Quelli di Hetalia, ma 2p!
di Mira_Litkin

15/10/15, ore 21:59

Questa fic è tra quelle che preferisco!
Loro due insieme sono così dolciosi!!!!!<3
Spero che continuerai la serie al più presto, aggiungendo altri gioiellini tipo questo!

Bacioni!<3

22/06/15, ore 19:28

ciao, devo dire che la tu idea è molto originale perchè in questo hai fatto in modo che i personaggi di hetalia non vengano rappresentati nello stesso modo così da incuriosire il lettore. Continuate a pubblicare

22/06/15, ore 11:00

Ciao, mi presento sono Dream_eyes.
Anch'io amo i 2p e penso che si scrivi troppo poco su di loro.
Hai scritto una Spamano 2p *^*
Amo la spamano in ogni sua sfumatura, inutile dire che anche quella dei 2p mi piace.
I personaggi poi, ho sempre amato la figura di Flavio e quella di Alejandro, e sei riuscita a caratterizzarli molto bene.
Una cosa che mi hai sorpreso e il fatto che sei riuscita a rendere la storia romantica ma non troppo, perché alla fine sono sempre 2p.
In conclusione spero continuerai questa storia, che naturalmente seguirò, perché amo troppo i 2p *^*
Ancora complimenti.
Baci Dream

22/06/15, ore 09:40

Ciao;) Volevo dire che come idea ci sta, infatti e' molto originale, dato che non mi sembra che l'aveva gia' proposta qualcuno^-^ Spero che approfondirete piu' personaggi possibili nella versione 2p!, perche' non ho mai capito veramente come siano ^-^ e sono curiosa di vedere come li renderete! Da qui in poi ho modificato la recensione, in seguito alla tua ri-stesura del capitolo... Che devo dire mi e' piaciuta veramente, proprio quello che intendevoX) Ma davvero i 2p! di Antonio e Romano (cioe' Alejandro e Flavio... be, non suonano male i loro nomi;)) sono fatti cosi'???XD Cavolo, ma allora sono proprio l'opposto di loro;))) Credo che non avresti potuto descriverli meglio, e ti ringrazio per aver dato retta alle mie prediche senza il dovuto "Ma vaff..";)))) Allora se questo concetto vale per TUTTE le nazioni, mi aspetto che ne mettiate quante piu' possibile (almeno passate in rassegna quelle piu' o meno note... anche se non penso che vi tiriate il collo per andare a cercare un fantomatico 2p! del Kazakistan -giusto per fare un esempio alla cavolo^-^). La storia quindi e' stupenda, promette il meglio ed e' ispirata a un'idea fantastica♡~♡ Continuate cosi', avete tutto il mio supporto (che dimostrero' in recensioni;))))
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 08:42 pm)