Beast Hunters
di SeeD_of_the_Moon

25/06/15, ore 10:09

Giá dalla trama e dal primo capitolo la storia ti prende molto. Scrivi molto bene e questo sicuramente é una cosa da non trascurare. Hai introdotto la storia senza svelare troppo e quindi lasci il lettore con quel punto interrogativo che fa sì che venga voglia di leggere il capitolo successivo, cosa che mi appresterró fare subito ahahha. Detto questo spero ti faccia piacere e ci tenevo a farti i miei complimenti :)

23/06/15, ore 23:17

So che sembra una cacchiata, ma scrivi proprio come vorrei scrivere io. Descrizioni e metafore perfettamente integrate nel testo, nessun errore di alcun genere. E poi questa atmosfera attorno alla vicenda. Wow.
La storia e i personaggi, anche se è ancora presto, mi piacciono già un casino. Dalla descrizione non si capisce benissimo di cosa si parlerà, ma la parola follia e il titolo mi hanno già catturato. XD
Ed è geniale iniziare parlando del punto di vista di un vecchio che probabilmente non centra nulla. Fantastica, davvero, continuerò a seguirla, aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 11:29 pm)

18/06/15, ore 15:12

Di nuovo io XD!
Allora ottimo come inizio, solo una cosa attenzione all'uso della punteggiatura in alcuni passaggi. Per il resto tutto a posto ^-^
Bye bye