Recensioni per
Please die for me
di Killer Chicken

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/06/15, ore 17:47

Ok, sarà che io sono emotivamente instabile, ma questa fanfiction mi ha stesa.
Sherlock impazzito, e John che lo incita a scaricare la sua pazzia su di lui.
È troppo, per una che ormai ha i Johnlock nel sangue.
Non so se amarti o odiarti per tutto questo.
Nel dubbio, ti dico che la frase "Sembri così umano, Sherloc, dovremmo farlo più spesso." è stata quella che mi ha fatta scoppiare in lacrime. E sto ancora piangendo.
[Complimenti!]
Sofja

Recensore Junior
20/06/15, ore 13:12

Ti prego, spiegami. Forse non ci arrivo ma davvero non comprendo cosa sia accaduto. Abbraccia la sfera del sovrannaturale? Il caro vecchio John è immune a qualsiasi colpo? In realtà è morto ed è solo una fantasia di Sherlock? Non rispondermi dicendo che l'interpretazione è libera perchè il mio povero cuore e la mia sperduta mente non reggerebbero. Se il tuo intento è proprio quello di lasciare al lettore la libertà di dare una spiegazione e una logica a tutto ciò... sappi che mi stai facendo del male ahahah

La fanfic è breve ma piuttosto interessante e particolare. Ametto di non averla compresa fino in fondo però è innegabile la sua originalità. Buona capacità di scrittura e coinvolgimento.

Alla prossima :)

SmileGiveMeFive

Recensore Junior
20/06/15, ore 02:20

Esigo una spiegazione. Sarà che sono le 2.30 del mattino e non sono molto lucida, ma esigo una spiegazione. Lo vedi, questo? È il mio labbro che trema. Quanta malinconia, per l'appunto, può avermi messo questa fanfiction? Bah. Sono distrutta. È la seconda spacca-feels che leggo stanotte. Che idiota che sono. Molto bella, davvero. Scritta correttamente, non ho trovato errori, mi piace la struttura della frase, si. Complimenti davvero.
miss Neverland.

Nuovo recensore
19/06/15, ore 09:30

Che nome originale! Comunque, veniamo alla storia..
Mi è piaciuta perchè hai saputo drscrivere un momento passato, collegandolo al presente. Mi aspetto un'altra storia come questa;)