Offer Me My Deathless Death
di LaMicheCoria

30/03/16, ore 14:42

Avevo voglia di sofferenza a tema Civil War e mi sono ricordata di questa perla. L'ho riletta, sono morta e risorta (non posso permettermi di decedere in via definitiva prima del quattro Maggio) e mi son resa conto di non aver lasciato traccia del mio passaggio, a suo tempo - probabilmente il dolore m'impediva di elaborare pensieri coerenti.
E niente, rimedio dicendoti (ribadendoti) che sei meravigliosa e che hai un modo di usare le parole che incanta, che ti fa entrare le storie dentro, che ti lascia cose. Cose bellissime.
Riguardo a Steve e Tony, considerando che sei quella che m'ha insegnato a vederli come coppia e m'ha instillato il fangirling sul pairing (MALEDETTA) immagino che qualsiasi commento risulterebbe superfluo. Solo, sto maleh e shame on you per avermi trascinata in un tunnel di cui la mia sanità mentale chiaramente non aveva bisogno.
Nel post Civil War stalkererò la tua pagina autrice per darmi il colpo di grazia definitivo - è una promessa, una minaccia e un incentivo a produrre lavori in quantità industriali. Nel mentre, ti faccio i complimenti - la richiesta di danni la delego al mio avvocato.
Bravissima MogliA, alla prossima!
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 02:49 pm)

19/06/15, ore 16:24

Okay, premetto col dire che io sono rimasta indietro con i film della Marvel e approfittando della fine della scuola sto recuperando, ieri ho visto il primo Avengers, ma questo purtroppo non mi ferma dal leggere storie che potrebbero farmi spoiler (non controllo la mia curiosità) e volevo solo dire una cosa: È STUPENDA. E sto piangendo, davvero tanto, perciò se ci sono errori di grammatica mi scuso, un bacio~
Scusa per questo piccolo sfogo ♥
Naruko99