AOMINE X MOMOI un amore infantile che diventa realtà
di Mizu Ryu

18/07/15, ore 17:32

Ma che carini :3 Aomine potrebbe cercare di aiutare Momoi a migliorare in cucina, magari. E poteva parlare con un po' di tatto. Ma da quel baka non ci si può aspettare altro XD che carino. in attesa del prossimo capitolo

18/07/15, ore 14:04

Eh be', se si deve parlare di feels allora questo è il capitolo giusto, no?
I dialoghi sono bellissimi, davvero, sei stato molto bravo. Sono solo le descrizioni a essere un po' trascurate, ma su questo posso sorvolare.
Rispetto alla prima recensione che ti avevo lasciato sei migliorato tantissimo, il che è tutto a tuo favore e a quello dei quello dei lettori.
Quello che non ho capito è perché Aomine se la sia presa quando viene paragonato a Kuroko, e poi mica lo chiama "Tetsu"?
Comunque questo è il meno perché l'importante è il succo del discorso no? Ecco, il punto è che se continuerai a migliorarti così diventerai un ottimo autore, ne sono certa!
Vedi di non deludere le grandi aspettative che ripongo in te, mi raccomando.

Un saluto da

Reiko_Hatsune♥
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 02:08 pm)

La tua storia mi sta piacendo tantissimo. Li adoro insieme. Sono curiosa di sapere perchè debbano tacere. Che la manager e l'asso della squadra stiano insieme non è strano. Che c'entri solo Aomine? muoio di curiosità :3

19/06/15, ore 19:08

Ok, bene, ma per me è no.
Partiamo con delle cose che ho notato fin da subito, nelle prime due righe. Non è possibile che hai storpiato il nome della scuola Too (o Touou) con Toutou, è inammissibile e alquanto sconvolgente, per non parlare del modo con cui i due ragazzi si chiamano, perché a me non risulta proprio che Momoi chiami Aomine "Dai-kun" avendo sempre utilizzato "Dai-chan" o, in pubblico, "Aomine-kun", così come lo stesso Daiki non ha MAI chiamato la ragazza per cognome o con suffissi onorifici, sin dall'infanzia è stata "Satsuki" punto stop.
Altra cosa, i termini che utilizzi sono scorretti e/o utilizzati male e/o inutilizzati, come ad esempio "reggipetto" o il termine "appassionale" (che non esiste in italiano, semmai si usa "passionale" o "appassionevole"), il termine "ella" è utilizzato nei discorsi orali quando si parla di una terza persona (Es. "Ella è fatta così"), non può sostituire "lei".
La storia di per sé non ha né capo ne coda, è scritto banalmente con termini troppo semplici per poter seguire un ritmo abbastanza coinvolgente, per non parlare del vocabolo scarso che ti porti dietro. Tutte queste mancanze hanno penalizzato moltissimo qualcosa che poteva anche essere carino se solo fosse stato strutturato in modo differente, per questo ti consiglio di rivedere tutto.
Ci tengo a dire che questa critica non è volta in alcun modo ad offenderti o che altro, bensì a farti capire i tuoi errori.

Un saluto da

Reiko_Hatsune

18/06/15, ore 21:44

Anche io shippo da sempre AoMomo *_* sono perfetti insieme. E fa tremendamente clichè che due amici d'infanzia inconsapevolmente si innamorino e non si accorgano di dimostrarlo con piccolissimi gesti. La tua storia è stupenda *_* continua così

18/06/15, ore 21:20

Aaaw ma che cosa tenera! anche se Kuroko no Basket è un carburante yaoi, questa è una delle poche coppie het che shipperei *^*
Bravissimo, hai messo più dolcezza, e questo mi è piaciuto u.u
Ci sono solo degli errori di battitura, nulla di grave, a me succede sempre xD
Non avevo capito che fosse una storia a capitolo *^* Voglio vedere come la continui u.u
Baci dalla tua Yuki ^^