Il diavolo ha gli occhi azzurri
di Pachiderma Anarchico

È bellissima, mi hai colpito, i tremano perfino le mani. secondo una piccola parte di Lou teneva ad Allen ma il film mi ha dato l’impressione che cercasse di far vedere che quest’ultimo fosse sfruttato da Lou per le sue capacità.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Aspetta, ho bisogno di ancora un po' di tempo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho visto ieri questo film per la prima volta, ma dubito che sarà l'ultima perché, ti giuro, credo sia uno dei miglior lungometraggi che io abbia mai visto.
E questa tua storia mi ha fatto quasi piangere, per come è scritta e per come mi ha fatto sentire nel momento in cui l'ho letta. E'... infinita. Hai presente quelle storie, seppur brevi, che ti fanno sentire come se non avessi voglia di far altro che leggerle in eterno (wohohoh, questa parola ci stava tutta)? Ecco, è questa la sensazione che ho provato durante la lettura di questa prima os della raccolta - spero davvero che ne seguiranno altre, in futuro.
Ho solo un piccolo appunto da farti: rileggi la storia un paio di volte prima di pubblicarla (ti consiglio di farlo dopo qualche minuto, perché gli occhi incrociati non ti faciliterebbero per niente il tutto... a meno che tu non sia Percy Jackson e non sappia leggere cose che nessun altro è in grado di capire, te lo sconsiglio lole), per evitare errori di distrazione.
Nel caso non si fosse capito da tutta questa sbobba che ti ho scritto, la mia è una recensione assolutamente positiva!!
Mi hai fatto venire voglia di scrivere su Allen e Lu, adesso se il mondo morirà è solo colpa tua
Beh, che altro dire? Sicuramente leggerò altre tue storie, quindi non ti libererai tanto facilmente di me (è una minaccia, non una promessa...).
Alla prossima,
Gnarly

Sono contentissima che tu abbia deciso di postare questa fanfiction, perchè... cavolo! il modo in cui Allen parla di Lucien è così autentico e così adatto, ripensando al film. Sono tutte cose che si possono intravedere anche solo guardando il modo in cui Allen osserva Lucien, come se stesse guardando la cosa più bella del mondo, in alcune scene. E questi pensieri, mentre li leggevo, mi hanno fatto venire in mente proprio questo. Mi è stato inevitabile pensare che tu abbia colto sul serio l'essenza del film e dei personaggi. Adoro il modo in cui descrivi Lucien, tramite Allen, e amo alla follia i pensieri di Allen, perchè li sento "veri".

Dimmi che posterai ancora. Per favore. Questa sezione, in un modo ideale, dovrebbe essere piena di fanfiction come la tua, così "giuste", così "intriganti". Mi piacerebbe tanto leggere le one shot sugli altri momenti del film che ti hanno colpita, perchè il tuo modo di scrivere mi piace tanto.
Quindi... per favore. Posta ancora.