Sei baci
di Akemichan

08/09/15, ore 22:59

Ciao Akemi! ^^
Finalmente eccomi qui a fare la giudicia seria e responsabile u.u
Ho un sacco di cose da dire perciò ti chiedo di non odiarmi se questa sembrerà più un poema che una recensione!
Allora, allora... Sono molto contenta di aver letto questa storia per svariati motivi (e spero di non dimenticarne nessuno)

In primis scrivi davvero molto bene. Il tuo stile è fluido, scorrevole, corretto, invoglia alla lettura, incuriosisce, appassiona, ti spinge a continuare, a volerne sapere sempre di più. In più riesci davvero ad intrigare tenendo alcune cose in sospeso (ad esempio credevo di doverti chiedere quanti anni avesse Marco perchè all'inizio non lo capivo ma lo hai detto a metà capitolo). Insomma, molto piacevole da leggere!

In secondo luogo credo tu sappia che io non sono una grande appassionata di yaoi ma questo non significa che non mi piace, lo disprezzo o simili, semplicemente a primo impatto non mi attira perciò non sono nemmeno invogliata a leggerne di mia iniziativa. Ma questo non significa che non legga con piacere cose nuove, anzi: ho inserito nella challenge appositamente anche coppie yaoi per aprire i miei orizzonti e mettermi alla prova quindi quando quello che leggo mi piace, come in questo caso, rimango piacevolmente sorpresa :) (discorso un po' contorto, spero si sia capito)

Altra ragione riguarda i personaggi: (nel manga) Ace mi lascia alquanto indifferente mentre Marco mi incuriosisce molto. Credo che quello che provo per Ace purtroppo dipenda un po' dalle ff. Mi spiego: le uniche che ho letto su di lui erano delle het che lo ritraevano come uno spaccone, un'adorabile idiota giocherellone e poco mostravano della sua serietà quando invece la prima impressione che io ho avuto di lui era di una persona seria, matura e con la testa sulle spalle (per farti un esmepio a me piace la BibixAce perchè ad Alabasta lui aveva anche un nonsochè di nobiltà, eleganza... di certo non quando mangiava, ma quelli sono altri discorsi! Ahahah). Credo che queste ff a cui mi riferisco tenessero maggiormente in conto il carattere di Ace da bambino o comunque pre BB. In questo capitolo, invece, mi ha fatto molto piacere ritrovare quel lato di Ace maturo e responsabile, come ad esempio all'inizio in cui rientra dal lavoro e si scusa educatamente per aver fatto aspettare Marco, o il fatto che non lo prenda in giro ma vado dritto al punto che a lui dello studio non freghi nulla.
Sono anche contenta di poter finalmente leggere qualcosa su Marco che, come ho detto, mi incuriosisce e mi piace molto. Non mi dispiacerebbe un approfondimento su di lui da parte di Oda. Lo vedo come un ragazzo serio, determinato e forse anche un po' introverso e solitario (per quanto la sua ciurma lo consenta). Poi, ovviamente, ognuno di noi interpreta diversamente soprattutto i pg secondari.

Altro motivo della mia contentezza (sì, sono un sacco :D) il rapporto insegnante-alunno: partendo dal fatto che quello che hai descritto tu non è un semplice docente ma è anche un educatore. In realtà ogni insegnante educa anche ma mi riferisco a qualcosa di diverso. Un conto è insegnare dietro una scrivania la lezioncina di storia e un conto è insegnare valori e dare strumenti alla persona e non solo nozioni. Mi interessa molto questo argomento in quanto ora faccio l'educatrice diciamo come hobby ma è anche quello che vorrei fare come lavoro in futuro. Mi sono immedesimata molto in Marco: a volte capita di superare il limite con qualcuno, di andare oltre la relazione che dovrebbe essere asimmettrica. Quando capita è spesso facile accorgersene, il difficile è correre ai ripari e prendere la decisione giusta per sè e per l'altro che spesso, come in questo caso, giova lui stesso di questo tipo di relazione inusuale (giusto per essere precisi: non ho relazioni con nessun ragazzino!! ahahah è solo che capita con alcuni di avere più confidenza che con altri)

Credo di aver detto tutto... Perciò rinnovo tutti i miei sentiti complimenti e ripeto che sono davvero molto felice di leggere questa raccolta per tutti i motivi sopra citati.
Per le recensioni ti chiedo di avere pazienza perchè in questo periodo ho libere solo le sere perciò è possibile mi ci vorrà un po'.
Spero di non averti annoiato con questo poema epico xD
Alla prossima! :)

07/09/15, ore 23:15

Mmmh già... Vorrei poterti dire che no, è tutto fantastico e perfetto ma hai ragione tu... Non fraintendere, la storia mi è piaciuta moltissimo e tutto, sempre scritta molto bene e affascinante, ma l'inizio mi è sembrato troppo lento e forzato... E per quanto possa sembrase assurdo e paradossale e anche contraddittorio rispetto a quello che ho detto prima, credo che sia perfetto così. L'inizio é faticoso come i pensieri di Ace, lento come le sue preoccupazioni... Il finale leggero e spumeggiante come l'amore che è sbocciato...
Ok il greco fa male, ricordami di non fare più recensioni dopo due ore di esercizi!
No, davvero a parte gli scherzi... Anche se l'inizio è un po' più faticoso da leggere fa apprezzare ancora piú il finale, quindi non ti preoccupare e continua cosí!
Adesso basta che tre recensioni in un giorno mi fanno sembrare proprio una stalker...
Buonanotte! (?)

07/09/15, ore 20:35

Ma wow! Questa è indubbiamente la più bella delle quattro... E sbaglio o quella Koala vicino a Sabo... *occhiolini e gomitate maliziose* A proposito... Hai detto che farai altre raccolte sulle coppie... Ne farai anche una saboala? *occhi da cucciola* La storia, torniamo alla storia e non ai miei scleri da fangirl... Che dire, bellissima la trama, bellissima l'idea, bellissimo lo sviluppo, bellissimo il bacio, la storia è scritta benissimo e... Awwwwww Mi sento molto in quelle vignette tipo "fangirl 1: JSBSHEISNW Fangirl 2: I know, I know" hai presente? Ecco, in questo momento sono in preda a scleri e mi devo costringere per scrivere in modo coerente... Quindi niente, ciao e complimenti e rettifico: adesso shippo MarcoXAce (tutto per colpa tua!!) Ciao ciao, a presto!

07/09/15, ore 19:47

Ma che belliiiii<3
E dire che non li shippo neanche *faccia sconvolta*!
E niente, non preoccuparti di non aver reso giustizia ai personaggi e tutto perchè sono stupendi e lo è anche la storia...
Ciao ciao!
Ps sono in ritardo di quasi tre mesi ma non importa, vero? Mi perdoni?
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 07:49 pm)

31/08/15, ore 22:44

Finalmente mi appresto a recensire un’altra storia piene di sorprese e tanto, tanto ammoreh! (??)
No, davvero, aspettavo da un sacco che tu aggiornassi, o persino temuto che te ne fossi dimenticata. E questo sarebbe stato un male, perché sappiamo bene tutte e due quanto il fandom abbia bisogno di storie su questi due! *^*
Comunque, al solito mio, sto divagando, e, in realtà, sto deviando il discorso in modo tale da addolcire la tua persona e, di conseguenza, non farti pensare al mio ritardo.
Sì, sono un mostro in piena regola: ho insistito tanto per un aggiornamento, e poi arrivo sempre l’ultima a recensire…

Passando alla storia, devo dire che non mi aspettavo un contesto di tipo sportivo, però devo dire che mi ha garbato parecchio. Poi, andiamo, la parte iniziale con Marco che fa da babysitter ad Ace è impagabile :’)
(so che non ti frega, ma mi mancava questa fanart, perciò grazie sempre! :33)
Per non parlare di come hai gestito l’intera questione…
Allora, forse pensi che il lettore si possa essere annoiato a leggere le varie dinamiche di gioco, ma in verità questo ti ha permesso di gestire meglio gli elementi canonici del manga.
L’impossibilità di gioco di Satch, i vari ruoli che hai assegnato ai componenti – cosa che, tra l’altro, è stata geniale, così non hai lasciato da parte nessuno! –, l’accanimento verso la squadra di Barbanera…
Cioè, non hai fatto altro che sfruttare al meglio le tue conoscenze dell’opera e della pallavolo nel migliore dei modi!
E, per la cronaca, durante la lettura si avverte la tua passione per questo sport, credimi. Questa cosa mi ha fatto rivivere i tempi in cui frequentavo il nuoto, o quando sono in acqua e consiglio a mia sorella come nuotare meglio.
Penso che sia una cosa che, alla fine, provano tutti quelli appassionati di un determinato sport, e mi è piaciuto tanto vederlo anche in questa storia ^^
Le mie considerazioni, però, erano fuori luogo…
Ti ringrazio di aver inserito gli onnipresenti Sabo e Rufy: non so se la pensi come me, ma per certi versi non si riesce a scrivere di uno di questi personaggi senza inserire almeno uno dei due fratelli :’3
E sono adorabili, come sempre, con Rufy che fa il tifo ad una squadra che, in pratica, è sua rivale, e con Sabo che dovrebbe mantenere un certo profilo ma se ne frega <3
Tutta la parte del cambio di ruolo mi è piaciuta da impazzire, perché dimostra che il gioco di squadra vince sempre.
(e anche perché Sabo e Rufy si mettono ad esaltare Ace e parlano della loro infanzia… Sono malata, lo so, non posso farci niente! Sorry not sorry <3)
Ma passiamo a Marco ed Ace che, come nelle altre storie, sprizzano tutto l’amore di sto mondo. Già che dall’inizio, la storia si annunciava più che ottima, ma il finale è stata la parte migliore! *^*
Okay, non è stato nulla di passionale, però è stato lo stesso tenero e… mi sono sciolta sul pavimento!

E adesso, ne mancano altri tre!
Mi chiedo cosa riserverai per gli altri prompt, sono curiosa! E anche trepidante di leggere il prossimo capitolo, per cui aggiorna al più presto!
Io faccio pretese, ma poi arrivo a recensire con un ritardo tremendo…
Grazie sempre di aver incrementano, in maniera oramai sproporzionata, il mio amore per questa coppia e per le coppie slash in generale (?) *^*
Al prossimo bacio,

28/08/15, ore 20:39

Ma buonasera! :)
Finalmente sei tornata! Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo!
Ammetto che io di pallavolo non me ne intendo molto, infatti molti termini sono a me sconosciuti (tipo fallo in doppia, non ho idea di cosa significhi!)
*me ignorante*
Io giocavo a pallavolo, oddio....giocare è una parola grossa...diciamo che inseguivo la palla per evitare che cadesse a terra; la maggior parte delle volte ero io però a volare per terra. E' piuttosto imbarazzante come cosa; per quello mi sono data all'ippica, ma nel vero senso della parola. Vado davvero a cavallo :D
Comunque, le mie esperienze sportive finiscono qui e la smetto di sproloquiare.
Passando a cose serie.
Si vede che ti piace davvero molto questo sport, e mi si apre il cuore sapendo che in Italia la gente non pensa solo al calcio e basta.
Vedere One Piece in versione pallavolista, mi è piaciuta davvero un sacco! Anche il modo in cui hai saputo articolare le vere vicende del manga, trasportandole nel nostro universo alternativo. E il tutto senza risultare noiosa o banale.
Quindi, complimenti per questo, davvero!
Per quanto riguarda Ace e Marco, trovo davvero azzeccato il comportamento dell'ananas nei confronti di Ace, e il suo perenne autocontrollo. Anche il modo in cui di prendersi cura del suo compagno, andandolo a svegliare, vestirlo e far fermare l'autobus per permettergli di fare colazione. L'ho trovata davvero adorabile. Anche l'immagine, azzeccatissima, è davvero tenera **
Ace, invece, è sempre lui. Dorme, mangia e gioca impulsivamente. Cosa che porta alla vittoria, alla fine.
Molto, molto di Ace.
Anche se il bacio è stato messo in fondo, nonostante sia breve è di grande effetto. A fior di labbra, improvviso e nascosto da tutti pur essendo in bella vista. Mi è piaciuto davvero un sacco, veramente!
Ancora una volta, i miei complimenti!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :)
Alla prossima! :*

14/07/15, ore 15:39

Buongiorno! **
Finalmente ce l'ho fatta; ho trovato un buco in tutto il casino che è ultimamente la mia vita, e riesco a recensire.
Parto col dire subito che l'immagine che hai scelto è qualcosa di...awww *w*
Si dice che chi non apprezza lo yaoi, deve solo aspettare quella coppia che fa scoccare la scintilla dell'amore...penso che la mia sia proprio la Marco x Ace. Li adoro in tutte le salse, e se poi sei tu a scriverci sopra, beh...non posso che essere la persona più felice del mondo! Adoro loro, come adoro il tuo modo di scrivere su di loro (e non solo, ovviamente!).
Nonostante tu abbia detto di averla scritta in fretta, beh, è diventata un piccolo gioiello. Mi è piaciuta ancora di più della prima, sarà perché la mia mente è così perversa da amare senza considerazione certe scene nella doccia.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Marco fosse un po' visto come un Dio, contro il quale è impossibile vincere; penso che non ci sia cosa più azzeccata di questa! E la testardaggine di Ace di voler trionfare a tutti i costi, mi fa sorridere, perché lo rende davvero Ace.
Marco che è sempre logico e sta lì a pensare che Ace è davvero quasi un bambino per lui; e Ace, dal canto suo, a cui non può fregar di meno e agisce sempre d'impulso senza pensarci due volte.
Ammetto però una cosa...sono intristita dal fatto che Marco non possa ubriacarsi (dalla mia superba ignoranza mi chiedo anche il perché...), cioè che razza di vita è senza un po' di ebrezza? Sarebbe anche divertente vederlo una buona volta sbronzo come una pigna in balia delle cattiverie di Ace!
Ma lasciamo perdere le mie considerazioni!
Tornando alla storia...
Inutile dire che ho amato anche molto (moltissimo-issimo-issimo) la suddetta scena della doccia, che fa intuire tutto senza però mai essere volgare; penso che ottenere questo effetto non sia molto semplice, quindi ti meriti i miei complimenti e apprezzamenti per questo!
E poi, come ultima cosa...Satch. Non si può non affezionarsi ad un personaggio del genere. Insomma, quando prende per il culo Marco perché sa che ha una cotta senza senso per Ace, e quando fa irruzione nel bagno e finge di non aver visto nulla. Quella scena, e la frase che ha detto, mi hanno fatta piegare, te lo giuro!
Detto ciò, ancora complimenti, perché, come sempre, non deludi mai!
Alla prossima! :*

07/07/15, ore 17:26

Credevi davvero che non ti avrei lasciato una recensione?
Okay, detto così suona un po’ come una minaccia…
E poi, mi sono accorta che ci sono davvero poche recensioni a questa raccolta, e questa cosa non va affatto bene! uu
Comunque, tornado a noi, non potevo assolutamente non lasciare una recensione a quest’altra piccola meraviglia *^*
Giuro, non facevo che sorridere come una pervertita stupida mentre leggevo :’)
Allora, partiamo dal fatto che Ace che continua a sfidare Marco nel tentativo di vincere è proprio una cosa da lui. Figurati se Ace Pugno di Fuco può arrischiarsi a perdere!
Oltre al fatto che Ace ubriaco è semplicemente adorabile, sembra quasi che voglia tirare fuori la sua vena da bambinone che solitamente tiene nascosta.
La caratterizzazione dei tuoi personaggi è sempre ottima, dunque, anche Marco è perfetto nella sua austerità. E anche qui, il Comandante delle Prima Flotta non può permettersi di bere, eh!
Diciamo che la mossa di Marco di farsi la doccia con Ace mezzo addormentato sul water, non è stata una mossa intelligente. In fondo, però, sapevo benissimo dove volevi andare a parare, e la cosa mi ha fatto diventare le gote bollenti.
Non so perché, sono davvero patetica…
E niente, il resto è stato tutto un tripudio di cuori e tenerezza (?), con Ace che convince Marco a restare con lui. Anche in questo caso, la caratterizzazione di Ace è resa perfetta dal fatto che lui riesce a dire quelle cose solo quando è ubriaco.
Il bacio è stato il non plus ultra degli ultra, stavo urlando come una rimbambita; e ridendo con altrettanta stupidità nel leggere della faccia sconcerta di Satch.
E Ace che dice quelle cose su Rufy? Giuro, non chiedermelo, ma stavo ridacchiando come una povera pazza e perversa per giunta!
Alla fine, ovviamente, a spuntarla è stato Ace, e sono sicura che a Marco non è poi dispiaciuto tanto xD

Che dire, questa storia è davvero un piccolo capolavoro, non preoccuparti di non aver reso giustizia al prompt o alla fan art: sei stata bravissima, davvero! :33
Mi auguro solo che questa storia abbia il successo meritato, in tal caso non scoraggiarti perché è davvero bellissima! <3
Adesso, mancano solo quattro baci, e già non vedo l’ora! *^*
Perdona la recensione così piccola e piena di stupidità ( a quello ci hai fatto l’abitudine credo…),

21/06/15, ore 19:46

Ma...ma...cosa sto vedendo qui?
Sto forse sognando? Eppure mi sono data un pizzicotto sul braccio abbastanza forte, e non mi sono svegliata!
Ma buonasera! **
E' un grandissimo piacere rivederti con un'altra raccolta! Data la tua ultima, direi che non potevo fare a meno di venire a rompere le scatole anche qui, con la mia fastidiosa presenza! :3
In questo periodo questo genere di coppie mi attira sempre di più, e quale modo migliore per godersela ancora di più, se non attraverso la tua scrittura? **
Quando l'ho vista, mi sono subito fiondata a leggere, memore del tuo splendido modo di descrivere personaggi e situazioni.
Innanzitutto, l'idea di incentrare la raccolta sui baci di diverse situazioni, non può che piacermi anche prima di aver finito di leggere il capitolo. Da inguaribile romantica quale sono, non posso non apprezzare una cosa del genere!
Poi se c'è di mezzo Ace, allora sono ancora più invogliata ed entusiasta!
Ammetto che è da poco che mi sono avvicinata a questa coppia, ma devo dire che non mi dispiace affatto.
Adoro il modo e il comportamento quasi diametralmente opposto di Marco ed Ace.
E se la tua preoccupazione era quella di non avergli reso giustizia...beh, ti dico che stai sbagliando. In pieno.
Hai reso loro più giustizia di quanto credi; io li ho trovati loro in questa storia deliziosa. Li ho apprezzati, e adorati, dall'inizio alla fine.
La situazione, anche se hai detto che è stata parecchio usata (perdona la mia ignorantità, ma non è da molto che bazzico su questo fandom!), devo dire che l'idea è comunque molto originale.
E ben sviluppata; ma su questo non avevo dubbi. Quando ho letto il nome dell'autore, non potevo aspettarmi meglio di così.

*Ti posso assicurare che questa vecchia marpiona non sta cercando affatto di fare la lecca culo, è solo entusiasta di questa cosa; forse anche fin troppo*

Sapevo che un bacio ci sarebbe stato, anche dall'introduzione era palese la cosa, ma per un momento ho creduto che quel povero Marco andasse in bianco.
Devo dire che però la parte del professore diligente gli calza a pennello. E la faccenda dei videogiochi, beh, lo rende davvero più umano di quei tanti (troppi) professori grigi e noiosi che spopolano tra di noi. Insomma, all'apparenza un docente qualsiasi, ma dietro la facciata, anche lui è rimasto un ragazzino, nonostante i suoi trentasette anni (ma che poi Marco, quanti caspita di anni ha?).
Ho adorato il modo in cui si è preso cura di Ace dall'inizio alla fine, scoprendo mano a mano che il sentimento da cui era mosso, era qualcosa di più profondo di quello che si sarebbe aspettato.
Anche i grandi, quando si tratta di queste cose, tornando ad essere ragazzini che non sanno bene dove andare a sbattere la testa.
Poi Ace, beh è semplicemente qualcosa di fantastico. Tolto il fatto che io sono di parte, che più parte non si può, ma qui è davvero qualcosa di adorabile. Con quella sua furbuzia nel capire le cose al volo, quelle sue camicie di dubbio gusto e la sua buona volontà inversamente proporzionale alla voglia di studiar, nonché quel blocco che si portava dietro a causa del padre (a proposito, idea geniale, come anche la resa che hai dato al carattere e ai comportamenti di quel povero fiammifero lentigginoso). Semplicemente fantastico, davvero.
Ammetto che la scena del compleanno mi ha fatta ridere di gusto; sia per i fiammiferi, sia per i pantaloni di Marco che si erano fatti improvvisamente troppo stretti. Anche il regalo è stata un'idea carina, molto carina.
Ma quello che mi è piaciuto di più in assoluto, è stato il comportamento di Marco. Ha sì, ceduto ai suoi istinti, ma pur di proteggere Ace da qualcosa che poteva essere più grande di lui, ha rinunciato ad essere felice appieno.
Forse l'ultima parte mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca, perché speravo davvero che prima o poi anche l'ananas avrebbe cambiato idea, ma si sa che è ferreo sulle sue idee e sui suoi valori. E poi chissà, magari alla fine avranno davvero un lieto fine! **
Direi che ho detto tutto quello che potevo dire, forse anche di più.
Aggiungo solo che nemmeno con questo tuo nuovo lavoro ti sei smentita. Adoro leggere le tue storie, davvero.
Complimenti, come sempre.
Un bacio, e alla prossima! :*

21/06/15, ore 12:06

Quando ho aperto EFP stamattina, e ho visto che avevi creato una nuova raccolta, ho subito pensato che una bella lettura con una tazza di caffè in mano ci sta sempre.
E non fare una faccia stupita, io leggo sempre le tue storie, anche se shippo o meno una determinata coppia e via dicendo. Poi, ripeto, di mattina è proprio un tocco salutare *^*
Ancora di più se si sta parlando di una raccolta su Ace e Marco, la prima coppia yaoi di cui mi hai fatto ufficialmente innamorare
E niente, quando ho letto le note, rischiavo di bruciarmi la lingua col cappuccino (prima ho detto caffè, ma era un cappuccino, giuro! xD).

Partiamo dal fatto che Marco insegnante mi piace da morire, riesco proprio a vedercelo con l’aria seriosa che si ritrova. E poi, andiamo, come sempre riesci a inserire tutti i tasselli al posto giusto, dando sempre un ruolo ben preciso a personaggi secondari: Garp marine, Barbabianca preside della scuola per cui lavora Marco… e questi sono solo alcuni esempi.
Cioè, vogliamo parlare dell’inserimento di Shanks
Già che io amo quest’uomo, poi tu me lo raffiguri come uno di quei presidi un po’ più morbidi, insegnante di Rufy e che comunque dimostra di avere una certa simpatia per Ace.
Oh insomma, Akemichan, come riesci a far crescere il mio amore per te e per le tue storie? (??) <3
Ovviamente, non potevi evitare di inserire i miei amati Sabo e Rufy… *li spupazza*
E lo so che sono più disturbante del solito strana, ma amo tantissimo il rapporto tra i tre fratelli, non posso farci niente! :33
Anche qui, sei stata eccezionale a descrivere il carattere di questi due: Rufy, che è sempre di una tenerezza immensa; Sabo, che è più simile di Ace di quanto tu e io possiamo immaginare (anche se meno scanzonato e decisamente più abituato a seguire i doveri di famiglia).
Ace è assolutamente IC: scanzonato, che odia lo studio, ma comunque parecchio dotato, con la responsabilità di badare a suo fratello e col desiderio di fuggire lontano.
Non so perché, ma riesco proprio a immaginarmi Ace in queste vesti; quindi, tranquilla, come vedi la resa dei personaggi, persino quelli minori, è sempre strepitosa.
Ora, parliamo della cosa che mi ha fatto quasi rotolare per terra dalla gioia… (il cappuccino era in salvo, s’intende!) *^*
Ace ama giocare ai videogiochi.
Marco ama giocare ai videogiochi.
Già nel primo spezzone, il mio Rufy stava giocando a “Call of Duty”.
Io ti voglio bene, lo sai vero? <3
Ora, questo sarebbe il momento perfetto per fuggire, mia cara Akemichan. Come puoi ben vedere, questa recensione sarà piena di parole sconnesse e tanto fluff, il tutto contornato da quello stramaledettissimo e buonissimo cappuccino. Quindi, se vuoi sopravvivere all’orrore puro, scappa!
Allora, non so se hai letto la mia recensione all’ultimo capitolo di “Storia di due fratelli”, ma già lì citavo la mia passione per i videogiochi, specialmente quelli di guerra.
Ora, quale credi che sia stata la mia reazione dopo che tu hai citato praticamente tutti i videogiochi che amo? *^*
Credimi, per la tua sanità mentale, è meglio che tu non lo sappia…
Stavo per saltare  - con tutto il cappuccino – quando ho letto di Rufy che gioca a “Call of Duty”. Già che io amo Rufy di mio (ma va?), poi lo descrivi mentre gioca con il mio gioco preferito .
E ne hai citati tantissimi che conosco, con cui ho giocato o meno: ad esempio, Assassin’s Creed, che è assolutamente fantastico!
Per non parlare della ciliegina sulla torta: Sabo e Ace che progettano un videogioco tutto loro e che si chiama “Pirate Warriors”.

Le senti le urla da casa tua? <3 <3
Giuro, sei tremendamente geniale, io non avrei mai pensato ad una cosa del genere.
E poi, andiamo, Marco che gioca ai videogiochi con Ace è una cosa tanto tenera. Anzi, loro sono teneri, punto. :33
Perché sì, sono teneri quando si scambiano confidenze, sono teneri quando si preoccupano per l’altro e sono teneri quando si scambiano effusioni amorose (???)
Vogliamo parlare anche di quando Ace organizza la festa di compleanno di Marco e gli regala il primo gioco che ha progettato (che si chiama “One Piece”… Akemichan, tutto ciò mi sta facendo male! *^*)?
E’ adorabile! <3
Loro sono adorabili, e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Li hai descritti in un semplice spaccato di vita, non sorvolando sulle loro caratteristiche, e curando tutti quanti i dettagli.
Il finale, poi, mi ha causato una paralisi facciale, rimanendo col sorriso da ebete anche mentre sorseggiavo il cappuccino.

Che dire Akemichan, perdona questa recensione piena di zucchero e cose senza alcuna coerenza, non riuscivo a scrivere di meglio nello stato di coma diabetico in cui mi ritrovo.
Sono felicissima però, perché adesso non vedo l’ora di leggere le storie sugli altri cinque baci.
E, infine, GRAZIE.
Se non fosse stato per te, forse non avrei mia tirato fuori la mia vena da yaoista, che adesso si sta letteralmente impossessando di me :’)
Spero di poter lasciare un’altra recensione a codesta meraviglia, e spero che sia anche più decente di questa.
Ancora, sul serio, grazie mille per il lavoro che fai ;)