Pokémon: Linked Adventures
di DoubleLife

20/06/15, ore 21:47

Dato che ormai vanno per la maggiore le storie ad OC, ho deciso di partecipare ad un'altra ^^
Io sono SM99, piacere! Se è disponibile un posto libero vorrei prenotarlo per un mio OC...
Nel testo hai scritto sia Sofia che Sophie, uno dei due è un soprannome?
Il fatto che la storia si basi su Hoenn mi fa molto piacere, anche io ho una storia in corso sulla cara vecchia regione. Di cui tutti vogliono esserne a capo lol
E niente, fammi sapere se posso partecipare!

20/06/15, ore 21:23

Ciau!
Sono Phoenix molto piacere ;)
Ho appena finito di leggere il prologo e non ho molto da dire. Č ben scritto e ci introduce la tua oc che, per quel che ho letto, me gusta mucho.
Quindi mi piacerebbe un sacco partecipare se posso **
Quando mi dai l'ok ti invio la mia oc.
A presto,
Phoenix

20/06/15, ore 16:45

La storia sembra interessante e vorrei partecipare, appena mi mandi la conferma ti inviero il mio OC.
Alla prossima

20/06/15, ore 15:54

Ciao! ^-^ Per cominciare la recensione vorrei parlare dell'impaginazione: ci sono molte cose positive, come il carattere e il dettaglio del riquadro per il bigliettino, che è un tocco di classe, ma mi sembra strano che tu non abbia pensato a giustificare la storia! Penso che sia fondamentale per far apparire un testo curato ;)
Per quanto riguarda il contenuto, come inizio è molto standard (non ci sarebbe stato male, che ne so, un paragrafo iniziale un po' misterioso per introdurre vagamente la nuova minaccia di cui parli...), ma questa semplicità non è necessariamente un male. Dà l'opportunità, ad esempio, di apprezzare le tue descrizioni, che sono ben scritte. Mi è piaciuto anche come hai delineato in poche righe il rapporto con questa madre un po' assente.
Come errore ti segnalo il "frizzer" al posto di "freezer", ma per il resto non c'è alcun errore grave ;)
Vorrei mandarti, se possibile, una Oc Allenatrice già esperta! Sarebbe possibile farla provenire da un'altra regione e trasferita poi a Hoenn? :) Fammi sapere, e nel frattempo in bocca al lupo per la storia ;)

Taiyou

20/06/15, ore 15:52

Una nuova storia a oc yay!
allroa inizio subito con il dire che questo prologo mi ha travolto e il tutto sembra molto interessante oltre che ad essere grammaticalmente corretto e ben scritto con un font favoloso.
Detto questo si mi piacerebbe partecipare con un oc femmina.
i dettagli non li so ancora ma ora ci penso e poi ti faccio sapere nella scheda :)
un saluto Heartly <3
solo una domanda: quanti anni ha sofia? mi servirebbe per scegliere l' etŕ della mia oc XD
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 03:59 pm)

20/06/15, ore 15:22

Storia molto interessante e voglio parteciparvici visto che adoro le storie ad OC. Inoltre devo ammettere
che il tuo personaggio mi piace.
Comunque potresti dirmi se nella squadra quanti pokemon possiamo avere e con primo intendi lo starter? che è obligatorio?.
Inoltre con relazione intendi quella d'amore?.
Fammi sapere.

20/06/15, ore 14:37

Hola DoubleLife!! Il mio nome _KimishuShira _ ma se vuoi puoi chiamarmi Ali-Chan o come vuoi. La tua storia mi interessa e ti volevo chiedere se potevo partecipare, se si puň prenotare i ragazzi vorrei il mio Touya * inizia a fantasticare* *3*. Spero che tu mi dica di si. Ci si vede

20/06/15, ore 14:09

Ciao, vorrei iscrivermi con una OC, se č possibile, la tua storia mi interessa.