Brividi
di Shainareth

15/10/16, ore 16:15

Solo una parola moltiplicata per mille. Superfantastimiticosamentebellasupergrandiosamentefortememtebellissimissima. Uff che fatica😂😂😂 bravissimissima❤❤❤

20/06/15, ore 18:52

Hola~
Come promesso, sono passata a recensire. Perché, ovviamente, non potevo perdermi questa tua ultima fiction. E come al solito - perché non bastavano gli orali a farmi fuori emotivamente - sei riuscita ad incantarmi.
Quindi la cara Aishilinn non ama il caos a quanto vedo eh? Cosa che abbiamo in comune, a quanto vedo, io e lei. Kentin che poi arriva per "soccorrerla" e portarla via è davvero kawaii *^* è l'IC perfetto del Ken che la Dolcetta amava prima ~
Sempre carino, il lato prospettivo di Aishilinn che cerca nel nuovo Kentin qualcosa del vecchio: come quando si guarda un oggetto arrugginito cercandone l'antico splendore. Boh, non lo so, a me ha fatto un po' questo effetto. È bellissimo come la Dolcetta non si curi troppo dell'aspetto di Kentin, che farebbe svenire chiunque, ma più che altro, che rivoglia indietro il vecchio Ken, quello che in fondo lei amava.
Sei la regina dei contro clichè, lo devo ammettere. Tutto quello che ci si aspetterebbe da una storia d'amore banale, tu lo metti al contrario, mantenendo però la deliziosa tenerezza del momento ~
Come sempre, deliziosa anche la nota comica di un Alexy che compare a parlare degli addominali di Cass. Quel piccolo istante che genera ilarità, senza però rovinare l'atmosfera. Complimenti per la bravura, davvero.
E boh, io ora vado facendoti i complimenti come al solito per la meravigliosa fiction. Ti lascio dopo aver fatto una recensione brevissima e stupida, perché devo andare a festeggiare per la fine degli esami *^*
Un bacione, bravissima come sempre

Marina Swift <3

19/06/15, ore 23:50

Beh fra tutte le shot che ho recensito questa non potevo certo perdermela, sono fra le note u_u *si sente speciale XD
Che dire, Kentin in ogni occasione si comporta da eroe *^* il modo in cui si preoccupa sempre per la Dolcetta mi fa sciogliere <3
Mi è piaciuta la scena in cui la Dolcetta e Kentin si imbarazzano dato che quest'ultimo non sa infilarsi i pantaloni, per la shot di ieri in cui il contesto era già più *sviene
*si sveglia
Emh che è successo? O_O
Sei svenuta come tuo solito idiota-mio unico e antipatico neurone
Non sono baka, tu sei baka, baka!-io
*piange
Lascia perdere la mia demenza demenziale XD
Allora, fossi stata la Dolcetta (ah, aspetta fingo di esserlo in ogni shot XD) e non fosse intervenuto Armin avrei finto di non accorgermi cosa stavo toccando per un bel po' XD
Comunque parlando dei gemelli, io adoro e dico ADORO come gli dai questa empatia fraterna nei dialoghi, nelle situazioni etc sono semplici dettagli che danno tanti punti alla shot! E questa cosa l'apprezzo davvero molto nelle cose che leggo (sia libri, che fiction)
Wow finalmente hai detto qualcosa di serio, incredibile-mio unico e antipatico neurone che è tornato
*ripiange
Mmmmh penso di non aver nient'altro da dire e nel caso mi fossi dimenticata qualcosa vedrò di modificare XD ciao e alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 07:37 pm)

19/06/15, ore 23:49

Nuuuu è bellissimo quel vestito XD
Comunque, secondo me la storia non era male! Forse il finale me lo sarei aspettata diverso..magari di sapere l'opinione di Kentin riguardo la "proposta di amicizia" di Alexy; ma l'ho trovata lo stesso interessante. E scritta benissimo ovviamente T_T

Sul fatto del cambiamento di Kentin ne abbiamo già parlato ;) Mentre riguardo alle disposizioni dei posti in classe, giuro che recentemente CREDO di aver letto che si dicesse che lui e Alexy fossero compagni di banco; non saprei dire con certezza dove, ma mi ricordo che mi era rimasto diciamo impresso perché era qualcosa di ufficiale...quindi probabilmente era nel gioco stesso. Che venisse detto nell'episodio 26? Non ricordo, ma quando lo giocherai tu, me lo saprai confermare ;)
Quindi questo per dire di non preoccuparti troppo nell'assicurarti che sia effettivamente vero, perché mi sembra per l'appunto di averlo letto x) Secondo me sei davvero trooopo fedele al gioco ahahha xD E pure ai disegni dei personaggi ahah daii xD

Con questo ti saluto. Ciao, a domani!! :)