HEAVEN IS A PLACE ON EARTH
di Ranmaru_cchi94

08/08/15, ore 19:02

Ma ciao Ranmarucchi!! *^* innanzitutto ti chiedo scusa per l'indescrivibile e improponibile ritardo che ho impiegato per recensirti, purtroppo faccio sempre più fatica a stare al passo con le storie da recensire e la partecipazione a un contest non ha certo aiutato a "svuotare", per così dire, questo periodo piuttosto pieno! Comunque ora sono qui, prontissima a lasciarti un mio commento perché questa storia... wow! Ammetto che non me l'aspettavo, non l'avevo neanche mai sognata nei meandri della mia testa una threesome con questi tre personaggi, ma devo dire che mi ispira parecchio!! *0*
Sono molto curiosa di vedere come la strutturerai e come andrà avanti... già l'inizio promette molto bene! Mi piace come hai deciso di scrivere delle drabble e di mettere un prologo, giusto per far entrare il lettore nello spirito della fic. In poche parole hai saputo dare la nota giusta di erotismo all'intera scena, descrivendo al minimo i personaggi e le loro mosse, ma in questo modo dando un quadro generale più che esaustivo della situazione. Sembra un paradosso anche ora che lo dico, ma ti assicuro che è così!
Mi è piaciuto il fatto che non hai scritto i nomi di chi fa cosa, come a voler lasciare spazio all'immaginazione, così chiunque può immaginarsi quei tre in ogni posizione! Io personalmente ho pensato che al centro ci fosse Akashi e che naturalmente con "il più piccolo" si riferisse a Kise, mentre con "il più grande" a Kuroko! :3 E sai cosa ti dico? Riesco proprio a immaginarmeli bene tutti e tre insieme! *^*
Ah, volevo anche farti i complimenti per il banner, mi piace molto!! Ultimamente anch'io mi sto destrando nella realizzazione di banner, e ho capito che il punto fondamenta è l'idea, una volta che c'è quella, puoi creare un banner magnifico, e beh, il tuo è davvero perfetto per questa fic!! *^*
Spero aggiornerai presto, io proverò con tutte le mie forze a passare prima a lasciarti un commentino! (Sappi comunque che prima o poi te lo lascio, anche mi ci dovessero volere mesi come in questo caso! - scusami ancora ^^" -)
Non vedo l'ora del seguito! Sono proprio curiosa di sapere su chi sarà la prima drabble! Attenderò in ansia!! *0*
A prestissimo! Un bacione! ;***
Pinky_neko
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 07:04 pm)

19/06/15, ore 19:09

Ed eccomi di nuovo qua a importunare un altra persona (?)
Bhe , che dire ?
Sicuramente hai tutto il mio interesse , complimenti.
Deco dire che la trama , a parere mio , mi ha davvero catturato , tanto di capello .
I complimenti che riservo con cuore però sono alle immagini iniziali , sono veramente Bellissime, STUPENDE , le hai fatte tu per caso ?! No, sai , perché le avessi tu , allora ti assumo e tu d'ora in poi lavorerai per me (?)
L'unica , se così si può dire , penso sia il prologo .
Bello , davvero , ma forse un po' troppo corto come introduzione, ti consiglierai di allungarlo leggermente , penso che sia comunque bellissimo, altro complimento perché io amo i threesome, quini hai realizzato uno dei miei tanti sagni vedendo anche Kuroko partecipare a tutto questo .
Nessun errore di punteggiatura o di grammatica ,complimenti anche per questo .
Spero che aggiornerai presto , ho bisogno di leggere il continuo
un bacio
Isa