Skinny jeans - Sex.
di istrice_riservato

23/06/15, ore 11:46

Se magari il pc non mi fa incazzare posso anche recensire in tranquillità, mh?
Sono tre volte che cancello e riscrivo perché il signorino decide di farmi dire parolacce a tutta randa, Cristo.
Anyway, come avete potuto notare BLUE'S BACK, GUYS.
So che mi avete riconosciuto dal tono conciliante e tranquillo, yes. *manda baci a tutti*
Ed anche dalla sottile ironia velenosa che mi sta trattenendo dal prendere il pc e tirarlo appresso al marciapiede, in strada <3
Anyway *fa un bel respiro* direi che sia ora di cominciare.
Innanzitutto, CIAO AMORE MIO, DOLCIIIIIIINA <3 <3 <3
Quanto tempo che non entro su questo sito per recensire qualcosa *-* e non posso evitare quando la mia ciccina PUBBLICA UNA COSA DI QUESTA PORTATA OH MY GOSH
Ho tantissimo da dire, e spero di ricordarmi tutto v.v
Con calma, mh v.v
Perché a me andrebbe tantissimo di sclerare e dare di matto ma non vorrei farmi riconoscere fin da subito, sai... *look around*
...
CAN YOU HEAR ME SCREEEEEEAAAAAAMIIIIIIIIIIING DJAKSJDFUENCFRYCURNEUWNRYUEWNYCRUFHUEWH
*si schierisce la voce*
Torniamo a noi :3
UNA OS ROSSA? SU LIAM PAYNE?
Io non aspettavo altro *-*
Perché voi capre - sì, voi capre, ho detto prioprio a voi - che questa ragazza ha davvero un sacco di potenziale nascosto, mh? *occhiolino d'intesa* E quando lo caccia fuori scrive queste cose che non solo apprezzo moltissimo, ma che anche mi fanno venire voglia di saltare dalla finestra ed urlare QUANTO CAZZO MI FA SCLERARE.
Ma torniamo a noi v.v again and again.
E torniamo al fatto che io questa cosa l'ho letta la mattina prestissimo dentro al letto e a momenti crepo male.
Amen.
E poi ti ho anche scritto e tu mi hai risposto subito perché eri sveglia che avevi sete(?), amen pt.2
E non parliamo del fatto che a momenti ce mòro dentro a quel letto, ma forse l'ho già detto, amen pt.3
COSA TI CACCIA FUORI LIAM PAYNE, CICCINA MIA, COOOOOSAAAAA. AIUTO. AMEN PT.4
Assolutamente il meglio, sia per quanto riguarda lo scrivere che per altro <3 <3 <3
*fangirla a non finire*
Ma forse tu questo già lo sai :3
Sì che lo sai :3
Bene :3
*mi sento tanto ritardata mentre faccio questa recensione, sia perché sto scrivendo cose da ritardata, ne sono consapevole, sia perché sto sorridendo come una povera ebete e non riesco a smettere ed il mio cuoricino piccino scoppia di feels, AIUTO*
L'ho trovata assolutamente bella. Indiscutibilmente lo è.
Insomma, parliamone... E' una scena di sesso, mh? Una cazzo di scena di sesso consumata sull'onda della passione e del desiderio, molti potranno chiedermi cosa ci sia di così particolare. Ed io potrei anche darvi ragione, qualora voleste contestarmi cosa cazzo ci trovo di così bello. Ma, signori miei(?), al di là della perfetta riuscita del sesso - e vorrei sottolineare la semplicità e la naturalezza della scena, io mi inchino, porco giuda, perché davvero non so come faccia 'sta ragazza a dare tanta incisività ad una scena così con questa disarmante schiettezza, che in ogni caso non trovo mai fuori luogo, ma della scena di sesso meglio parlare dopo [PER LA SERIE: SERENA E LE SUBORDINATE SENZA RESPIRO(?)] - proviamo per un cazzo di secondo *sto dicendo troppe volte cazzo, ops* a concentrarci sul contesto, in generale.
C'è una ragazza, che qua si chiama Clover ma che potrebbe rappresentare qualsiasi di noi, una qualsivoglia ragazza al mondo che passa le sue giornate sui libri e che, arrivata a sera, è stanca morta. Non è nemmeno tanto presentabile, come ammette lei stessa guardandosi allo specchio, ma chissenefrega LOL e poi pensa una cosa, che a me ha fatto sorridere... Che lui non se ne è mai lamentato, di questo abbigliamento casalingo e improponibile. Sembrerà una stronzata ma non lo è LOL quante volte ci sentiamo inadatte? Quante volte ci piglia il cazzo di pallino che davanti al fantomatico ragazzo che ci piace dobbiamo essere impeccabili e strafighe pure se siamo appena uscite da una settimana di merda e vorremmo solo sbracarci sul divano a bere e ruttare come camionisti russi ubriachi? Mh? Questa cosa mi ha fatta sorridere non solo perché Clover appare tranquilla e serena nel suo essere - dunque, non nel suo apparire - ma anche perché... Insomma, cosa ci sta di più bello di un rapporto così? Che sì, appare consolidato e fortissimo, ma che è anche fresco e giovane allo stesso, sa essere rassicurante se letto, ti fa scappare davvero un sorriso perché ti dici che al di là di tutto quello che si vede ogni giorno, un sentimento vero e sincero come quello di due persone che si amano e condividono tante cose ancora esiste... E cazzo, fa piacere dopo una giornata di merda del genere avere qualcuno che sia pronto ad abbracciarti e dirti che pure se sei in "modalità esami aka cesso a pedali col cambio shimano" (LOL) a lui vai bene così, che magari non vedeva l'ora tu uscissi da quella stanza in cui sei stata confinata tutto il giorno solo per abbracciarti e dirti che non vedeva l'ora di farlo, appunto.
Non neghiamo che la cosa farebbe piacere a tutte, andiamo.
E vi giuro che leggendo la scena di sesso, prima nella doccia e poi sul letto, al di là dei bestemmioni che mi ha fatto partire Liam Payne quando ha preso gli accappatoi, okay andiamo avanti *fa un bel respiro* mi sembrava proprio di... Non lo so, ho sentito un AMORE COS' DENSO da squagliarmi le ossa. Pensavo a Liam e mi dicevo 'Chissà quanto tempo ha sperato durante il giorno di poterle parlare' (perché si sa che sotto esami si è tutti nevrastenici e se uno ti parla gli stacchi un braccio LOL) e poi pensavo a lei e non potevo non pensare che se lo meritava tutto un momento del genere. Per la mente, per lo spirito... PER IL CORPO.
Stavo per rotolare giù dal letto a leggere della scena di sesso in quella doccia, OH MY GOSH.
Lo squittio. Penso non lo supererò mai.
OKAY.
E poi la storia delle spinte né troppo forti né troppo lente, in un modo che piacesse ad entrambi, something like that. Sto canticchiando una canzone a caso, ma non farci caso, mh LOL
Per il resto, l'ho adorata, davvero. Non è una porcata, per una cazzo di volta mi piace guardare non solo l'aspetto puramente fisico di tutto questo, voglio pensare al sentimento che li lega ed al fatto che è bello quando hai qualcuno così vicino.
Chiamatemi romantica - per queata volta, okay- sentimentale, ditemi che vi pare, ma ogni tanto qualcosa di bello del genere va letto. Pure se si tratta di due persone che si amano e che fanno l'amore, non è una roba tanto strana, o no?
Ci ho letto davvero tanto... COINVOLGIMENTO. And I reeaaally liked it lol <3

E ribadisco: Liam Payne ti caccia proprio fuori il meglio <3

Ti voglio bene, amor mio <3
Tua, <3

23/06/15, ore 01:15

Zoe è tornata!!
Spero di fermarmi prima di dare di matto <3.
Inizio dicendo che ogni volta che c'è una os in cui i personaggi sono sotto la doccia io non apprezzo più di tanto la velocità con cui fanno tutto e che quindi, per la prima volta, sono davvero soddisfatta. Hai lasciato che si prendessero i loro tempi, coinvolgendomi in una maniera impressionante.
ora, passiamo ai miei scleri uwu.
Davvero vorrei provarci, ma non so come spiegarti la mia faccia quando è apparsa la mano di Liam sotto la doccia. Ero più o meno sconvolta, stavo per saltare giù dal letto ed urlare, ma, purtroppo, tutti dormono. Nella mia mente era tutto un "ora fanno sesso" "oh dio Liam nudo sotto la doccia" "OH DIO LIAM NUDO!" insomma così. Zoeildisagio a parte, io devo veramente stringerti la mano perchè sei l'unica che mi fa impazzire così tanto con una os! Il modo in cui descrivi, lo dirò all'infnito, lo amo. Sei così atteta ai dettagli che non è stato per niente difficile immaginare la scena durante la lettura (e vedere la mia mascella sempre più vicina al pavimento). Inoltre mi chiedo come tu possa scrivere certe cose tranquillamente, io rischierei di impazzire çwç. Quando non hanno concluso nulla nella doccia io ci sono rimasta male quanto Clover (sul serio) ma alla fine, invece! Questi due mi fanno impazzire perchè lei sembra un disastro, proprio come me, e lui è tutto ciò che mi servirebbe accanto: un ragazzo comprensivo, dolce e passionale. Ma, come mi hai ricordato tu prima, un Liam Payne non ci è concesso e noi dobbiamo accontentarci. E se proprio devo accontentarmi, io mi accontento delle tue storie.
A presto, Zoe **

23/06/15, ore 00:48

meravigliosa, davvero, sono senza parole.
adoro il tuo modo di scrivere, così semplice e pulito.
ma soprattutto amo la purezza e la dolcezza di questi due, sono così teneri insieme!
e ti capisco per gli esami, purtroppo.
so che una distrazione è l'ideale e, sfortunatamente, Liam Payne non ci è concesso.
a parte ciò, tanti, tanti complimenti! dovresti scrivere più spesso storie di questo genere!
un bacio. x

22/06/15, ore 20:07

Niente di che?! Questa storia č veramente fantastica. Hai scritto tutto senza dialoghi e non in prima persona, ma nonostante questo sempre di essere presenti alla scena. Hai usato molte descrizioni, che spesso se troppo dettagliate possono annoiare, ma tu hai evitato anche questo errore e la storia non appare affatto pesante, ma piacevole e scorrevole. Non so se tu abbia pubblicato altre storie, ma puoi stare sicura che se l'hai fatto non mancherņ di leggerle. Questa storia č molto bella e penso che sia proprio il tuo modo di scrivere a renderla tale, perciņ non smetterņ di cercare su EFP finchč non troverņ un'altro tuo racconto.
Baci

22/06/15, ore 19:28

Non so assolutamente da dove iniziare, ci sono talmente tante cose da dire. E' tutto perfetto.
Non ci sono dialoghi, ma è descritto talmente bene che non c'è bisogno di altro.
Hai talento, dico sul serio, e poi non è una porcata, come dici tu, ma è amore. Ciò che hai descritto è puro e semplice amore; forse le storie scritte da molte altre ragazze sono porcate (non ho nulla contro, assolutamente!) mentre la tua è la descrizione dell'amore, accidenti. Come fai a scrivere così bene?
Lo ripeto, hai talento e, anche se non ci conosciamo, ti impongo di continuare a scrivere perché potresti arrivare molto in alto.
Beh, gli esami hanno dato il loro frutti! Hahah.
Okay, evaporo. Ancora complimenti cara!