Di riflessioni e inseguimenti
di Farkas

Ciao eccomi qui.
Capitolo bello e divertente soprattutto la lotta dei Cabbie contro la 'Rompiossa' .
Bello sapere che Lola è la cugina delle Vega 🤗 .
Spero che Sam e Freddie prima o poi possano avere un lieto fine.
Ciao e a presto

Lola mi manchi😢,Megan modestamente non manchi a nessuno 😂. Il titolo mi ha confuso all'inizio ma poi le grasse risate che sono seguite alla mia confusione le ricorderò per sempre,però sono curioso 👀 di conoscere tutti i parenti del tassista 😂
Nerowolfe

Ciau!
Sì, hai aggiornato! Cat e Robbie sono dolcissimi! Cuccioli! Ma Seddie e Quogan battono tutti...
Lola parente di Tori e Trina? Oddei (?) non ci avrei mai pensato! *-*
Non vedo l'ora di sentire la telefonata fra Sam e Freddie...ti prego aggiorna presto!
Irene

Ciao! ^^
Che sorpresa vedere l'aggiornamento. Sono così felice. :)
non sapevo che, inizialmente questa storia era nata come one-shot- che ci stava pure bene - ma devo dire che sono felice che tu abbia assecondato il volere dei tuoi lettori e abbia deciso di continuarla.
Mi piace come in questo capitolo tu ti sia focalizzato su Sam.
Sam e Jade, ce le vedo come amiche, dopotutto hanno un carattere molto simile. E mi domando come faccia Beck a riuscire a sopportare Jade, insomma mi sembra un po' troppo gelosa, no? Basta vedere come, anche nella tua storia, appena vede il fidanzato con Tori vada in escandescenze. Credo che dovrebbe fidarsi di più di lui. ;)
Ah fantastico il riferimento a Lola. Idea geniale considerarla una cugina delle Vega citandola, perché sarebbe alquanto strano immaginare Lola e Tori incontrarsi, no? :D
Immagino Lola lamentarsi di Quinn e Logan, ma quando mai si abituerà quella ragazza? XD
Però, quelli che si danno i soprannomi un po' troppo sdolcinati non sono proprio Lola e Vince, scusa? O.o
Ah Sam che si stupisce che, due che prima non si sopportavano sono diventati una bella coppia. E questo le ha dato da riflettere.
Sì, credo anch'io che Cat e Robbie siano molto carini insieme. :)
Però coccolacchiotto non si può sentire, eh! XD Non era il nome di quegli orsetti peluche che volevano conquistare il mondo nei Fantagenitori? O.o
Ah sai cos'altro ho adorato? Il fatto che la lottatrice pazza sia la sorella del taxista mafioso che ha incontrato Freddie.
Fantastica la scena del trascinamento della donna da parte del camion. Me la immagino proprio ed è in stile di queste serie. ù.ù
Come anche quella del barista che corre dietro ai clienti non paganti. ;)
Oh come dimenticarsi della sorellina - ormai grande, certo! - di Josh e Drake?
Me la ricordo, gliene combinava di tutti i colori. :D
Ora mi domando solo chi sia quella donna che ha messo i propri occhi su Cat e Robbie. Cioè, non capisco chi sia. Però credo che lavori per la televisione, vero? Non so, ma ho come l'impressione che vorrebbe quei due per un programma televisivo. :D
Ora sono più curiosa di scoprire cosa si diranno Sam e Freddie nella telefonata. Però, immagino che non risolveranno tutto troppo presto, no? Insomma, ci hai svelato che ci saranno ancora vari ed eventuali inseguimenti. C:
Non vedo l'ora di rivedere la Quogan in azione! :D
Credo di aver detto tutto.
Continua così!
Alla prossima! ;)
Selly
Ps: Sai, metterò la tua storia tra le seguite. ;) E ti ringrazio per aver menzionato la mia shot, davvero non ce n'era bisogno. *imbarazzata*
*finalmente sparisce*

Appena ho visto questo capitolo...sono morta. Le fanfiction Seddie per piacermi devono essere belle...ma la tua non è bella. È ECCEZIONALE! Ti consiglio di fare un crossover con le serie TV di Scott Fellows(creatore di Big Time Rush e Ned- Scuola di sopravvivenza)...e poi Megan? BRAVISSIMO! Ho gradito anche il fatto che Lola fosse la cugina di Tori e Trina(ci avevo pensato anch'io XD )...e non inserire Carly e Spencer. Continua a scrivere,perchè sei un portento! Ora devo andare...ciao!

Maddai!!! Sto capitolo è mitico!
Solo per il crossover iCarly/Victorious...Ti stimo.
Oddio, Lola Martinez cugina di Trina e Tori! Oddio, non ci avrei pensato! Anche se sarebbe un'ottima idea per far combaciare gli universi, visto che Lola è interpretata da Victoria Justice e ha un cognome spagnolo come le due Vega.
Il riferimento a Quinn e Logan XD E il cameo di Megan! Che poi è ancora più collegato visto che la interpreta Miranda Cosgrove.
Il finale Seddie...OMMIODDIO, I MIEI FEELS SONO ANDATI.
Poi il barista che dice "meglio delle sitcom della Nickelodeon"...hai vinto tutto.
Chissà se i Big Time Rush e i ragazzi di Ned incontreranno mai i personaggi di Zoey, iCarly e Victorious...sarebbe un crossover interessante.
Anche perché shippo tantissimo James e Tori.
Ok, io vado perché sono le 2 passate...
A presto e auuuuuu
da Helen

Bellissimaaaaaa!!!!!!!
Favolosa!
Cercherò di essere breve, visto che è l' 1:04!
Il capitolo è senza errori, è la lettura è scorrevole.
Mi piace molto la riflessione di Sam, quindi aggiorna prestissimissimo che io voglio sapere come va a finireeeeee!
Ciao da
-Wiley❤️

É tanto che aspetto il continuo, ti sei deciso ad aggiornare finalmente!
Mi piace molto questo nuovo capitolo, hai fatto un altro ottimo lavoro e spero di leggere ancora tue storie❤
Alla prossima, baci❤

Okk, Cat e Robbie sono troppo carini insieme.
Ma per me i Seddie restano i migliori ;)
Bellissimo capitolo, veramente stupendo <3 questa storia merita troppissimissimissimo di essere aggiunta tra le mie preferite!!
►TastyNumber