Lui
di dragonqueens

23/06/15, ore 22:51

Ehila!
Devo ammettere che un'idea simile l'avevo avuta anche io, tempo fa -parlo di introdurre un protagonista OC maschile; niente di più- ma non sono mai riuscita a metterla giù per iscritto a causa di tutte le altre storie e idee che ho in testa e già iniziate.
Insomma, ho aperto questa fic perché mi ha attirata molto e poi c'è da dire che il Rating Rosso è come il miele per le api -per non dire la cacca per le mosche D: -
Comunque lasciami dire che questa non è una fanfiction. Questo è Puro TRASH!
Non so come ti sia venuta l'idea che il protagonista possa scegliere se essere gay o no per ripicca, né come la Preside Shermansky possa avere questi scatti di aggressività quando si ritrova con lui.
Quella promessa di Dolore mi fa pensare che la scena finale -ma arriverò a commentare anche quella- ci mostri come Castiel è diventato per me "The Punisher" della scuola. Almeno, io ci ho letto che se sgarri arriva "The Punisher" per farti soffrire. Anche se c'è a chi potrebbe piacere, ma son dettagli. E io adoro vederlo in questa veste.
[Comunque non ho capito se il protagonista ha i capelli biondi o ramati, ergo rossi. C'è un po' di confusione o è come Tonks che li cambia a seconda dell'umore?]
Ma dicevamo?
Ah sì, la scena finale. Dio mio, l'ho adorata. Cruda e selvaggia proprio come il nostro "The Punisher"! GO GO PUNISHER!
Immagino che sarà lui il compagno di Boy -che bel nome!- e lui sgarrerà apposta per essere PUNISHATO!, vero? *mlml*
Aspetto il seguito!

Gozaru

P.S. Ho fatto leggere la storia ad una mia amica, ma ci siamo impantanate su un punto.
Quel "un bionda" ha alzato un polverone cosmico. Secondo me, Castiel si stava specorinando Nathaniel, ma la mia amica punta su Ambra. Chi ha ragione di noi due?

21/06/15, ore 09:55

Premetto che i capitoli dovranno essere un pò più lunghi ma apparte questa piccola emm....parentesi (che io non potrei contestare più di tanto anche perché faccio capitoli abbastanza corti anche se mi sto migliorando) l'idea mi intriga molto anzi direi che è molto originale non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
A presto
Zanna_bianca