarò sempre qua a seguire la storia. Bravissima aw