Tu che sei parte di Me
di FairySweet

01/02/17, ore 01:35

E ci lasci così?

Storia bellissima, ma sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, soprattutto per Olivia.

Magari sarebbe bello spiegarlo in una sorta di flashback, tu che dici?^^

Non ho mai tollerato comunque in primis Kathy la mogliettina di Eliot.

E poi l'uscita del detective Stabler... che a me manca moltissimo ç__ç

Sai cosa faccio io? Faccio finta che, sia Elliot che Nick Amaro, non se ne siano mai andati, così è più facile, non trovi? *O*

Non vedo l'ora che tu aggiorni al più presto.

E mettici di più anche Finn.... lo amo da impazzire, e poi sono anche del triangolo Finn/Olivia/Elliot *O*

A presto ciaoooo

)o(wsd)o(

Ps: se sei a corto di idee proverò ad aiutarti.

Pss: adoro il nuovo collega di Liv

25/01/16, ore 11:35

bentornata :) un ottimo capitolo, un ottimo ritorno :) come sempre ti seguirò..

22/01/16, ore 23:14

lei si riprenderà??? lo perdonerà????li ho sempre trovati perfetti insieme..cosi simili..così diversi..questa storia mi piace sempre di più!

01/12/15, ore 04:07

Volevo farti i miei complimenti sei davvero molto brava.
Hai un modo di scrivere travolgente,accattivante, che tiene col fiato sospeso, che quasi emoziona.
Hai davvero molto talento spero che aggiungerai il prossimo capitolo a breve, aspetto con impazienza, quasi divento matta nel chiedermi come si evolverá la storia.
Spero che lo aggiorni presto :)
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 04:09 am)

07/11/15, ore 21:32

wow...che bella storia! devo dire che ho sempre sperato che il rapporto tra olivia ed elliot evolvesse in altro... trovo che tra loro ci sia un'intesa che va oltre l'amicizia o la patnership lavorativa...aspetto i prossimi capitoli....e complimenti..mi piace molto come scrivi:)

27/08/15, ore 08:48

Bellissima!!!! Continua perché scrivi veramente bene e la storia è davvero bella!

18/08/15, ore 22:14

Ciao! Bel capitolo, sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno l'indagine e la situazione di Olivia... a presto! Liv

08/08/15, ore 16:03

Ciao! Che capitolo, accidenti! Olivia si risveglia, niente finale tragico, vero? Vero?! VERO?! Ho troppa paura, ma spero che tu abbia in mente un lieto fine al sapore di Bensler, soprattutto con entramabi i protagonisti vivi xD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Come sempre, complimenti per il modo in cui scrivi!
A presto,
Liv

29/07/15, ore 05:22

Buongiorno! Davvero un ottimo capitolo, mi è piaciuto tanto. Ti prego, pubblica presto: sono troppo curiosa! Voglio sapere cosa è successo a Olivia e cosa farà Elliot *_* A presto, Liv

28/07/15, ore 00:30

Wow che capitolo spero che ci spiegherai cosa e successo a Olivia :-)

27/07/15, ore 20:09

Ti prego aggiorna presto mi hai resa dipendente dei Bensel

21/07/15, ore 03:10

Oddio aggiorna presto ti pregoo. El non se ne puo andare di nuovo.

18/07/15, ore 15:35

Ciao! Mi sono appena registrata, anche se ho iniziato a leggere la tua fanfic quando hai pubblicato il primo capitolo e... la adoro! Scrivi davvero bene e soprattutto riesci a mischiare la comicità ("Perché nessuno sa cos'è un cucciolo?" ancora rido XD) con momenti più tristi e scene romantiche. In più scrivi Bensler! Ti adoro già *_*.
Quindi: complimentoni!
Aggiorna prestooooooo

Liv Jane

17/07/15, ore 01:21

Wow bellissimo continua ti prego non fammi aspettare sono una Bensler dipendente :-)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 01:22 am)

02/07/15, ore 23:54

Mi piace moltissimo.. adoro questa coppia.. attendo con ansia il prossimo capitolo