Terapia di gruppo
di Agapanto Blu

14/10/15, ore 16:44

Emh... ciao... non credo tu abbia memorizzato ancora il mio nick, quindi ti rinfresco la memoria: sono la lettrice silenziosa, quella che prima di conoscere "This Ain't Love" non commentava mai e che ora, di colpo, si è tramutata in una sorta di stalker!!! ;-)
Le tue storie mi rendono un po' logorroica!!! XD
Devo ammetterlo, oggi sono venuta su efp sperando di trovare un nuovo capitolo della fic citata sopra, ma non avendolo trovato (perchè, perchè mi fai questo? T_T), ed essendo andata in astinenza, ho deciso di dare una sbirciatina ad altre tue pubblicazioni. Porca paletta.... dovresti ritardare le uscite un po' più spesso se questi sono i gioiellini che poi scopro! *_*
Con questa fic mi hai sorpresa quasi quanto con TA'tL (ormai uso le abbreviazioni proprio come si fa con i romanzi delle scrittrici professioniste!!!), ma per motivi molto diversi. Mi spiego meglio: è solo la seconda fic scritta da te che leggo, per cui l'unico termine di paragone che avevo era la prima. Mi aspettavo, se non la stessa atmosfera, per ovvie ragioni, quantomeno lo stesso stile profondo e introspettivo. E invece, sorpresa sorpresa, scopro che sei bravissima anche nel affrontare temi che, per loro natura, si prestano a una scrittura più leggera e divertente. Ho adorato la tua ironia e il modo in cui l'hai saputa adattare perfettamente ai tre personaggi in base al loro carattere.
Takao mi ha fatta ridere come una pazza: sboccato e irriverente, ma tremendamente adorabile!!! <3
Kuroko, neanche a dirlo, era semplicemente perfetto: educato e un po' timido, ma sa perfettamente ciò che vuole e riesce, puntualmente, ad ottenerlo.
E Shun.... che dire? Mi ha fatto una tristezza infinita quando l'hai lasciato solo soletto nella doccia, forse perché già ci vedevo la metafora della sua vita. Fortuna che sei buona e hai concesso anche a lui il lieto fine che meritava! :)

Sono un po' dispiaciuta che questa sia una OneShot, ma allo stesso tempo mi ha fatto piacere leggerla tutta d'un fiato! :)
Ti prego, continua a pubblicare tante altre ff! *_*

25/08/15, ore 08:36

Se davvero vai all'inferno per questa storia...ricordati di prendermi il posto accanto a te che ti seguo almeno potrò ascoltare le fic in anteprima!!!
AMO le threesome se Kuroko è nel mezzo delle attenzioni degli altri due! *.*
Spero non sia la tua unica threesome perché sarebbe un vero peccato! (Anche perché amo ancora più il fatto che akashi sia geloso!!! <3 )!!!
Bye!

08/07/15, ore 21:27

Che cosa tenera che è questa FF😍
L'avrò letta almeno 3 volte😂
stupenda😉💪

19/06/15, ore 15:15

Se tu finirai all'Inferno allora dovrò venire con te, perché ti giuro che l'ho amata da morire questa fanfiction! È stata una cosa che mi aspettavo in un modo, invece è andata in tutt'altro!

Anzitutto, i pairing: okay, due su tre li shippo (anche se poi uno di essi è dovuto andare a quel paese in favore di un altro che non shipperò mai nella vita), perciò ho dovuto assolutamente leggerla.
Poi, non so se doveva essere anche una cosa comica, però io in certe parti sono morta dal ridere: con alcune uscite di Takao ("Allora, quando hai intenzione di liberare l'aquilotto?" Dio, quanto adoro quel ragazzo!), per esempio, o quando i tre protagonisti hanno dovuto fare la doccia a Kuroko e mettere a posto velocemente la camera perché stava arrivando Akashi a prendere tutti a colpi di forbici nel nome della palla da basket (?); oppure quando Takao e Kuroko si sono ricordati di quel povero Cristo di Shun, ancora chiuso nella doccia con un'erezione in bella mostra, e sono andati a "dargli sollievo". Insomma, ho inneggiato all'epicità ripetute volte durante la lettura.
Poi ci sono state anche altre emozioni: la voglia di continuare a leggere, tanto mi stava prendendo la trama; la tenerezza che mi ha preso vedendoli aiutarsi l'un l'altro, accudirsi l'un l'altro (quando a Izuki si è spezzato il cuore, quando a Takao è venuta la depressione perché Midorin lo ignorava bellamente,...) come tre fratelli/migliori amici forever; il pathos delle scene erotiche, ovviamente; la tristezza per i loro racconti (povero il mio fratellone Shun... dai, almeno alla fine ha trovato la felicità anche lui, sebbene non con la persona che sarebbe piaciuta a me, dannato etero omofobo di nostra conoscenza); la protettività verso Tetsu, del tipo "Oh, Akashi, stai calmino che Kurokocchi non è un animale, e non ti permettere più di parlargli in quel modo, Maddaffaka!!", verso Takao, del tipo "Midorin ti voglio bene, tu lo sai, ma sei un Idiota con la I maiuscola, tesoro!" e verso quel gran sfiggy del mio oniichan, del tipo "Concordo con te, Shun: solo tu potevi innamorarti del tuo migliore amico, tra l'altro etero e pure omofobo. Hyuuga, quanto a te, sei un pirla con il prosciutto sugli occhi. Cià."

Okay, penso davvero si sia capito quanto cribbio ho amato questa ff: secondo me sei rimasta nell'IC con tutti e ti faccio tantissimi complimenti per l'averla scritta così bene! ^^

Ciaoss~