D di demone
di shana8998

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/16, ore 19:12

Ciao shana8998 ho letto ogni capitolo di questa storia, molto bella mi piace tutto, i personaggi, la loro descrizione i luoghi. E' la prima volta che leggo una storia che parla di demoni e angeli e mi ha colpito molto il fatto che mi piacesse leggere una storia di questo genere. Spero che continui a scrivere altre storie belle come questa, grazie per aver scritto D di demone una storia ricca di avventura.
Baci xx

16/02/16, ore 12:20

Ad essere sincera sono a metà tra inferno e paradiso, sono felice che adesso vivono insieme e che finalmente possono stare insieme senza essere in perenne pericolo e senza più imbrogli, però mi dispiace perché non potrò più leggere di loro 😭 Mi mancheranno tanto... Non so più che dire, è stata meravigliosa tutta la storia
Bacioniiii ❤️💜❤️💜

11/02/16, ore 16:02

MAGNIFICO *^* siiii sono tanto felice *-* 😁😁😁😁 ora Clair e Drey posso stare insieme siiiiii yeppaiiii 🎉🎉🎉🎉 dovremmo fare festa sai 😍😍😍😍 super mega party 😜 Siiii, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

06/02/16, ore 20:31

Fantastico *^* il prossimo capitolo sarà meraviglioso 😍😍 Drey contro Clair ✨ chi vincerà? Ovviamente Drey 😏 Sarà fantastico "vederli" combattere 😍. Sembro un po' contraddittoria, voglio che si mettano insieme, ma voglio che combattano l'uno contro all'altro.... Incoerenza a me ✌🏻️

05/02/16, ore 16:14

Pucciosiiiiiiiiiii 😍😍😍😍😍 sono così carini ✨✨ li amo troppo. Non importa che Drey ha fatto tutto questo solo per una stupida missione del cazzo, loro ora stanno insieme, Clair morirà e allora potranno stare all'inferno insieme a sentire tutte le urla dei dannati a fargli compagnia 😊 Un po' sadica come cosa, ma pur sempre carina perché staranno insieme 😊
Succederà questo, vero? Non è che poi fai succedere altro per chissà quale motivo, vero?
A presto❤️💜❤️💜

04/02/16, ore 15:37

Okay, non so cosa dire.... I miei complimenti per la trama estremamente intrecciata, sono senza parole... Probabilmente un genio del male riuscirebbe a fare un piano meno complesso per la conquista del mondo🤔 Ma è mooooooolto interessante 😁 Continua così 👊🏻👍🏻
A presto ❤️💜❤️💜

Okay, mi dispiace dirtelo ma non ci sto più capendo nulla. Allora prima a Clairy le tolgono i potere, e okay (cioè non proprio perché Clairy è Drey dovevano andare all'inferno insieme e fare i demoni felici e contenti, ma va bene lo stesso così, mi accontento perché spero che lui ora ritorni, anzi deve ritornare) poi va vivere da sola in un posto malfamato, e va bene. Poi un tizio "l'aggredisce" e lei scappa per andare a casa di questa tizia che non capisco chi sia... E poi apre un portale per l'inferno che si richiude un attimo dopo e scopre che questa tizia è un'altra mezzana... Non ci capisco più nulla, cioè ora facendo il riassunto di quello che è successo è un po' più chiaro, ma comunque sia non capisco il perché di tutti questi giri.
Quindi come succo di tutto questo monologo, dove di sicuro mi sono capita solo io, chi è ora questa nuova tizia? E ora Clair dove si trova? Nella vecchia casa di Drey? O in una nuova? Non capisco 😫😫

22/12/15, ore 15:37

Sono degli amori *^* li adoro 😍😍😍
Clair ha fatto decisamente bene *-* finalmente possono vivere insieme, felici e contenti *^* Magrid non si deve mettere in mezzo, potevi far uccidere anche lei?! Maledizione! Adesso Dastin fuori controllo deve farmi il piacere di ucciderla, così che posso vivere "felici e contenti" all'inferno... Sembra un po' un paradosso 🤔
A presto
Bacioniii ❤️💜❤️💜

21/12/15, ore 16:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah 😱😱😱😱😱😱 nooooooooo 😨😨😨😨😨 e ora? Perché lei deve sempre essere presa in giro da tutti? Perché si deve complicare la vita in questo modo?
Certo la sua versione demoniaca mi piace *^* 😍😍
Ma Drey, perché? No secondo me neanche lui lo sapeva, perché all'inizio aveva detto che neanche lui sapeva chi era sua madre.
Forse Lillith le ha detto tutto questo per farla esplodere e far risvegliare i suoi poteri, quindi può essere tutto falso 😍 C'è ancora una speranza 😍 Continuerò a shipparli anche se sono ipoteticamente fratelli 💪🏻👊🏻
Fammi sapere al più presto
Bacioni ❤️💜❤️💜

20/12/15, ore 21:53

Aaaaaaaaaaaah non puoi averlo fatto davveroooo!!!!!😖 Crudele, lui non può essersi già sposato con... Con quella!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaah ora voglio sapere come continuaaaa 😱😱😱😱😱 non ci credo, non ci posso credere, aiuto e ora? Aaaaaaaah
Si però se uccidono Magrid lui diventa vedovo quindi può sposare Clair 🤔, ma lei si incazzerà perché lui non le ha detto nulla, quindi... Aaaaaaaah😫
Voglio il continuo 😱😱😱
Okay... Sclero-time, ora starò tutto il tempo ad urlare come una pazza
Baciiii 💜❤️💜❤️

19/12/15, ore 20:25

Ciaoooo
Alla fine la monetina ha scelto battaglia finale tutti insieme appassionatamente *^* già mi immagino che sarà fichissimo *-* non vedo l'ora di leggerlo *^*
Clair e Drey sono pucciosi ✨✨😍😍😍 come si fa a non amarli 😍😍😍 ed Eleonor si deve fare gli affari suoi, ha avuto la sua possibile e se l'è giocata, ora deve subirne le conseguenze
Tiferò per sempre Clair e Drey 😊😊
A presto
Bacioniiii 💜❤️💜❤️

19/12/15, ore 08:08

Ciaoooo
okay inizio col dire che questa storia è semplicemente fantastica, unica, sensazionale, meravigliosa (e molti altri aggettivi che non basterebbe questo spazio per descriverli)
Mi piace come scrivi, è molto fluido e ti fa appassionare alle storia *^*
Adoro Drey (soprattutto lui *-* (se avessi la faccinana che vomita arcobaleni c'è la metterei)) e Clair con tutti i suoi filmini mentali *^*
Spero veramente che tutto andrà a finire per il meglio perché loro si devono sposare e fare tanti poccoli Dreir o Cley. Per favore fa che lei dica di si a quel figo stronzo e coglione di Drey (okay ho esagerato a chiamarlo coglione, mi dispiace in fondo.... ma molto molto molto in fondo :3 (maledetto cellule che non ha le faccine a portata di dito))
E che altro dire... boh credo di aber finito
aggiorna presto
Bacioniiiii ♡♥♡♥

15/12/15, ore 22:44

Questa storia mi ha attratta davvero tanto è stata coinvolgente e spero che il finale sia uno dei migliori. Saluti Tenshi.

MI DISTRUGGERÀ LA PORSCHE!!! ahahahhahahahah rotolo :')
Giulietta???? Io non ho parole hahahahaha (ok forse non dovrei parlare dato che ho chiamato la mia chitarra Roxy)
Doppio cambio, Potenza w dlx8xbenskis ...no vabbe nn ciò capito niente ahajajaj
"Mi fa passare...da...brava persona..." *faccia disgustata di Azazel* eddai lo sappiamo tutti che sotto quell aria da figo e dannati ce un tenerone ahahah
ODDIO SCLERO LHA BACIATA
Ahahhaaha come avrai capito commenta o e leggevo contemporaneamente.
IO AMO LA TUA STORIA.
AZAZEL LO VOGLIO SPOSARE CON SATANA COME PRETE E LARCANGELO MICHELE DA TESTIMONE. ME LO REGALI A NATALE?? Ahahahahahah sclero sclero sclero dimmi che si mettono insieme *-* ce li vedo troppo bene loro due.
(Drey gettiamolo nel cassetto dei giocattoli dimenticati e vecchi)
Io voglio Clazel (nome per shipparli inventato sul momento hahahah )

22/09/15, ore 10:50

Ciao.....wow questa storia continua a sorprendermi! Quando penso che oramai niente più possa succedere ecco che c'è il colpo di scena. Troppo bello......
Alla prossima 😈😇
Baci Arianna