Romeo and Juliet... Nowadays
di alinonalice

24/06/15, ore 00:34

Cercavo qualche storia nuova da leggere e trovo questa che giá dal titolo mi ha attirato...e devo dire che sono contenta di aver letto questo primo capitolo!!
Molto interessante e mi hai incuriosito molto! Scrivi molto bene!!
Spero che continuerai!!
Alla prossima!!
Francy_R5

23/06/15, ore 17:01

Ehy ragazza 😉 mi incuriosisce troppo questa storia ma sappi che prima di 'conoscerla meglio' la mia preferita sarà sempre 'Love at first kiss' e a questo proposito ti dico che mi dispiace ma ho completamente dimenticato di recensirla; vado appena ho finito qui. La trama mi piace perché è come una specie di remake di Romeo e Giulietta, unica opera romantica che mi piace. Preferisco i libri d'avventura e l'unica eccezione sono le bellissime ff come le tue e quelle di qualcun altra autrice su questo sito. Bene, ora la predica è finita e me ne vado in pace 🎐 (<----- emoji messa per occupare un carattere, di cui non conosco il significato 😂😜😰 ^_^). Peace&Friendship (non metto love perchè l'amore a me fa male 😣) ok, mi dileguo ❤ bacii 💋

20/06/15, ore 10:07

Ehi ciao 😀
Allooooora, devo dire che ho guardato la sezione, mi sono letta il titolo e ni sono tipo fiondata a leggere senza vedere che fossi tu l'autrice XD
Vabbè, l'ho scoperto dopo, poco male.
Che poi non so, la parte iniziale mi faceva ridere (?)
Ahhh capito, ora ho connesso XD *quandolademenzacolpisceigiovani*
Okay, ora ha più senso.
Va bene, smetto di annoiare e vado a svegliare il pinguino. *un secchio di ghiaccio in mano* *ti ho voluto bene (?)*
Peace&Love
Prato_Azzurro