( sins & sinners )
di Limnia_Black

11/01/09, ore 19:41

E questa è la mia preferita *O*! Ed Akito è sempre così pirla >_>! Però mi piace troppo >_>" E questo commento non ha proprio senso d'esistere, ma le cose da dire sono sempre quelle v_v"

11/01/09, ore 19:39

Carinissima XD!
Me lo immagino proprio Kito-pon mentre si mette a fregare cibo, vestiti e basso a Totchi senza che nulla fosse e li ficca nel suo armadio XD. Ovviamente in quello stesso armadio la camicia di Totchi è una sola perchè il resto se le è fregate Cain v_v!

11/01/09, ore 19:37

Io pretendo di avere questi tre bagarozzi tutti per me*_*! Cioè, sono troppo fighi perfino quando sono impegnati nella loro invidia *_*! (A parte Cain, lui prima è cretino e poi è figo v_v!)
Visto che io sono fantastica *inchin inchin* avevo già letto in anteprima anche questa raccolta e ti avevo detto che mi piaceva e tutto quel blablablavario ed inutile che dico sempre. Parlando di invidia: invidio come scrivi, invidio il fatto che tu riesca a tirare fuori storie così piacevoli e così scritte bene in così poco tempo, invidio il fatto che tu riesca a trovare Sempre le parole giuste. E ti voglio morta, fine v_v.