I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

08/08/15, ore 14:06

Gabba Gabba Hey! Wow, anche questo capitolo è splendido senza ombra di dubbio, si lo so sono un estraneo, ma inizia a leggere questa storia un mese fa e, benché i primi capitoli non mi abbiano entusiasmato molto, devo dire che mi son dovuto ricredere. La fiction è cresciuta lentamente e abbiamo avuto colpi di scena incredibili: l'abbandono di Tommy (ache se quello già si sapeva), il matrimonio di Joan, la nascita di Suzy, la rottura tra Diana e Dee Dee, ne ho viste delle belle e mi sono appassionato a questa storia, complimenti ancora.
sai anche io sono un fan sfegatato dei Ramones, sono la mia band preferita.
Alucard: Perché non si era capito? Comunque devo dire che Dee Dee non sa proprio farsi i cazzi suoi, ma come fa ad essere il tuo preferito?
Io: Dee Dee lo stimo come bassista, come persona c'è un po' da discutere, ma è un grande bassista. Mi ispiro sempre a lui quando suono il basso.
Alucard: Ti ispiri? Ma se hai appena iniziato? Sei scarso. Ah e comunque sai vero che anche lui dirà "Adios Amigos" come Tommy vero?
Io: Non sono scarso, diciamo che come bassista sono bravino, ok non sono come Diana ma va bene così, col tempo migliorerò. Guarda non ricordarmelo, sto male solo al pensiero.
Alucard: Dai stavo scherzando, lo sai che tu per me sei il nuovo Sid Vicious.
Io: Grazie mille compare!... Hey aspetta un attimo...
Alucard tenendomi fermo: Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
Io: A chi hai dato del Sid Vicious eh?
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 02:08 pm)

22/06/15, ore 01:16

Bentornata carissima!

Che bella sorpresa hanno fatto a Meg! La cara drummer girl stava quasi per ucciderli tutti, hahah, ma alla fine si è ricreduta :-)
E che bella sorpresa pure per Joan, che ha finalmente incontrato la sua omonima eroina! E le ha dato pure un ottimo consiglio, soprattutto riguardo quel maniaco.. ma dici che torna?? Oddio, io non ce lo voglio fra i piedi, è proprio viscido.. :/
Eeeee adesso se ne vanno in Asia??! Fantastico, ci sarà di che sbizzarrirsi laggiù!! Anche se adesso Diana pare aver messo la testa a posto con il suo bell'italiano.. ;)
Dai dai resisti, che gli esami andranno bene!

Alla prossima :*