Welcome to Miami
di HopeForCalzona

23/07/15, ore 00:09

Solo tu sai dove vuoi portarci con questa storia.solo tu sai l importanza che hanno i personaggi "secondari".
La storia che stiamo leggendo è scritta da te e noi possiamo solo seguire il flusso delle tue idee. Solo continuando a leggere i vari capitoli avremo prova dell' importanza di descrivere ogni scena in cui i callie e arizona non fanno da protagoniste. Sono convinta che la presenza così prepotente nei primi 5capitoli di tim e charlie sia servita a raccontare il contesto in cui si svolgerà l intera storia principale quindi...felicissima di aver appreso a pieno il rapporto che lega Charlie tim e Callie. I dialoghi simpaticissimi fra tim e Callie.

Detto ciò... L 'INCONTRO!!
mi è piaciuto moltissimo questo rapporto fraterno fra tim e arizona. Sono curiosa d saper come e quando arizona capirà che callie non sta con suo fratello.
tanti complimenti.

Mi è piaciuto il capitolo dall' inizio alla fine.

Sei tu che dai un senso alle cose proprio perché la storia è tua e quindi sei tu che devi dare" logicitá" a tutto.. quindi soffermati su qualunque cosa trovi più opportuno descrivere. La storia nell insieme deve avere un senso per te,innanzitutto, così pian piano lo avrà anche per noi, te lo assicuro.

Bravissima.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 12:58 pm)

18/07/15, ore 16:47

Ma i personaggi sono Callie e Arizona, o Tim e Charlie? Perdonami se permetto di contraddire la tua vena artistica ma rischi di far andare il lettore fuori strada. Mi sto perdendo, i dialoghi sono molto belli, ma sta sfuggendo la trama principale

18/07/15, ore 01:11

Ok.per me la storia può continuare anche solo con loro.mi piace tantissimo : )

16/07/15, ore 23:23

E quindi ora Tim e Charlie stanno insieme, o comunque c'è un rapporto che va oltre l'amicizia... Molto divertente il dialogo tra Callie e Charlie... Bravaaaa

11/07/15, ore 17:37

Io mi sto innamorando passo passo di questo rapporto che c'è fra tim e charlotte.Per me è meraviglioso... tutta la scena che hai ampiamente descritto è bellissima . Che facciano sesso o no (si suppone di si), io credo che non verrà intaccato questo legame.
Li vedo come due amici, forse come una vera e propria famiglia (tim Callie e Charlotte) nata per forza di cose..perchè studenti che si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto o nell'appartamento a fianco. C'è qualcosa di più grande, forse è quello che voglio vederci io essendo una fuori sede ed essendomi trovata a crearmi "una famiglia" suppletiva qui.. quasi per necessità.

Secondo me è bene che approfondiscano la serata Tim e charlie;lo dico solo perchè oramai il bacio c'è stato quindi almeno la mattina seguente finiranno per sentirsi imbarazzati per qualcosa che hanno davvero fatto piuttosto che per una mezza cosa che comunque è stata fatta.

C'è da capire il passato di Callie e vedere come si approccerà ad Arizona che, immagino, andrà a stare a casa del fratello quindi...sarà sua vicina di casa. Tranne se Tim non si mette con Charlotte e vivono insieme da Tim e quindi Arizona va a casa di Callie.

Ma mi sa che sto parlando troppo ed è bene che io segua la tua fantasia quindi attenderò il prossimo capitolo.

Bravissima.

09/07/15, ore 22:37

Ora Tim e Charlie passeranno la notte insieme, lo diranno a Callie e soprattutto cambierà il loro rapporto? Vedere Callie così triste e sola fa male... Spero cambi presto la situazione... Brava, scritto bene, la tristezza di Callie arrivava in pieno!

03/07/15, ore 21:15

Arizona arriva Miami! Yay! Ma si porta anche l'amica... Sono curiosa di assistere al loro primo incontro! Spero arrivi presto il prossimo capitolo... Bello il capitolo,mi dispiace che Callie non riesca ad andare avanti... Bravissima!

03/07/15, ore 20:25

Charlotte Cooper. ...mi ricorda qualcosa. ..una coppia che mi piace molto : )
L amicizia Charlie Tim, io la adoro. ..se continua a rimanere amicizia(lo spero).
Arizona-Sara. .. beh,mi sa che Sara farebbe meglio a seguirla a Miami perché Callie sicuramente non Si tratterrà come ha fatto con la bruna.
Piuttosto...chissà che passato nasconde Callie.

Mi è piaciuta molto la parte arizona-Sara è tim-Charlie. Sono riuscita ad immaginare bene quelle situazioni grazie alla tua descrizione.

Pollice in su : )

Sara
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 01:24 am)

03/07/15, ore 16:08

Arrivo sempre un po' in ritardo perché non mi collego spesso, ma arrivo! :)

Welcome to Miami, davvero... è tutto un altro mondo,e un' altra storia. La vera amicizia mi piace sempre moltissimo ritrovarla nelle ff quindi un punto per te già solo per questo. Che non ci sia ombra di arizona... non mi disturba perché preferisco capire bene prima il legame che c'è fra Callie tim e Charlie, le loro peculiarità per poi affrontare l arrivo de la bionda.
Mi piacciono i dialoghi...ripeto, mi piace questo rapporto credo molto forte che stringono questi 3 personaggi; ciò fa si che le loro conversazioni siano leggere e,a parer mio,molto credibili.chi non ha mai avuto un 'amica che s sbronza ogni due per tre ed un amico che si farebbe anche te?Ahah. Sono una fuori sede... si incontra gente di tutti i tipi.

Buona scrittura.alla prossima

27/06/15, ore 00:01

Bella l'amicizia tra i 3, sembrano una famiglia! Spero che presto arrivi anche Arizona a far tornare la luce negli occhi di Callie... Bravaaaa

26/06/15, ore 22:28

Ehiiiiiiiiiiiiii...bentornata...sappi che li amo già tutti quanto...questo rapporto di amicizia tra tutti e tre mi fa semplicemente impazzire...i giochi di parole e le battute leggere che ti tengono comunque sul filo del rasoio le amo come se nn ci fosse un domani...ed é questo che cerco tra le due creature gioco è leggerezza...ovviamente so che non mi deluderai...mi sto facendo una domanda in tutto questo, Tim é amico di callie da molto tempo é possibile che in tutto questo tempo nn le abbia mai parlato di sua sorella? Ok avevo detto di avere una domanda ma ora pensandoci ne ho un'altra chi ha avuto il coraggio di spezzare il cuoricino dell'amore nostro? Ti prego non dirmi Ari non potrei reggere...ti ringrazio per questo secondo capitolo e ti aspetto spero prestissimo per il terzo anche perché il tutto si sta facendo stra interessante...anche perché la domanda che si fanno grandi e piccini é una sola...ARIZONA DOVE DIAVOLO SEI???😍😍😍 ok ho sclerato ora torno nell'angolo dello sclero muta come un pesce, nn tutte le ragazze hanno letto e non posso spoilerare...baci a presto More

23/06/15, ore 15:55

Charlotte, Tim ...

Mi piace che ci siano personaggio praticamente esterni al telefilm( Tim è stato menzionato mezza volta nello show) e che l'ambientazione sia diversa dal solito ospedale. Questo renderà il tutto più inaspettato.

Quando mi dicesti che volevi cambiare telefilm per una nuova FF, ammetto di esserne rimasta un pò delusa; guardo giusto un paio di telefilm e quello che avevi scelto non lo conoscevo neppure e poi Reset mi era piaciuta molto.

Sono quindi felicissima che tu sia tornata... con Callie e Arizona.

In bocca al lupo per questa nuova avventura...a Miami.

21/06/15, ore 21:49

Bentornata e #thanksGod...mi mancavi...e per fortuna eccoti qui di nuovo a vedermi sclerare come al solito, la storia é appena all'inizio è già stavo stavo impazzendo pensando che Ari fosse la solita marpiona e invece è lo splendido Tim...questo non ti dico che mi rincuora ma per ora mi basta...cosa dire...la storia promette già bene...cosa mi dici di questa charlotte c'è da iniziare a preoccuparsi o sarà l'amica che darà una sveglia a callie la studiosa?amo il fatto che Tim ci sia e credo se ne vedranno delle bellissime come al solito...per ora ti ringrazio di essere tornata e ci vediamo presto impegni permettendo ovvio 😜...ciao more

21/06/15, ore 10:14

Ciao :) devo ammettere che mi hai proprio fregata con Tim.. Tanto ero convinta che a parlare fosse Arizona, che quando hai nominato lui sono tornata indietro di qualche riga per capire da dove fosse spuntato :p (ok possiamo dirlo, sono ritardata :D) comunque trovo molto piacevole il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, sono sicura che non deluderai le aspettative! Alla prossima!

21/06/15, ore 09:17

Bello l'inizio interessante e rilassante l'ambientazione! Callie è amica di Tim e penso che tramite lui conoscerà Arizona oppure conoscerà Arizona e dopo saprà di Tim... Comunque brava come sempre e bentornata!