Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/18, ore 21:20

♣ RECENSIONE PREMIO ♣

Kim, non posso assolutamente accettare che questo capitolo abbia ZERO RECENSIONI, non è una cosa giusta e umana! Anche perché... PORCA PALETTA (cit.), TUTTO CIO' E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Questa storia non delude mai, davvero! Avevo letto questo capitolo millemila anni fa, ma ora che l'ho riletto ha sortito sempre quell'effetto... mi ha ucciso, CHE RIDERE!!!
Allora... l'alleanza tra Nathalie e Joey mi ha steso, perché alla fine la ragazza si è coalizzata con i DOMR per il pestaggio dello zio! E poi tra questi due ci sono stati risvolti romantici (???), quindi direi che ci hanno guadagnato entrambi!
Quel fallito di Mustaine che se la fa addosso appena suonano il campanello... però non aveva tutti i torti quando ha detto "potrebbero essere dei malintenzionati"! Poi, se le intenzioni sono buone o cattive, dipende sempre dai punti di vista...
E così, mentre il batterista brevilineo (così come l'hai definito tu) si prodigava in atti osceni in luogo pubblico insieme a Nathalie, è partita la mega rissa tutti contro Dave Mustaine. Che poi alla fine gente come Carlo, Aurélien, Damian e Kelsey non c'entravano niente, non hanno alzato un dito! Potevano anche evitare di venire, almeno avrebbero potuto poggiare le valigie, che invece si sono dovuti scarrozzare appresso. Ma no, meglio che siano venuti, almeno hanno assistito alla scena patetica in cui Dave Mustaine veniva arrestato per disturbo alla quiete pubblica XD XD l'arrivo della polizia è stato EPICO, non me lo sarei mai aspettato!
Ma il raccapriccio è arrivato quando Aurélien ha starnutito, Carlo si è svegliato a caso (che poi, mi spieghi come caspita ha fatto ad addormentarsi in mezzo a quel casino? L'hanno drogato?), e tutti che gridavano convinti che il poliziotto avesse sparato! Che disagio, no vabbè... XD
Meno male che Dave Mustaine è stato cacciato dal "suo" gruppo, almeno adesso non creerà più problemi. O almeno si spera, ma secondo me sta già meditando (?) vendetta! Questo tira e molla, questi dispetti infiniti tra compagni di band, mi fanno tanto pensare ai bisticci da prima elementare dei fratelli Gallagher, e in effetti non sarei sorpresa se si scoprisse qualche parentela tra loro e Mustaine...
Benissimo, ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Ma ho una domanda: questa storia prima o poi finirà? Piango solo all'ideaaaaa T.T
KIM, SEI UN GENIO, HAI CACCIATO ANCHE STAVOLTA I MIEI NEURONI DAL GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!! ♥

16/08/18, ore 14:41

E Soul morta.
*soffoca dalle risate*
*tenta invano di riprendersi*
*piange dalle risate*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOO KIM, QUESTO E' VERAMENTE TROPPO!!!!!!!!!!!
O.D.D.I.O.
Allora, aspetta che rimetto in ordine le idee...

Ciao Kim, come va? ^^"
E, con disinvoltura, eccomi qua a recensirti un aggiornamento del 16 aprile! Ma tanto dopo che ti ho recensito da poco "Will you leave with me?" che risale a Natale non ti sconvolge più niente!
Comunque i miei neuroni stanno chiedendo pietà, vorrebbero tanto fare una pausa. Dai neuroni, assistitemi almeno per ora, poi dopo non vi uso più u.u
(Ma guarda un po', per colpa di questa storia mi ritrovo pure a parlare con le cellule del mio cervello... sto impazzendo davvero XD)
Ma perché????????? Perché Daron se n'è uscito con questa GENIALE idea di trasferirsi tutti da Serj per due giorni senza nemmeno avvisarlo. Certo, dato che Mustaine li ha spediti in Nuova Zelanda, lui ha """ben""" """"pensato"""" (?????) di andare da Serj... ma spiegami: cosa c'entra lui in tutta questa faccenda? Che colpa ha?
Ma soprattutto: che cosa c'entra quella santa donna di Angela?
Nelle nostre storie è sempre una povera vittima, se leggesse ciò che scriviamo ci odierebbe XD
Grande esordio per i DOMR in casa Tankian: Carlo che vomita in un cespuglio per via del mal d'auto. A posto. Già da questo si poteva evincere l'andamento generale della vicenda.
Quell'idiota di Timmy C (dopo che ho visto quel video ogni volta che lo fai parlare mi ricordo come parla lui e mi viene da ridereeee) che fa le feste a Serj, ahahahahah, e Jens che fa foto in continuazione!!! MI fa pensare a un certo Shavarsh... non è che per caso lo conosci?
La scena di Timmy e Daron e la partita a scacchi mi ha UCCISO, ma perché? Solo loro da ubriachi possono avere la "brillante" idea di giocare a scacchi: magari hanno preso a Serj una di quelle scacchiere in marmo/cristallo (?) preziosissime... e no, non voglio sapere che fine ha fatto e come si è conclusa la partita!
Jens... OH MIO DIO, HA VOMITATO SUI POMODORI MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Ma... ma... che PECCATO, si può rimettere su un ben di dio del genere? Vabbè che era ubriaco, ma il discorso è sempre quello: cosa c'entra Serj?
E Daron, che è un grande lumninare, consola il suo amico dicendo: "una volta Tim C ha vomitato sulle mie piantine di marijuana e ho dovuto buttare tutto", ma che grande consolazione!
Fammi capire una cosa: in questa storia sanno solo vomitare?
Carlo che si è scusato mi ha fatto pena, poverinooo -.-
Si è capito che questo capitolo mi ha steso? Mi immagino la scena di Jens beatamente sdraiato sull'orto e oddio ahahahahah!
Comunque continuo a non capire il senso e la logica di Aurélien che alloggia a casa di Serj... cioè, una cosa del genere nella realtà sarebbe fantascienza (nmh, dai, non è nemmeno detto... XD)
Ma tanto questa storia è tutto tranne che logica, quindi chi se ne frega, tutto può succedere! Se al prossimo capitolo arrivassero gli alieni non mi sorprenderei!
Kim, veramente, amo questa storia alla follia e non fa niente se non la aggiorni spesso: l'attesa viene sempre ripagata da questi capitoli assurdi e tremendamente esilaranti :3
Ti adoro, ti adoro, ti adoro! Non smetterò mai di ripeterlo!!! ♥

21/04/18, ore 10:02

Ok, sono morto :'D

Davvero Kim, ti sei superata: la visita alla casa di Serj e i disastri annessi sono da incorniciare. Mi sarebbe piaciuto sapere di più sulla partita a scacchi, ma pazienza :)

Il pezzo di Jens non me lo sarei mai aspettato ahahahahah

Kim :'D

Una citazione che, a quanto pare, è destinata a diventare storica ahahahahahah

Per il resto nulla, Mustaine meriterebbe di essere evirato e privato della propria lingua. Vecchio di merda...

Scommetto che nel prossimo capitolo anche i più tranquilli Jens e Carlo andranno su tutte le furie :')

Frenz

Kim, ahahahahahahah, non è possibile! Sono troppo contenta di essere finalmente riuscita a leggere, perché questa storia si fa sempre più appassionante!!!! *-*
No vabbè! La cosa che in assoluto mi fa più ridere è che qualcuno ra ancora convinto che Dave non gli avesse giocato un brutto scherzo! Ma dai, era così logico e scontato! Quello lì è uno stronzo patentato, chi ci credeva che aveva trovato loro una data?
"E dal giorno i ragazzi dei DOMR decisero di assumere un vero e proprio manager"... XD
Ma tanto ora sono in Nuova Zelanda, FESTAAAAA!!! Vanno anche a rompere le palle a Serj e Angela come hanno fatto con Aurélien e Hakim? :'D
Allora, aspetta... mi fanno MORIRE le registrazioni vocali di questi disperati! Ogni volta un casino, tutti partecipano e non si capisce più niente! Poverini quelle che le ricevono! Tipo Hakim... poverino, Daron con i suoi modi appiccicosi l'ha fatto ingelosire ù.ù non si fa così!
CAPITO DARON??? TIENI GIU' LE MANI, CHE TU NON FAI PARTE DELLA SHIP U.U
Coooomunque... bene, meno male che hanno trovato un posto dove dormire, almeno... e poi la scena in cui Hakim ha risposto, mi ha fatto morire il fatto che Lien sia arrossito così e gli altri due abbiano cominciato a prenderlo per il culo, POVERINO!!! Ma la cosa migliore è che lui si è rivoltato: «Piantatela, siete due pezzi di merda!»
E, ragazzi, se si rivolta Aurélien Zohou la situazione è proprio grave! Ma grave grave! XDDD
Sono felice che Nathalie alla fine si sia rivoltata e abbia spifferato tuto ai "nemici", tradendo così il piano di Dave! Certo, l'ha fatto solo perché adesso ha puntato Joey e credo che non lo lascerà in pace tanto facilmente, ma allo stesso tempo in questo capitolo l'ho adorata! Ahahahahahahah, ha fatto bene, anche se adesso Mustaine la gonfierà di botte... (anche se lui alla fine è tutta scena, se lei reagisce è possibile che lo stenda...)
Mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui tutti andavano a controllare il gruppo WhatsApp quando effettivemente il messaggio era uguale per tutti, AHAHAHAHAHAHAH, e Damian ha fatto saggiamente notare che non era necessario! Questi qui sono davvero una banda di idioti, è per questo che li amo!
Più che altro mi sorprende che Daron abbia WhatsApp nel cellulare/che abbia il cellulare appresso... :P
Ok Kim, altro capitolo magnifico! Ciò che mi sorprende di questa storia è che, nonostante siano passati più di due anni da quando l'hai iniziata, non è assolutamente scesa di livello o di comicità, no: è sempre migliorata, come se l'ispirazione al posto che andare via aumentasse! Poi boh, secondo me tu sei un genio della comicità, io ti adoro troppo :3
Ci vorrà molto per il prossimo capitolo? Aggiorni adesso? SONO CURIOSA DI LEGGERE LE REAZIONIIIIIIIIIIII!!! ♥

12/09/17, ore 17:41

YEEEEEEEEEEEEE, WAIT FOR MORTADELLA ROOOOOTS! JAH RASTAFARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì sì, dopo la cosa dei buchi ormai la deficienza è in atto e penso che non mi potrò riprendere tanto facilmente! Oddio, puahahahahah, lo scleroooooooooooo!!!!!!!!!!! XDDD
No, alllora, mi rendo conto che tutto questo non c'entrava assolutamente niente e non è nemmeno normale, ma tu di sicuro non ti aspetti delle recensioni normali per questa storia!
A (s)proposito: ci pensi che la mia prima recensione sul sito l'ho fatta proprio al primo capitolo di questa storia??? E' statsa la mia iniziazione, e ora ho superato le mille recensioni :3
Coooooooomunque, ma certo che so chi è il tizio nullafacente sul divano, e penso di aver capito anche chi sia questa Nathalie, ma sinceramente non ho capito lo svolgimento del piano malefico, cioè, il senso... cosa c'entra che questa tizia vuole fare la groupie di Joey??? Ma poi PERCHE' PROPRIO DI JOEY???? Solo perché è bassa?
La scena in cui questa tizia va dal batterista a fare la sua scenetta patetica mi ha fatto piegare in due dalle risate! Ma la cosa che in assoluto mi ha lasciato più basita è:
"non sono mai stata con un ragazzo molto più basso di me!"
AHAHAHAHAHAHAH, ma che cacchio significa??? Sembrano quelle frasi nonsense che dice sempre una persona che conosciamo, tu sai chi... ahahahahahah, che senso ha???
Secondo te la Moment è efficace contro il mal di neuroni? Che, attenzione, è diverso dal mal di testa!
Un'altra cosa che non mi è chiara è: cosa ci facevano in aeroporto CINQUE ORE PRIMA DELL'IMBARCO???????? Aurélien ha posto
una bellissima domanda!
Kelsey comunque è decisamente troppo ingenuo: come può pensare che Dave si sia pentito e che non avrebbe potuto giocar loro un brutto scherzo??? Infatti Jens aveva già capito tutto prima degli altri!
Ma Kim, non ti preoccupare: non conta la brevità del capitolo, ma la qualità! Tu lo chiami capitolo di transizione, ma sono successe un casino di cose e soprattutto sono morta dalle risate! E questo è l'importante!!!! :D
Anzi, ora l'importante è che non ci fai aspettare altri due anni per il prossimo capitolo, perché io sono troppo curiosa e voglio capire se questi qui si ritroveranno in Nuova Zelanda senza uno scopo e cosa c'entra quest'aspirante groupie :3
Inutile: puoi stare anche mesi senza aggiornare questa storia, ma i tuoi capitoli rimangono sempre il top! Puoi anche farla durare all'infinito e io non mi stancherei mai di leggere, E' TROPPO FANTASTICAMENTE MITICA!!!! ♥

12/09/17, ore 17:26

Kim, Kim, Kim,
come sempre tu avevi ragione nel dirmi: 'Oggi pomeriggio riderai...' Eh sì che ci sono stati vari punti tra questo capitolo e quella tua nuova storia che ho letto prima, che mi hanno letteralmente fatto morire. Poi ovviamente risorgo per scriverti la recensione perchè, se permetti, devo dirti la mia xD.
Hai già detto da sola che questo capitolo è di transizione e quindi non capita chissà che, ma ci sono tante belle e interessanti presentazioni.
Pensavo che la ragazza fosse un piacevole/spiacevole incontro e che sarebbe finita lì, e invece no! Lei fa parte del piano!
Di che piano sto parlando?
Io non so se sia vero o faccia solo parte di un mio farneticare, ma tempo che tutto questo - la ragazza, l'uomo seduto sul divano, Dave che non arriva - faccia parte di un piano studiato da Dave appunto per far del 'male' ai suoi colleghi di band. Quindi, se fosse così, forse dovrò ricredermi anche sul mio cercare di trovare un qualcosa di buono in tutto, che ne pensi?
Quell'uomo dai capelli lunghi e arruffati penso sia lo zio di lei, ma che c'entra con loro? Che scherzo mai potrà fargli? Sono agitata per loro!
La scenetta con Joey comunque è stata terribile, poverino xD

-Han

08/06/17, ore 19:29

Ciao Kim, scusa il ritardo, ma sai cosa ho patito in questo periodo, a scuola e altrove :/

Ad ogni modo, passiamo al capitolo. Tutte le volte che porti un aggiornamento della storia, cerco di immaginare un metodo fantasioso per uccidere Mustaine. Dio, quanto mi sta sulle palle. Sarà bravo quanto pare, ma la sua passione per la "caccia" è esasperante.

E poi c'è Tim C. Tim C, che vive ogni giorno come se fosse il 21 Giugno (cit.), e da maschietto single lo invidio, non poco :P

Jens e Carlo a momenti si ritrovano un'aureola in testa, tanta è la loro pazienza :')

28/05/17, ore 13:57

KIM, QUANTO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei pazza???????????????? Mesi e mesi senza un capitolo, oddio, quanto mi è mancata questa storia! Lo so, lo so, quando c'è un comico di mezzo bisogna aspettare l'ispirazione giusta, ma per i lettori come me stare tutto questo tempo senza i Mortadella è una tortura, te lo assicuro!!
Ma adesso passiamo a recensire questo favoloso capitolo, va'!
Oooooh, ma chissà di chi saranno queste minacce anonime, non mi viene in mente proprio nessuno, accidenti... ma soprattutto ho notato che Lars era molto preoccupato, non esce più di casa per via di queste lettere, ahahhahahah!
Secondo me il top è: "Ti ammazzo nel sonno e poi ammazzo il tuo cane."
E pensare che Mr. Ulrich non ha nemmeno il caneeee, ahahahahah!!! Così è ancora più minacciosa la cosa, aiuto XD
Poi Mustaine già lo odiava per tutte le vicissitudini con i Metallica, adesso ha anche un nuovo pretesto per odiarlo doppiamente!!
Ma perché Daron deve lanciare le sue cose in giro per la stanza rischiando di combinare guai? MA POI ADDOSSO A DAMIAN, CHE ERA TRANQUILLO E NON C'ENTRAVA NIENTEEEE!!!
Continuo a chiedermi perché un figlio di Bob Marley, ricco sfondato e con una dignità da salvaguardare, dovrebbe stare appresso a questa gabbia di invasati! Posso capire Kelsey, Aurélien (che poi, pensaci: che emozione per Aurélien far parte di un gruppo con Damian Marley!!!), ma Dave e Daron? Ahahahahah, poveretto!
E' stato un grande quando ha minacciato il chitarrista, anche io non me l'aspettavo, ma STIMA!!!
Non ho la più pallida idea di perché hanno scelto Call Me da coverare, però secondo me è una figata assurda! Mi è piaciuto un casino come l'hai descritta, sicuramente dev'essere un delirio e mi dispiace solo che non esista davvero, la vorrei tanto ascoltare T.T
Io non mi fido affatto di Dave, questa cosa del concerto in Nuova Zelanda mi sa molto di presa per il culo, soprattutto per il fatto che non pagano il viaggio! Dai, ma chi è che invita un gruppo a suonare e non paga il viaggio? No no, qui gatta ci cova, poi si sa che di Mustaine non ci si deve fidare!
Mi ha fatto morire dal ridere la cosa del messaggio vocale, che alla fine è diventato lunghissimo e si sono sentite tutte le conversazioni e i dilemmi di Carlo!
Io Carlo lo capisco, anche io non riuscirei a comportarmi da star! x3
Ok Kim, questo capitolo è stato davvero favoloso e io sono curiosissima di sapere come andranno le cose, ma soprattutto cosa Dave vuole fare! Ho pauraaaaaaa!!!
Grande, AMO QUESTA STORIA ALLA FOLLIA! :3
Alla prossima, ma non farci aspettare troppo!! ♥

26/05/17, ore 17:38

Ciao Kim,
è vero che era un po' che non aggiornavi, ma entrambe sappiamo quante cose hai da fare e quante storie stai portando avanti per la mia gioia *-*
E va bene... non è solo mia ma di tutti quelli che ti seguono ^-^
Passando a questo capitolo, solo tu puoi prima lasciarci a secco per un po' e poi all'improvviso arrivare e donarci tanti ma tanti avvenimenti. La prima cosa che ho notato è che, nonostante questi giorni senza i Mortadella, le caratteristiche dei ragazzi mi stavano già bene in testa. Uno tra tanti il nostro Malakina che, come dicevo io tante di quelle volte nelle prime recensioni, ha dentro di sè un pochino di buono. Hai visto come è stato buono a trascinare tutti dentro lo studio per finalmente registrare?
Poi si toglie la maglietta e la butta addosso al povero Damian e finisce l'idilio xD.

E che succede poi?
C'è un pezzo che secondo me ti è venuto particolarmente bene: è la descrizione di quando la band si è messa a suonare e tu hai descritto - con il giusto linguaggio - ciò che ognuno di loro è andato a fare, anzi a creare!

E poi... un concerto in Nuova Zelanda? N evedremo delle belle ma proprio tanto belle... freddo, cocktail e chissà cos'altro xD.

Questa volta se riesci aggiorna prima <3.

-Han

21/02/17, ore 14:58

Dave "Il cacciatore" stavolta ha rischiato grosso...per sua fortuna, gli altri membri del gruppo sono stati benevoli. Ma il nostro Musty ha già messo in moto la sua mente perfida...cosa riserverà il fato ai nostri eroi?

12/02/17, ore 20:16

Ciao Kim, rispondo subito alla tua domanda: non lo so. Non so che cosa Mustane abbia in testa. Sai, all'inizio pensavo potesse redimersi, il suo fosse solo carattere e che in realtà non fosse così cattivo - usiamo questo termine - con le altre persone. Ma poi tu mi hai fatto capire che non è come credevo. Lui è davvero così. Quindi se si redimerà lo farà per una grande crescita di caratterizzazione, non perchè prima non fosse davvero come da te descritto. Dicevo: non lo so. Nel senso che non so che cosa voglia fare, ma se fossi nei panni degli altri ragzzi, un poco di paura l'avrei eccome. Sappiamo che è imprevedibile, non pensa mai prima di agire... aiutoooo.
Adesso, se possibile, sono ancora più curiosa di sapere che cosa ha pensato la tua testolina :)

12/02/17, ore 19:27

"Voi cosa pensate che passi per la testa di Dave?"
NIENTE KIM, ASSOLUTAMENTE NIENTE! COSA VUOIN CHE PASSI PER LA TESTA DI QUELL'ESSERE????? O.O
AHAHAHAHAHAHAH, ti giuro che MAI e poi MAI mi sarei aspettata Lars come rapitore, ahahahahah!!!!!! Si d vede che non aveva niente da fare per Natale e si voleva fare due risate alle spalle di Mustaine... o forse l'hanno pagato, altrimenti quale forza sovrumana l'avrebbe convinto a mettere piede al concerto degli 1D?
AHAHAHAH, mi ha fatto piegare in due la descrizione della tortura: addirittura l'ha legato e costretto ad applaudire, ahahahah, non ci posso credere, troppo divertente! :DDDD
E poi IL SORRISO DA PESCECANE E' IL TOP!!!!!! XD
La rissa tra Mustaine e Malakian mi ha fatto ridere, ce li vedo proprio quei due... così come ci vedo bene Daron e Fred che vanno ad aprire la porta senza alcun timore, ahahah, secondo me quei due sono un'accoppiata vincente :3
Poveri Hakim e Aurélien che hanno una specie di zoo impazzito a casa e devono ospitare questa marea di disagiati, ahahah! Almeno Hakim ha cercato di affrontare la situazione, mentre Aurélien... BANDIERA BIANCA, NON MI CERCATE :P
E STANDING OVATION PER CARLO, che alla fine si è fatto sentire e ha zittito, anche se solo apparentemente, il suo carnefice!!!!!!!
Mi chiedo poi perché uno dei figli di Bob Marley dovrebbe stare dietro a questo ricovero psichiatrico, lui che con il suo talento, la sua bellezza (e il suo cognome... ehm, cioè, no...) potrebbe fare tutto e non ha bisogno certo di questi qui! Si vede che ha tempo da perdere e pazienza da vendere ;)
Dave secondo me si vuole vendicare, anche se questo con la mente nion c'entra niente, dato che non ne possiede una. Io ho paura per la vita di queste povere vittime, spero che non vengano coinvolti in qualche sparatoria...
Ho trovato solo un errore piccolino piccolino qui: "tutti sanno che pezzo di merda sai": hai scritto sai al posto di sei, per il resto tutto liscio e mi complimento con te per la quasi totale assenza di errori di battitura!
Secondo me questa """storia""" sta andando a gonfie vele e ora non vedo di sapere come continua, mi hai messo un'ansia (?) :3
Comunque tra questa e la New-Detective non so cosa è meglio/peggio <3

20/12/16, ore 18:13

E Dave è felicemente sistemato! Sto godendo coome un riccio ahahahahahah

Jens preoccupato non mi piace, sinceramente...

A dopo le feste, allora! Auguri!

20/12/16, ore 16:27

Già dal titolo sentivo che avrei adorato questo capitolo. Non so come hanno fatto tutti quanti a stare cos tanto al gioco. Ma dimmi ci sarà un pezzo dell'altro capitolo che parla di Dave e del fatto che si 'sveglia' (quando lo slegano ecc...) e si ritrova al concerto? Io non so quante ne potrà tirare già, secondo me inveterà pure delle imprecazioni. Anzi no, non dirmelo, lo scoprirò leggendo :p
Tu dici nelle note autore che questo cap è un pò sdolcinato. Secondo me non lo è poi così tanto. Nel senso che a rapporto tra sdolcinarezza e band sei andata forte. D'altronde il Natale è un pò così per tutti, nonstante ci siano persone che si tirino insietro, tanto un pochino, magati non in un superficie ma dentro, contagia tutti. A parte Dave, ovvio. Diciamo che lui è l'eccezione che conferma la regola. Anzi, secondo me un Natale cos non lo avrà più! La fortna di avere una band che pensa a te ;)
Ma come ti è venuto in mente di fargli uno scherzo simile? Che poi con il concerto rimani comunque sia in tema muscia, oki, una musica diversa rispetto alla loro (xD) ma in teoria sempre musica ;p
NOn vedo l0ora di leggere il prossimo capitolo. Dopo Natale, vero?

.Han

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]