Getting intimate
di Oducchan

03/01/20, ore 01:08

I C O N I C
Penso che probabilmente farei come Furihata (magari senza poi svenire alla Dante ahaha). Comunque fantastico come la reazione di quest'ultimo sia proprio da Kouki: imbarazzato fino alla punta delle orecchie. E dall'altro lato un Seijuurou misto tra compiacimento e preoccupazione. Mi viene poi spontaneo chiedermi che reazione avrebbe Furihata se Akashi gli proponesse... beh, altro. Mi sa che lì morirebbe sul colpo.
Quindi, il sugo della storia è che, nonostante la breve lunghezza, sono riuscita a fangirlare tantissimo e allo stesso tempo divertirmi. Very good

23/12/19, ore 16:01

Quel "E sviene" mi ha steso. Comunque bella flashfic, complimenti.

22/06/15, ore 14:16

Ebbene, eccomi qui.

La sessione estiva risucchia le mie forze ma riesco finalmente a commentare quest shot che - già dalla prima lettura - mi ha reso un cubetto di zucchero in procinto di sciogliersi nel tè. Non importa quanti giorni siano passati: ogni volta che mi ritrovo a rileggere questo brano finisco con l'incantarmi ed, in seguito, emettere dei mugugni inteneriti di fronte questi due adorabili pulcini. Adoro il tuo modo di dipingere l'AkaFuri, personalmente penso che tu sia molto brava nel rendere il loro "equilibro": qui non si parla solo di un ex-Imperatore che si divertiva a comandare a bacchetta i propri coetanei ed aggredire chi gli si opponeva o ad un mediocre giocatore che viene spesso e volentieri associato ad un chiwawa ... qui si parla di due ragazzini del liceo che vanno ad avvicinarsi sempre di più senza, però, bruciare le tappe. Tu hai reso giustizia alla loro età e soprattutto hai reso tutto al meglio, dipingendo i due personaggi perfettamente IC ma dando loro il giusto tono.
L'AkaFuri è quella coppia in cui può condividere benissimo sia l'angst che il fluff. Ci si possono creare su dozzine e dozzine di scenari e, in ognuno di essi, può trionfare la gioia o il dolore. In questa shot, sei riuscita a donare lui un momento di così profonda tenerezza che era veramente difficile non sciogliersi. Il solo fatto che Furi si lasci toccare i capelli da lui e che svenga nel momento che questi pronuncia il suo nome è veramente sinonimo di quanto la sua relazione con Akashi si basi su una solida felicità condivisa. Hai descritto magnificamente la reazione di Akashi e io, da fan della coppia, non posso fare a meno che fartene i complimenti.
Il tuo è un lavoro meraviglioso. Pieno di dolcezza e soprattutto di amore. Più lo rileggo e più me ne scopro innamorata. Ti ringrazio per la dedica e soprattutto per i lavori su questa coppia che stai donando!
mughetto