Beast Hunters
di SeeD_of_the_Moon

22/08/15, ore 20:17

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Tutta la storia dei Carca ricorda un po' Sparta e i suoi guerrieri. Invece la Velocizzazione e i suoi effetti sul corpo mi hanno ricordato il Gear Second di Luffy (One Piece). Questo assassino doveva essere proprio ostinato per raggiungere certi livelli... mi sarebbe piaciuto sapere esattamente lo svolgimento dello scontro, ma anche così non è male... era quasi inevitabile che Ithil vincesse XD A presto!

19/08/15, ore 01:21

Ciao! Bel capitolo, come al solito ;)
Scontro veloce ma intenso, ormai Ithil e diventato un vero e proprio mostro e sarà dura batterlo :)
Ha ucciso questo assassino fortissimo in pochi secondi... chissà cosa ne farà della regina! Sempre che riesca a raggiungerla!
Alla prossima! Vediamo come si svilupperanno le cose! :D
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:22 am)

16/08/15, ore 10:42

Ciao! Bellissimo capitolo!
Il flashback è interessantissimo e le Maschere Dorate sono una cosa molto figa. Peccato che si siano sciolte, avrei voluto vederle in azione. :(
Comunque Ewin era uno di loro e combatte in un modo assurdo! Ma come ha fatto l' Hunter a ridurlo così? È fortissimo anche lui!
Alla prossima!!

13/08/15, ore 19:47

Magnifico capitolo!
Quindi niente Ast... peccato :'(
Ewin mi sembra davvero incazzato, e Ithil effettivamente lo sarebbe ancora di piu XD Inoltre ha un'arma davvero singolare...
Il potente assassino ora gli sta andando incontro... mi aspetto una lotta emozionante, da come lo hai descritto è una bomba!
Forza rivoluzionari! Lol

12/08/15, ore 17:38

Oooooooooooooooooook.
Ok. Dimmi che quello è Ast. Ti prego. Non mi importa se è cattivo o cosa, lo rivoglio!
Sarà una specie di esperimento dell'impero che ha utilizzato il suo corpo per creare un superguerriero. Dimmi che è così.
Ah, fighissimo come al solito Ithil, credo che farà un massacro XD
A presto spero!

12/08/15, ore 17:31

Ciao! Scusa il ritardo col quale recensisco, hai già pubblicato anche un altro capitolo... :D
Inizia la vera rivoluzione, ma la regina ovviamente riesce a scappare. Peggio di uno scarafaggio ;)
Vedremo cosa succederà dopo tutto questo casino.... mi incuriosisce molto la figura dell'assassino che uccide a mani nude, una specie di mercenario.
Passo a leggere il prossimo, non vedo l'ora!

01/08/15, ore 23:03

Ciao! Rieccomi!
Avevo paura di iniziare ad odiare Atan per quello che aveva fatto, ma a quanto pare lo ha fatto per una buona ragione: la figlia della regina! (Speriamo non sia come la madre)
Preticamente i primi 2 capitoli sono il seguito, ma io voglio sapere cosa accade dopo la fuga! Dimmi che non è finita così!!
A presto, spero!

01/08/15, ore 22:50

Ciao! Non mi aspettavo per niente di ritrovare Atan in questo modo: ha venduto il suo amico!
E la regina è veramente spaventosa... lo ha preso a calci in modo veramente pazzesco! ;)
Certo che comunque dovrebbe essere difficile giustiziare Ithil... il suo sangue lo fa rigenerare velocemente, vedremo se sarà abbastanza rapido.
Passo al prossimo capitolo! A dopo!
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 10:50 pm)

31/07/15, ore 03:23

Già, che fine avrà fatto Atan? Me lo chiedevo anche io...
Vedo che Ithil, nonostante tutto quello che ha patito, riesce lo stesso ad essere spensierato. Ewin lo aiuta molto, almeno con lui può parlare di tutto. :D
Mi immagino già che morirà anche lui... non faccio in tempo ad affezionarmi ad un personaggio che tu me lo uccidi... sei malvagio! Comunque Ast ed Atan restano i miei preferiti. ;)

28/07/15, ore 02:03

Ciao! Vedo che hai spiegato parecchie cose... Ithil diventerà un rivoluzionario per distruggere la monarchia e vendicare Ast, ma chissà perché la Ragina piangeva... è semplicemente una brava attrice? O c'è qualcos'altro sotto? XD
Il ragazzo dovrà ancora fronteggiare le bestie o il suo prossimo obiettivo sarà proprio un umano? Boh, vedremo :D
Intanto ti saluto, alla prossima!

25/07/15, ore 14:12

Ciao! Una tristezza questo capitolo... non può essere morto!! Nooooooo! :'(
Povero Ast... spero che Ithil riesca a vendicare lui e la ragazza che amava.
Le persone che fanno queste sperimentazioni sono proprio senza scrupoli..
Chissà chi sono questi uomini che hanno salvato Ithil... altri Hunter? Vecchi amici di Ast?
Vedremo... aspetto il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 02:13 pm)

25/07/15, ore 12:48

Ciao! Scusa il ritardo!
Capitolo fighissimo, con tanto sangue :D
Il nuovo personaggio e la sua arma mi piacciono già un casino!
"Requiescat in pace" (riposa in pace), alla Assassin's Creed XD
Come al solito i combattimenti sono fighissimi e i personaggi anche. Chissà se andando sotto terra si riuscirà a scoprire qualcosa in più su questi mostri... passo al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 12:49 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 12:50 pm)

18/07/15, ore 17:44

Ciao! Capitolo fighissimo e il nuovo personaggio ha un carattere che mi piace molto, mi ricorda Kurapika, anche per l'arma ;)
Ma Ast che fine ha fatto? Boh...
Ithil che usa le pistole contro le bestie... wow.
Certo che comunque ci ha messo molto a riprendersi, deve aver subito proprio un grande trauma... speriamo che l'incidente non abbia causato ulteriori lati negativi :D

13/07/15, ore 12:32

Ciaooo! Che figata! Power-up per Ithil! E che power-up! Una vera bestia!
Ast non può reggere il confronto... bisignerebbe fare in modo che non impazzisca completamente e sfruttare i suoi poteri, ma sarà dura...
Una bestia rinchiusa nel corpo di un umano... però normalmente come nascono le bestie? Sono proprio animali o derivano dall'uomo?
Comunque ho paura che Ithil difficilmente riuscirà a non fare una strage. Vedremo cosa succederà, alla prossima!

10/07/15, ore 13:49

Woooooo! Figata! Adoro i capitoli pieni di azione!
Mi piace davveeo tantissimo il modo in cui aumenti la suspense con tante frasi corte. Spesso uso lo stesso metodo.
Ti consiglio una cosa: quando cambi proprio la scena o la visuale di essa (per esempio prima parli di ciò che succede a ithil e poi cambi con ciò che vede ast) ti consiglio di andare a capo o di saltare proprio una riga. Solo per far capire meglio che hai cambiato visuale e personaggio.
Mi dispiace tantissimo che il capitolo sia così corto, come del resto il combattimento. Mi sarei accontentato anche di un'aggiunta di particolari e descrizioni per allungare il tutto (ho bisogno di leggereeeee). :D
Comunque ripeto, fighissimo il tutto, aspetto il prossimo capitolo! ;)