SanzoXMadeline One
di miriel67

11/02/10, ore 18:36

cheddolceee!!!! bll davvero! eh già,il vekkio sanzo e madeline,miscela esplosiva! complimenti tesoro!

17/01/09, ore 22:12

Mirieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!!! *_* Sono tornataaaaaa Muhahahahahahahahahaahahahah!!!!!!! "Ah!! On no O_o" nd. Tutti "-__-' " nd. Tu "ç_ç" nd. Tutti "^____^" nd. Io "è_é" nd. Sanzo..... Ciao!!! Sono tornata!! ( non so se l'avevi notato...) Scusa se sono anni che non mi faccio risentire ma mi era morto il pc ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç .....il dolore di non avere l'adsl non era nulla in confronto all'inferno che ho passato in questi giorni senza computer...ç_ç che dovevo chiamare Drabble perchè mi elemosinasse al telefono qualche novità sugli aggiornamenti e non potevo fare nulla se non cercare di non degenerare in crisi di panico quando tornavo a casa da scuola tutta carina con l'idea di mettermi al computer e poi mi ricordavo improvvisamente che non ce l'avevo più ç_ç....... che dolore..... Ma vabbè passiamo subito alle critiche hihihihhihiiii *_* Sanzo non lo saluto nemmeno più, da quando Drabby mi ha chiamato quel fatidico giorno urlando "è uscita la lemon!!!! ^___^" e lui ha sentito tutto, non mi rivolge più la parola.... ( abita a casa sua e non chiedermi perchè o come ha fatto ad andarci...un giorno lei mi ha semplicemente chiamato e ha detto "Sanzo si è trasferito da me." E quando io le ho chiesto come mai ha risposto "Così..." E io ho lasciato perdere. Con lei può capitare di tutto e d'altronde non può che farmi piacere, beata lei!!^^ "*.*" nd. Sanzo che forse ha frainteso o si è semplicemente irritato nel sentirsi nominare....ma chi lo capisce più quello là, boh...) Comuuuunque......bellissima la lemon!! *ç* *ç* *ç* stupenda a dir poco, soprattutto perchè vedere un Sanzuccio bello a quel modo che....ehm....insomma......non si disdegna di procurare piacere alla propria compagna invece di pensare solo a riceverlo come si addice ad un vero e proprio egoista, è stato davvero bello ^^ ^^ " Ehehehe e bravo il nostro Sanzo, ormai è diventato un ometto!! ^____^ E quel ditino malizioso? Ehhhh??? Ma dove lo tenevamo nascosto prima??" nd. Gojyo mentre si sforza di non morir dal ridere " O//////////////O" nd. Sanzo " Bravo Sanzo, siamo tutti molto felici ora che finalmente hai trovato una persona importante! 0_^ congratulazioni, anche per me e Kanan è stato molto bello la prima volta, vedrai che adesso i rapporti fra voi saranno tutta un'altra cosa!" nd. Hakkai con aria paterna "O///o" nd. Sanzo sconcertato "Saaaanzo??? A me non hanno permesso di leggere quel che è successo perciò puoi spiegarmelo tu??@.@" nd. Gokuzzolo amore mio "O_o...." nd. Sanzo " Ahhh adesso sì che puoi unirti anche tu a noi nel club di quelli che l'hanno già fatto per consigli e storie da raccontare! ^_______^" nd. Gojyo che sta urlando da sopra la cima di un monte a debita distanza dalla S&W di Sanzuccio povero amore mio pur di non rinunciare a questa cattiveria " O_O" nd. Sanzo frustrato "Stronzo..." nd. Io guardando Sanzuccio bello con compassione ma pensando poi che così tutto rosso è veramente un amore. "Ehi è vero Sanzo! Anche se sei un monaco ormai puoi fare parte del gruppo, che ne dici di entrare subito?" nd. Hakkai sinceramente benintenzionato "Ci siamo già io e Gojyo, Kogaiji, Dokugakuji, Nii Je-ni, Homura, Zenon e Shien e poi..... "O////////O" nd. Sanzo che si volta verso di me al colmo dell'isteria "Ma l'hanno letta tutti!!???" "Eh, U_U lo so Sanzo, lo so, è dura da accettare ma devi fartene una ragione e capire che se vuoi passare una bella vita da innamorato con la tua ciccina là, l'unico modo che hai è rassegnarti a comparire poi su internet e al fatto che tutto il mondo può leggere cosa stai facendo....U_U....." nd. Io con tono saccente "*_______*" nd. Sanzo che si sta surriscaldando ".....oltre al fatto che inevitabilmente, in questo modo... beh..." nd. Io " ò_ò???" nd. Sanzo " ......Ehe!! ^_^ Bè insomma...." nd. Io "Lain...? non lo dire. 0_^'" nd. Hakkai con uno dei suoi sorrisi più cristallini " bhe si insomma...." nd. Io che sta cercando i trovare le parole giuste "......." nd. Tutti all'apice della suspance "...Bè insomma si, dai Sanzo... senza contare il fatto ( ancor peggiore credo) che per partecipare a queste cose devi scatenare l'ispirazione erotica di un'autrice e prestarti alla sua fantasia per qualsiasi cosa, oltre a quella che susciti nei lettori e... bè... per uno che su Wikky Wikky è stato selezionato col nome di arrapatore ufficiale scommetto che ti riesce parecchio bene!^__^" nd. Io giovialmente " "Lain!!!!!" nd. Tutti "*_________________* ...............IO TI AMMAZZOOOOO!!!" nd. Sanzo che si avventa su di me per cercare di strangolarmi fra le grida di tutti "AAH!!! Waah aiutoooooo!!! Waaaah aiu... ah! Smettila!! Sme...cioè, no aspetta un attimo..oh sssì!! Sì sì!! Ti amo anch'io amorino!!! Vieni qua! Sìì!!!" nd. Io che sfrutto intelligentemente la situazione per avvinghiarmi a lui. "AAAhrg!!" nd. Sanzo che capite le mie intenzioni salta via sentendosi violato ( e forse anche spaventato dall'aver visto molto da vicino il mio bel faccino che sicuramente non è gradevole quanto quello di Madeline ç_ç) "Lain...." nd. Hakkai e Kou con le mani sulla faccia " Oh uffa non è giusto!! Per una volta che mi era saltato addosso lui!!" nd. Io che piagnucolo sconsolata " Brrr...." nd. Sanzo rabbrividendo terrorizzato mentre mi fissa con le mani sul petto come a coprirsi "Oh e va un po' a fanculbeep bonzo delle mie tennis, non sono mica così brutta!!!!è_é" nd. Io molto incazzatbeep "No Lain...mi sa che l'hai semplicemente spaventato...dopotutto è pur sempre stato un monaco per più di ventitre anni della sua vita..." Nd. Gojyo tornato fra noi mentre osserva Sanzo come fosse affetto da una rara malattia "E voglio sperare!!!" nd. Io...."Lain?? Dai su finisci di fare quel che devi fare in fretta e schiantala, che siamo stanchi e vogliamo andare a casa.." nd. Dokugakuji che non si sa da dove è saltato fuori. "EEEH???" n.d io e Sanzo che abbiamo mal interpretato " Recensisci come si deve e stacca sto computer!!" nd. Gojyo seccato "Oh...ç_ç..." nd. Io delusa "Fiuuu..." nd. Sanzo sollevato "O_O" nd. Tu giustamente e comprensibilmente scioccata da tutto ciò....."Va bene ok....Sanzo vai pure a casa con loro, tanto per oggi non hai più speranze di ricevere un bacino da me" nd. Io facendogli l'occhiolino e osservando quello che ormai pare una fragola con sguardo omicida (Ho sempre pensato che la forma del viso di Sanzo assomigliasse a quella di una fragola...una sorta di triangolo rovesciato con gli spigoli smussati e il mento grosso, non trovi anche tu?? "-_-'" nd. tu) ..............Eh ti capisco, ma cerca di capirmi anche tu dopo quasi due settimane senza computer ho un po' di sclero da sfogare e ti comprendo in pieno se ora stai chiedendo al padre eterno che hai fatto di male perchè una pazza furiosa venga a riversare le sue conversazioni immaginarie (purtroppo immaginarie ç_ç) proprio da te, ma non posso farci niente nemmeno io....ufff lo stress è micidiale ... " Eh, davvero..." nd. Sanzo che sta ancora tremando e non vede l'ora di nascondersi fra le braccia di Madeline. AAAAAAAAAH a proposito!! Che carino il pezzo finale in cui lui sorride e si nasconde sotto le lenzuola!! Mi è piaciuto da morire e trovo che hai saputo rendere una situazione romantica davvero stupenda senza rendere minimamente OOC i tuoi personaggi, che è una bella impresa! Brava!! Complimenti io non ci sarei mai riuscita, e ora non venirmi a dire che in realtà non sei brava con le lemon perchè è una bugia bella e buona, e se glielo chiedi molto indirettamente a Sanzo quando si riprende sono sicura che te lo dirà anche lui!! ....Bè, sì, magari dopo un paio di mesi e in maniera diecimila volte più indiretta, ma in fondo è il succo dei concetti quello che conta...U_U. Perciò chiudo dicendo che è un finale davvero molto bello per questa bellissima fic che avrei voluto durasse ancora più a lungo, che è ben scritta e non è per niente OOC, e che anche se non è molto romantica è stato davvero bello vederli insieme così. Perciò complimenti e grazie per aver accontentato questo mio desiderio in modo davvero soddisfacente, dehihu, è valsa davvero la pena di disturbarti per questa cosuccia XPPPP e vedrai che in fondo lo pensa anche Sanzo, erano secoli che non ci andava con una donna, sono sicura che te ne è grato, soprattutto per la storia d'amore che c'è dietro. Perciò un bacione, grazie e ancora complimenti!!^_^ Lain

13/01/09, ore 16:22

Uh la la madameee!!! xDDDD (sorry.... vado meglio a inglese....xP) che bel pezzo... quanto sn cariniiiii!!! l'ultima pezzetto è fantastico!!! <3 Me feliceeee!!!!! =D complimenti x qst altro finale! veramente bello!!!! un bacione!! -nani-

12/01/09, ore 21:32

Sììììììììììì!!! Grazie miriel! Questo può cosiderarsi a tutti gli effetti un altro finale alternativo! E che finale... XD Lo preferisco, decisamente u__ù sarà che sono per gli happy ending ^ ^ Grazie ancora, bravissima come sempre!