Candles
di beatlesklaine

27/06/15, ore 00:11

Buonasera sistah,
Finally sono passata e devo dire che questo capitolo è davvero bellissimo.
Kurt è andato a visitare la NYADA ed ecco Adam, ovviamente.
Poi è arrivata Rachel, che ovviamente non si spegne mai lol
È inutile dire quale parte abbia amato di più : il nuovo incontro tra Kurt è Blaine è stato, come definirlo, magico.
Quando hai scritto che stava cantando Misery me lo sono proprio visto davanti, con la chitarra in mano e la sua voce stupenda.
È tutto troppo fluffoso quando si guardano e Blaine gli dedica la canzone, sono troppo carini. Non vedo l'ora di leggere come andrà il loro primo appuntamento.
Quei Padroni mi stanno inquietando e spero vivamente che non succeda niente a qualcuno.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
-letitbeatles
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 12:14 am)

26/06/15, ore 16:44

Che capitolo!!!
Ormai in ogni capitolo c'è sempre una canzone su cui si svolge la situazione; ed è fantastico!! (Soprattutto quando si parla dei cuccioli.... *-*)
La storia sarà sicuramente molto movimentata, basti pensare l'ultima parte di questo capitolo.... Non promette niente di buono...
Ma tutto sarà risolvibile giusto?? *-*
Poi niente.... Al prossimo capitolo!!! ^-^
__Lulu__

25/06/15, ore 22:40

Ahhhh amo i Klaine e mi piace questa ff, davvero, continua presto perchè è avvincente e Blaine è perfetto nei panni di un senzatetto hahah Un bacio, Estrella.

24/06/15, ore 00:18

Heyy, comincio col dirti che ho letteralmente divorato i primi due capitoli la trovo molto originale, ed è scritta anche molto bene!! aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti <3
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:19 am)

23/06/15, ore 00:00

Eccomi qua a recensire!
Ho amato questo capitolo è devi ringraziarmi per aver revisionato il tutto uu mi aspetto il mio nome menzionato nel prossimo spazio autrice eh lol
Alloora, la prima parte del fatto della pizza e dei soldi mi ha ricordato di nuovo August Rush, per cui mi è piaciuta moltissimo.
Finalmente Blaine e Kurt si sono notati *occhi a cuoricino*.
La parte in cui Blaine osserva attentamente Kurt è bellissima e Kurt è dolcissimo.
Mi è piaciuto molto il colpo di scena del ladro che cerca di rubare la borsa a Kurt e per fortuna interviene Blaine che risolve la situazione, è un vero eroe hehe
Poi i feels quando Kurt afferra il polso di Blaine e si dicono i loro nomi e Blaine continua a ripeterselo aw
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti, quindi aggiorna presto!
Alla prossima,
-letitbeatles
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 12:01 am)

22/06/15, ore 22:52

Ehi, ciao.

Ti ho chiesto di fare uno scambio di recensioni in Twitter e se non dovessi ricordarti, sono @letsgotolive

PREMESSA:

E' da circa un paio d'anni che non seguo più Glee, perché da quando è morto Cory per me (ma penso per tutti fondamentalmente) non è più lo stesso e ho perso anche l'entusiasmo di guardarmi una puntata. Ma, mi ricordo alla perfezione tutti i personaggi e ammetto che Kurt e Blain erano alcuni dei miei preferiti e fangirlavo un casino, quindi, immagina quanto sclero farò con la tua FF.

Anche perché ho intenzione di seguirla, ma di questo ne parlerò dopo.

Ti devo già ringraziare, perché dopo circa due anni che non pubblicavo niente in questo sito, sto cercando di riacquistarmi dei lettori e mi sto sparando FF larry a tutto spiano, FF sui 5SOS e altre di vario genere, e non che non mi piacciano, anzi, ma ti ringrazio perché la tua mi ha fatto prendere una boccata d'aria fresca, fuoriscente dal mondo One Direction e 5SOS.

Dopo un po', le FF, seppur belle, mi mettono la nausea. Voglio dire: la stessa persona descritta in maniera diversa: etero, gay, in relazione con un criceto! E' assurdo.

E pensa a quanti fangirl sono nati, santo cielo.

Quindi, grazie e benedetta te che mi hai illuminato con 'sta FF Klaine.

Ah sì, faccio recensioni piuttosto lunghe dove butto dentro di tutto e spero di non romperti, ma praticamente scrivo tutto quello che mi passa per la testa e divago molt... come sto facendo ora.
*risata nervosa*

Passiamo alla storia, dai.

Allora, sono solo due capitolo e puoi immaginare che non ho molto da dire, specialmente riguardo il primo capitolo che praticamente è una presentazione generale dei due personaggi principali.

Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato solo la vita di un personaggi e non entrambe. Solitamente nelle storie o tutte e due si trovano in contesti diversi oppure stanno nello stesso ambiente. Invece tu hai lasciato il mio adorato Kurt come ex-partecipante del Glee Club nel college dell'Ohio, e pure nei vestiti.

Ci credi che me lo vedevo seduto lì sulla panchina in Central Park?

Mentre a essere cambiato è proprio Blaine e ragazzi! Non ha il gel hai capelli. Ti giuro mi ricordo ancora la puntata in cui, per costrizione forse(?) non ricordo bene mannaggia, non si è messo il gel e mi pareva un cane bastonato ahaaah.

Okay, divago. Che tra l'altro a me piace molto di più senza quella leccata di mucca in faccia.

Okay.

Allora. Mi piace il contesto in cui lo hai posto.

Non lo so, ma penso che sia originale ed inoltre penso che, anche se hai già raccontato una parte della sua storia, ci sia sotto dell'altro. Mi fa venire in mente un film, 'La musica nel cuore', non chiedermi perché, ma c'erano comunque artisti di strada che cercavano di guadagnare qualcosa proprio in Central Park. Certo, lì erano bambini e avevano un capo, ma non lo so, è un'analogia che mi è venuta in mente e sicuro come l'oro non c'entra un bel niente con la tua storia.

Ma mi piace, mi piace che hai messo i ragazzi (anche Tina, omg) in un contesto triste, ma nel quale non si disperano, anzi, si danno da fare per andare avanti, anche se effettivamente 39 dollari non sono nulla, ma loro non si scoraggiano.

Mi piace da pazzi, già.

Poi, aah, pensavo che l'incontro tra i due fosse solamente dettato da Kurt che dava dei soldi, e invece sorprendi il lettore già al secondo capitolo!

I Padroni, si beh, devo ancora scoprire chi siano e cosa facciano, ma implicitamente mi stanno sul cazzo.  *sorrisino di scusa* e SO che porteranno molti casini.

OKAY.

MI STO IMMAGINANDO KURT E BLAINE CHE SCAPPANO, KURT CON LA SCIARPA AL VENTO E BLAINE CON I RICCI CHE SBALLONZANO OVUNQUE.

E IL NEMICO DIETRO CON UNA MAZZA DA BASEBALL.

E POI FINISCO CONTRO UN MURO E DEHHEHHEEHHEHEHH.

Io ti avevo detto che fangirlavo, sai.

Dicevo? Ah sì, invece, Blaine (ah gentilezza) salva Kurt atterrando Chud.

MA. Blaine pensa che Kurt sia fidanzato con Finn, che è pure morto, oppure no?. Ma quanto è coglione Blaine? CIOE' NON CAPISCE CHE QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME, NO?!? PFT. SPALANCA GLI OCCHI, GIOVANE.

Okay, ohw scusa, ma sai, ecco, sì.

Comunque. Mi è piaciuto come incontro, perché poteva benissimo essere una cosa banale, ma invece tu l'hai resa speciale e sì, è stato bello.

Non vedo l'ora che arrivi Rachel, già me la immagino, schizzata com'è quando scopre dove abita davvero Blaine.

Okay.

Sarà tipo la decima volta che scrivo 'okay', ma perdonami.

Parlando del lessico.

Scrivi in modo molto fluido, scorre veloce e prende il lettore. Amo il fatto che sia scritta in terza persona e non in prima, il perché non mi è ben chiaro, in questo periodo sono fissata con la terza persona. Sarà perché Martin, autore de 'Il trono di spade' scrive in terza persona e 'sto fissata, quindi sì, mi piace tanto.

L'unico appunto che ho notato, non in questo, ma soprattutto nel capitolo precedente è il fatto che metti la lettera maiuscola dopo i due punti oppure il punto e virgola, ma sono sicura che sia solo una svista e sono ancora più sicura che sai che la maiuscola non ci va.

Per il resto, ho già iniziato a fangirlare, quindi, penso sia chiaro che la storia mi piaccia, o no?

Devo chiederti un enorme favore.

Dato che non metto mai le storie nelle seguite, preferite, etc, perché non mi interessa, potresti, cortesemente, avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Ti prego di farlo, almeno così posso recensire e continuare a seguire questa storia. E ANCHE SCLERARE.

Mi basta anche un messaggio.

A presto, spero,

Giada.

22/06/15, ore 22:47

Hey, prima cosa, non pensavo avresti aggiornato così presto ma di certo non mi lamento anzi... il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che tu abbia inserito Sebastian perchè è un personaggio che adoro speriamo non si comporti da stronzo. La storia con la banda nemica mi incuriosisce, in questo modo vedremo un po' di azione. I Klaine si sono incontrati e per lo più sulle note di Teenage Dream ( penso he questo sia stato un colpo di genio). Che dire più, ho amato tutto di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il nuovo.
Alla prossima.

22/06/15, ore 21:04

Ehy ciao!!
Oggi ho letto entrambi i capitoli e sono favolosi!! *-*
Non puoi immaginare quanto mi piacciano :3
Come inizio è fantastico!! Soprattutto l'incontro di questi due ragazzi appartententi a due mondi completamente diversi...
Ovviamente tale incontro doveva avvenire nel parco con Quella canzone...
Poi niente, non so cosa aggiungere... Quindi nulla aspetto il prossimo capitolo!!! ^-^
__Lulu__

22/06/15, ore 20:48

Glee é la mia serie tv preferita e penso che i Klaine siano l'otp perfetta. Btw, la tua ff é davvero molto carina e ben scritta! Anche se avrei preferito che fosse stato raccontato di prima persona ( secondo me solo in questo modo il lettore riesce a rivedersi in un personaggio ). Comunque, veramente bella, spero che tu la continui :)

22/06/15, ore 19:24

In effetti ero curiosa di vedere come le vite di due ragazzi così diversi si sarebbero potute incrociare. L'idea è originale, non avevo mai letto storie così. Quindi complimenti davvero (avevi ragione nel tweet, eheh) 😉

Mi piace come scrivi, anche se ho notato qualche errore, più che altro di battitura, ma niente di che. Comunque attendo pazientemente un aggiornamento!
A presto 😊

​ Lee

22/06/15, ore 00:09

Ciao sistah,
Dunque, già il primo capitolo mi piace un sacco.
Mi piace molto la descrizione iniziale di Kurt e la sua storia è molto simile a quella originale ma skno stata felice che hai inserito anche una caratteristica di Chris per il fatto dei libri.
La storia di Blaine mi è piaciuta molto perché è diversa da quella del personaggio di Glee e mi è piaciuto soprattutto il fatto che la nonna credesse in lui.
Il fatto del Covo e dei ragazzi che suonano nei parchi mi ha ricordato tanto il film August Rush, il che me l'ha fatta piacere ancora di più.
Adesso sono super curiosa di sapere come va avanti, "i'll wait here then" *voce alla Castiel*

21/06/15, ore 21:49

Allooooora devo dire che l'nizio di questa storia mi incuriosisce tantissimo, anche perchè non ne ho lette molte con una trama simile a questa e le poce che ho visto mi sono piaciute molto quindi ho grandi aspettative. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e scoprire qualcosa di più sulla vita di questi Klaine.
Alla prossima.