Forever yours
di LoVE_my

18/06/15, ore 14:00

Hola!!! Allora comincio con il dirti questo.. il comportamento di Emily ha qualche controsenso, per esempio.. le ha disturbato il bacio con Orlando e i giornalisti le hanno dato fastidio ma accetta l'intervista che si farà in studio. L'ho detto e lo ripeto : attenta ai verbi. Gli errori ci stanno perché tutti siamo umani, ma la storia deve essere scorrevole da leggere altrimenti uno si incasina. Prova a rileggere il capitolo quando hai terminato di scriverlo al computer o sulla carta...so che scoccia ma serve molto, si possono trovare errori che nel momento della stesura non notiamo.
Dicendo queste cose mi farò odiare lo so già ma sono fatta così. .. continuerò a leggere comunque, non perderti d'animo

By niki

18/06/15, ore 11:37

Che bello, che bello, che bello! Errori non posso dirti se c'è ne sono perché non sono tanto brava a vederli. Oppure può darsi che non ne hai fatti XD che bella la scena del bacio, dove Emily si tira indietro all'ultimo millisecondo, ma Orlando le mette una mano dietro alla testa attirandola a se! Bella anche la parte dove lei gli urla contro che se le presa perché era il suo primo bacio. Davvero carina questa storia. Spero tu la continuerai e non ti fermerai a metà XD XP ti lascio adesso. Vado a leggere il capitolo che hai aggiunto nella tua storia di dragonball Premonition of Love. Adoro questo titolo. A dopo. Baci!