Candles
di beatlesklaine

24/06/15, ore 00:18

Heyy, comincio col dirti che ho letteralmente divorato i primi due capitoli la trovo molto originale, ed è scritta anche molto bene!! aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti <3
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:19 am)

22/06/15, ore 20:48

Glee é la mia serie tv preferita e penso che i Klaine siano l'otp perfetta. Btw, la tua ff é davvero molto carina e ben scritta! Anche se avrei preferito che fosse stato raccontato di prima persona ( secondo me solo in questo modo il lettore riesce a rivedersi in un personaggio ). Comunque, veramente bella, spero che tu la continui :)

22/06/15, ore 00:09

Ciao sistah,
Dunque, già il primo capitolo mi piace un sacco.
Mi piace molto la descrizione iniziale di Kurt e la sua storia è molto simile a quella originale ma skno stata felice che hai inserito anche una caratteristica di Chris per il fatto dei libri.
La storia di Blaine mi è piaciuta molto perché è diversa da quella del personaggio di Glee e mi è piaciuto soprattutto il fatto che la nonna credesse in lui.
Il fatto del Covo e dei ragazzi che suonano nei parchi mi ha ricordato tanto il film August Rush, il che me l'ha fatta piacere ancora di più.
Adesso sono super curiosa di sapere come va avanti, "i'll wait here then" *voce alla Castiel*

21/06/15, ore 21:49

Allooooora devo dire che l'nizio di questa storia mi incuriosisce tantissimo, anche perchè non ne ho lette molte con una trama simile a questa e le poce che ho visto mi sono piaciute molto quindi ho grandi aspettative. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e scoprire qualcosa di più sulla vita di questi Klaine.
Alla prossima.