E mail
di Goten

28/01/09, ore 15:35

CiaO , siamo tornate per chedirti la continuerai vero ???' non puoi lasciare così le tue migliori fan , esigiamo una continuazione la Ci seduta accanto a me è ancora scciocata ke nn riesce a fare uscire dalla sua bocca frasi sensate . quindi vado che la devo portare per forza all'ospedale,(forse troviamo i Cullen ), baci le tue fan Ci e quello che rimane dell'altra Ci P.S la Ci moribonda piange xk vuole la continuazione e anke io piango. PP.S se ti va passa dalla nostra fan fiction i cullen all'asilo

28/01/09, ore 15:24

Tesoro è bellissimo questo ultimo capitolo çOç Ci sarà anche un seguito? çOOOOç Comunque sia, grazie di cuore per averla scritta.<3

28/01/09, ore 14:43

T.T sono commossa ... questa ff mi piaceva davvero tantissimo e ora è finita! bellissima davvero

28/01/09, ore 13:16

L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero una bellissima e dolcissima ff. Inizia tutto con uno scambio di e-mail, un'amicizia creatasi fra Alice e Bella, anche se su internet, già molto rpofonda, poi iniziano le chiacchierate con Edward, e qui il ragazzo non sa più che pesci prendere xD Poi lei scappa, si innamorano sempre di più e alla fine... Il matrimonio! Davvero molto, molto bella, e scritta anche bene! Anche se ci sono delle frasi del libro, mi sono piaciute non potevi non metterle xD Mi è piaciuto molto anche l'ultimo capitolo, anche se si sapeva che finiva bene, è un happy end bellissimo, e anche il fatto che lei andrà a scuola con lui... E la frase di Alice sugli ormoni maschili xD Ti ridico brava e mi eclisso, continua a scrivere!
Maryku.

28/01/09, ore 11:29

ç___ç è finita.. e con un happy handing!!!!

27/01/09, ore 19:45

Nuoooo! Ma tu interrompi sempre sul più bello xDDD Comunque, capitolo stupendo. s-t-u-p-e-n-d-o. *O* Complimenti, scrivi davvero bene *w*

27/01/09, ore 19:45

nuuuuuu..voglio saoere qual è il potere di bella!!!! uff...aggiorna presto!!!

27/01/09, ore 14:58

prima di tutto tiro un sospiro di sollievo... Li hanno lasciati stare =D e poi... ma scherzi? non mi puoi tenere così... qual'è il potere di Bella?? sbrigati con il prossimo perchè sono troppo curiosa!!

27/01/09, ore 14:50

anche questo capitolo è stupedendo!inutile dire che sono suoer feliccissima che dai Volturri non sia successo niente!ma forse ho capito quale potere ha Bella....può creare uno scudo vero?be se non è così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!aggiorna presto!baci

27/01/09, ore 12:54

ta da da dan! che cosa dire adesso? sarà davvero così sconcertante? o magari è solo Bella che si fa un sacco di pippe mentali senza motivo come al solito?

27/01/09, ore 12:26

Ma che dolce questa FF!!! L'ho appena cominciata e ne sono già rapita, complimenti!!!

27/01/09, ore 11:43

questa fan fiction è stupenda! ha davvero un bellissimo intreccio! la metto nei preferiti così ricordo di continuare a leggere in prossimi capitoli, li aspetto eh! :) nel frattempo se vuoi vieni a leggere la mia FF la sto scrivendo in questo periodo... a presto!

27/01/09, ore 11:06

oh dio!!! che potere ha???Ti prego continua!!!!!!!

23/01/09, ore 16:03

hai aggiornato prestissimo che bello!wow!che belle coppiette che passeggiano tutti insime!chissà cosa succede nei prossimi capitoli...non vedo l'ora di leggerla!spero che aggiornerai presto come questa volta!chissà se Felix farà qualcosa di brutto!spero tantissimo di no!baci

23/01/09, ore 15:10

Veramente bella! L'ho appena finita di leggere e devo dire che hai un bellissimo stile di scrittura! Davvero magnifico! Mi sta appassionando molto la storia, continua presto! Bacione!