Deep Alley: Il destino di Elena
di Clara_Oswin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/18, ore 16:36

Credere per vedere.... Citazione al veliero dell'unicorno? Ad ogni modo... Wao un bellissimo capitolo bomba. Mi é stra piaciuto complimenti. Sarò poi una fan di Harry Potter ma non ho fatto a meno di collegare la morte di tu sai chi nel film con Tritone. Devo essere sincera... Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Ci vediamo al prossimo cap.

07/02/18, ore 13:25

Eccoci qua con un nuovo capitolo!
Che dire, Ben ha ceduto anche troppo presto alle argomentazioni della figlia, dopotutto non è che abbia molta scelta. Tritone e il suo esercito stanno massacrando tutti i suoi uomini, senza alcuna possibilità di essere sconfitti.
Molto interessante la questione della freccia magica, spero che potremmo saperne di più! Per ora siamo certi che è l'unica arma per fermare Tritone e che soltanto Aris la può usare. Tritone ci mostra sempre la sua fredda malvagità e la volontà di dominare su tutto e tutti, a qualsiasi costo, compreso quello di uccidere la figlia e (se non ho capito male) anche il nipote, ritenuto così prezioso.
Rachel, a volte, mi da l'impressione di essere la terza incomoda, l'ingenua, l'unica che ignora situazioni palesi a tutti, ma non è colpa sua. Nessuno ha avuto il tempo di spiegarle, si è ritrovata in mezzo a quel caos di punto in bianco.
L'unica cosa che può fare per tirarsi su è prendere due aspirine XD
Comunque ho apprezzato che, nonostante tutto, sia dalla parte della figlia e si fidi del suo giudizio.
Non so te, ma io Elena l'ho vista crescere molto nel corso della storia. È vero, anche lei, in un certo senso, si è ritrovata in mezzo al caos senza volerlo, ma avrebbe potuto dire addio ad Aris e tornare a vivere come prima. Si è trovata in mezzo a una vera e propria guerra e ha deciso di non mollare, di proseguire con coraggio e determinazione, nonostante il futuro incerto.
Al prossimo capitolo!

10/01/18, ore 17:38

quando pensi che i plot twist siano finiti ma ehi è una storia di clara perciò....
​Io somo tuo padrr elena.
​Leggerere cortesemente con il tono di voce di un certo Jedi citrullo in fissa con il nero e arti meccanici.
Ad ogni modo e mo? Che cosa accadrà?

06/01/18, ore 08:36

Hello!
Sono contenta di aver letto un nuovo capitolo. La situazione è ancora disperata, ma in tutto questo c'è di buono ossia che Nick ed Elena si sono chiariti e il ragazzo ha mostrato chi è realmente, al di là del suo ruolo di cacciatore.
Per Rachel è finalmente arrivato il momento della rivalsa che mi avevi annunciato. Ora sta mostrando veramente molta tenacia e coraggio.
La figura misteriosa del capo supremo mi ha interessata parecchio. Ma poi è arrivata quella che definirei notizia cucù: il capo supremo è Ben! E chi se lo aspettava?! Credo che Elena e Rachel non siano le uniche a dover dare spiegazioni. Ma in tutto questo, apparte aver appurato ancora una volta che Tritone è invincibile (e che diamine!), non sappiamo ancora cosa contiene la borsa di Ursula.
Per quanto riguarda Aris ed Elena... beh, ancora piccoli o grandi segreti. Credo sia intuitivo capire che quei denti aguzzi servono per uccidere gli umani e mangiarseli. Posso capire la volontà di Aris nel nasconderlo in una situazione così disperata, ma forse non è l'unico segreto che ancora nasconde. Per non parlare del suo piano suicida.
Ragazzi, aprite in fretta quella borsa perché mi sa che il contenuto è l'unica cosa che possa salvare la situazione!!

17/10/17, ore 19:38

yeeee nuovo capitolo. che dire?
Ti diverti tanto a far venire la pelle d'oca a noi lettori?
Grazie a te non posso piùà vedere Tritone con la stessa simpatia di prima. Sono traumatizzata.
Un po' come accadde per Erik... Ma va bhe...
Ad ogni modo qualcuno fermi Aris da fare una pazzia!
Please quello lì ci lascia le penne... O forse le pinne?
Ad ogni modo stupendo cap e attendo con ansia il prossimo.

03/10/17, ore 12:50

Eccomi qua!
È vero, non ci sono molti colpi di scena, ma per raccontare bene servono anche quei capitoli che io definisco "di passaggio". Ci stava un po' di tenerezza tra i due dopo tante preoccupazioni.
E ora, finalmente, Rachel inizia a rendersi conto della realtà. Immagino quanto debba essere scioccata, povera donna. Soprattutto dopo aver visto la figlia gettarsi da una rupe. Ma... cosa conterrà la borsetta che le ha affidato Ursula?
Al prossimo capitolo!

01/10/17, ore 23:54

Premetto una cosa Quando Elena si stava per buttare pensava che da un momento all'altro arrivasse un certo pirata e dicesse. Sapete quella vocina che dice salta? Ecco... Io non la sento. Per il resto bellissima la scena in cui Elena apre la serratura. Sing non c'é mai Dolce con la sua sega taglia femori. Ad ogni modo...Il personaggio più curioso é la madre della ragazza. Catapultata in un mondo estraneo in tempo zero. Bella quella quiete che gli hai fatto avere ai due pesciotti. E ora io mi domando... Chi glielo dice a Tritone che suo nipote è scappato?

17/09/17, ore 18:24

Bello, bello, bello!
Questo capitolo ti riempie di trepidazione. Tritone, per me, in questo momento è il protagonista assoluto, positivo o negativo che sia. Non ha impiegato mezzo secondo per confessare a cuore aperto l'omicidio della figlia. Qualcuno del suo esercito avrebbe anche potuto disertare, dopo una confessione simile.
Mi è piaciuta molto la presa di posizione di Lara. Sembrava la più accanita alleata dei cacciatori di sirene e invece è stata la prima a capire, dopo Elena ovviamente, cosa era meglio fare.
Tenera la scena dove bacia Nick. Giustamente, perso per perso, almeno non avrà rimpianti in caso di disfatta, anche se spero per il meglio.
Pian piano entra in azione anche Ursula e, di conseguenza Rachel. Due personaggi che, secondo me e come mi hai suggerito tu, faranno scintille in questa battaglia.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

08/09/17, ore 10:36

W A O. e ancora adesso la tensione è talmente tangibile che la posso seriamente tagliare con un cotello.
I colpi di scena sono talmente tanti che non faccio nemmeno in tempo a dire ok è successo che subito ne arriva un'altro. Ma fammi respirare almeno?
Ad ogni modo Ursula che interviene... E la madre di Elena? Non sarà lì vero?
Ad ogni modo fra tante cose mi è molto colpito il fattore cacciatore.
Hanno catturato solo pesci piccoli e almeno pochi alla volta... E quando hanno pensato di poter catturare una balena... Bhe si sono talmente tanto eletrizzati che ora sono scossi dalla situazione fin al midollo...
Okey lo so. Battuta pessima... Ma va bhe fammela passare...
Tornando al capitolo... Come sempre è bellissimo, riesci sempre nel modo migliore far intentedere non solo la situazione ma anche quello che i personaggi stanno provando.
Re Tritone invece mi ha incuriosito... Capisco la rabbia... Ma il problema resta. Se ammazza Aris, chi prenderà il suo posto?
Le sue figlie da quel che ho capito o non hanno figli oppure hanno solo figlie femmine...
E dunque?
Ciò nonostante... La scena più bella è stato lo scontro di potenza tra Tritone e i cacciatori.
Questi ultimi che creevano di avere tutto per la vittora quando invece hanno solo dato il tanto agoniato pretesto per Tritone di lucidare il Tridente.
Era così eletrizzato che se ne è fregato dell'ambasciator non porta pena.
Ora sono super curiosa di vedere come i signori se la sborgliano, anhe perchè l'ultima volta che ho visto tritone vs polipo... Non è andata esattamente bene per l'ultimo...  Ma ora ( Abituata a questo cambio di bontà) mi trovo a rifiutare i takoyaki e gradire l'ordine Sardina affumicata.
Aspetto con ansia il tuo prossimo vap e grazie di aver aggiornato.
Ormai mi ripeto lo so ma...
Sei bravissima e l'attesa vale tutto il tempo di una sana lettura di una tua opera.
Un grosso abbraccio
la ua ormai affezionata
SognatriceAocchiAperti.

04/09/17, ore 09:21

Quando non hai una notifica e in Efp entri ogni morte di papa...
Comunque...
W A O. Che dire? Hai descritto la scena talmente bene che riesco a percepirla anche qui. Poi lavora di fantasia e immaginati la scena... E desiderei essere in tutt'altra parte.
La cosa più sensazionale è stato l'arrivo di tritone. Quella sì che si chiama entrata in scena.
Se uno dei acciatori se la fosse fatta addosso lo avrei capito. Ora la domanda è: Come se la sbrogliono?
Ormai ci siamo quasi alla fine di un'altra delle tue storie.
Le ho sempre amate per come hai sempre caratterizzato i personaggi. (Pur prendendo spunto da alcuni già esistenti)
Ma il modo in cui tu li fai tuoi... è a dir poco sensazionale.
Non esiste più ariel, re tritone o Ursula ( Peronaggio che in questa storia è quello più originale)
Ora ci sono i tuoi. E il risultato è favoloso.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Per ora non posso far altro che farti i complimenti.
Ci vediamo presto.

01/09/17, ore 12:42

Sempre con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei riuscita a rendere perfettamente l'entrata in scena di Tritone, degna di un sovrano pari suo.
Che Elena riesca a convincere Nick e Lara a passare dalla sua parte? Il ragazzo mi sembra molto più disposto all'ascolto e forse, dico forse, un po' ci tiene a Elena. Mi ha dato quest'impressione.
Povera Ursula, deve avere a che fare con una bella gatta da pelare. Rachel è l'unica in questa storia a non credere e non sapere. Quando capirà che è tutto vero, credo che darà il meglio di sé.

21/08/17, ore 16:50

~~e più scrivo più ho il timore di cadere nella banalità perciò spero che questo non accada!
non lo pensare nemmeno per scherzo. Semmai è il contrario: Più scrivi e più le cose si fanno interessanti e piene di colpi scena.
Questa storia fin dal primo capitolo mi ha sempre fatto trattenere il respiro. Come se ad ogni respiro che facessi rischiassi di perdere qualche notizia importante.
Ormai siamo quasi giunti alla fine della storia e sinceramente? Wao! Ormai sono talmente curiosa che il 31 agosto mi appare un'orrizzonte lontano.
Una cosa è certa. Quando aggiornerai, Aspettati la mia recensione.
Dirti che ho amato il tuo capitolo mi sembra scontato ma come sempre d'obbligo.
Ma è la realtà dei fatti...
Bhe per ora è tutto.
A presto
by
SognatriceAocchiAperti.

19/08/17, ore 18:02

Altro che banalità, stavolta ci siamo! La battaglia finale è alle porte. Sono totalmente d'accordo con Aris, non vorrei essere al posto dei cacciatori quando Tritone arriverà. Non oso nemmeno immaginare cosa potrà accadere.
Hai fatto un piccolo accenno anche a Rachel e Ursula, non vedo l'ora di vederle in azione. Me lo sento, i prossimi saranno dei capitoli da far rizzare i capelli!

03/08/17, ore 17:47

Coinvolgente come sempre.
Peccato che Aris non sia riuscito a portare Lara dalla propria parte, almeno per il momento.
Poveri Elena e Aris, che si sentono colpevoli di una cosa più grande di loro.
Non saprei proprio per chi tifare, i cacciatori di sirene sono dei veri bastardi, ma Tritone e company non sono da meno, soprattutto Tritone.
Ma... Rachel e Ursula? È da un po' che non sappiamo niente di loro. Dovranno avere un ruolo importante in questa storia, Ursula in primis perché è la strega del mare e poi Rachel, dal momento che è SUA figlia a essere in pericolo.
Unico appunto: qua e là ho visto che hai usato il passato al posto del congiuntivo.
Aspetto il prossimo capitolo!

19/07/17, ore 10:33

Bsllissimo capitolo. Mi é piaciuto moltissimo il colloquio tra i due. E nulla tritone é sempre piú meschino. In quanto alle mezzecode... Mi é piaciuta molto la loro intrusione e un accenno alle tre leggi marine. Molto bello. Attendo con ansia i prossimi cap.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]