Please die for me
di Killer Chicken

20/06/15, ore 17:47

Ok, sarà che io sono emotivamente instabile, ma questa fanfiction mi ha stesa.
Sherlock impazzito, e John che lo incita a scaricare la sua pazzia su di lui.
È troppo, per una che ormai ha i Johnlock nel sangue.
Non so se amarti o odiarti per tutto questo.
Nel dubbio, ti dico che la frase "Sembri così umano, Sherloc, dovremmo farlo più spesso." è stata quella che mi ha fatta scoppiare in lacrime. E sto ancora piangendo.
[Complimenti!]
Sofja

20/06/15, ore 13:12

Ti prego, spiegami. Forse non ci arrivo ma davvero non comprendo cosa sia accaduto. Abbraccia la sfera del sovrannaturale? Il caro vecchio John è immune a qualsiasi colpo? In realtà è morto ed è solo una fantasia di Sherlock? Non rispondermi dicendo che l'interpretazione è libera perchè il mio povero cuore e la mia sperduta mente non reggerebbero. Se il tuo intento è proprio quello di lasciare al lettore la libertà di dare una spiegazione e una logica a tutto ciò... sappi che mi stai facendo del male ahahah

La fanfic è breve ma piuttosto interessante e particolare. Ametto di non averla compresa fino in fondo però è innegabile la sua originalità. Buona capacità di scrittura e coinvolgimento.

Alla prossima :)

SmileGiveMeFive

20/06/15, ore 02:20

Esigo una spiegazione. Sarà che sono le 2.30 del mattino e non sono molto lucida, ma esigo una spiegazione. Lo vedi, questo? È il mio labbro che trema. Quanta malinconia, per l'appunto, può avermi messo questa fanfiction? Bah. Sono distrutta. È la seconda spacca-feels che leggo stanotte. Che idiota che sono. Molto bella, davvero. Scritta correttamente, non ho trovato errori, mi piace la struttura della frase, si. Complimenti davvero.
miss Neverland.

19/06/15, ore 09:30

Che nome originale! Comunque, veniamo alla storia..
Mi è piaciuta perchè hai saputo drscrivere un momento passato, collegandolo al presente. Mi aspetto un'altra storia come questa;)