Rilasciare la tensione
di lexismoak

29/06/15, ore 14:33

ok sono gelosissimi!!!!! ed è una cosa stupendaaaa!!! e ripeto quello che ti dico dal primo capitolo....certo le scene sono calde....moooolto calde.....ma non sono mai volgari.....e d'altronde è una storia con rating rossa....chi legge sa perfettamente a cosa va incontro!!!! ladomanda ora è.......CI DECIDIAMO CARI I MIEI OLIVER E FELICITY AD AMMETTERE CHE SIETE COTTI?!?!?!?!?!?!?!!?!? baci babi

29/06/15, ore 14:03

Ahhhh che bello! Mi piacciono i capitoli cosi...... è bellissimo! Oliver l'ha fatta grossa, però è stato gentile e allo stesso tempo romantico mettere un braccio intorno alla vita di Felicity per far capire agli altri che lei è sua...
Al prossimo capitolo un bacio ;D

29/06/15, ore 13:37

wow!!!! prima di commentare: non ti devi assolutamente scusare er le scene hot, che se fossero ancora più hot sarei contenta e basta, e poi se alla gente no piacciono le scene hot non dovrebbero leggere la storia e direi che la storia è ratings rosso quindi lo sanno che è hot!!!!
anyway, che gelosoni che sono!!!! toppissimi!!!!!! direi che orami la casa di felicity, è diventata il loro nido d'amore :) mmmmmmm lui con il suo vestito di Arrow è sempre stata una delle mie tante fantasie!!!!! io li amo alla follia. al prossimo capitolo

P.S non so se hai visto, ma è uscita la sinossi della quarta serie

29/06/15, ore 13:19

Iniziamo bene la settimana 😂😂😂 capitolo fantastico, oltre alle scene hot ho amato la gelosia che si è creata, mi piace che litigano perchè adoro vederli fare pace e poi insomma non è un litigio grave ma solo gelosia che spero li porti a capire di più sul loro rapporto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa...a presto😉

29/06/15, ore 12:57

ciao! mi piace questo capitolo..scena hot ..e felicity arrabbiata si!!
spero presto di leggere il prossimo!
ciao

29/06/15, ore 09:47

ok pensavo di aver già recensito....invece no...sciagura a me!!!!!!!!!!! eh sì chissà cosa ci sarà negli ascensori....oddio sospetto che più che il luogo sia la compagnia cara la mia felicity!!! e comunque bello che chiunque si accorga che questi due sono cotti l'uno dell'altra tranne i due diretti interessati!!! ihihihhih aspetto con impazienza il seguito!!! baci babi!!!!!!!!

27/06/15, ore 20:22

quanto mi piacerebbe svegliarmi con un oliver queen nel letto!!!!!!bellissimo capitolo!!!!!! io donna xrò preferisco quella della serie, fa morir dal ridere, senza togliere niente a questa della storia!!!! alla prossima

27/06/15, ore 12:22

È bellissimo come sempre... sai sarebbe bello se parlassi ancora di Chloe...

27/06/15, ore 09:56

tranquilla non c'è nulla di volgare...e il pezzo della cravatta ci st5a benissimo...specie la conclusione!!!! però di questo capitolo mi han colpito le "prime volte" che li rendono sempre più coppia e sempre meno amici di letto!!!! bello bello...me con gli occhi a cuoricino!!!!! baci babi!!!!!

26/06/15, ore 23:33

La baitaaaaaa! Com'è stato carino oliver a portarla qui! Sai cosa mi immagino? Una bella litigata e una pace come si deve . Diciamo che dopo tutto quello che stanno facendo, ormai possono considerarsi fidanzati. Ma se Oliver invitasse un'altra donna ad uscire? Felicity come ne rimarrebbe? Credo che potrebbe essere un punto di partenza per definire il loro rapporto. Ma finora hai fatto un ottimo lavoro, mi fido di te quindi sono sicura che svilupperai la storia più che bene.
Alla prossima grazie dell'aggiornamento.
Ps: avevi ragione è molto più Hot!

26/06/15, ore 21:45

OH MY GOD!!!!!! è super mega iper HOT!!!! io amo loro e te xkè stai traducendo una storia fantastica!!!! tanto love!!!!! ma lui cmq la ama lo si vede lontano un miglio che non è solo sesso( e che sesso). felicity è pazzesca come ti avevo detto è una leonessa!!!!!!

al prossimo capitolo

26/06/15, ore 21:33

Non trovo il capitolo volgare anzi vedo sempre tanto amore tra di loro, dico così perché se non si amavano non c'erano tanti piccoli gesti tipo il buongiorno o il saluto di Oliver prima di andare a cambiarsi i vestiti😂😂questa cosa mi fa troppo ridere e non vedo l'ora che THea o MOira scoprono qualcosa 😉 se non c'era amore Oliver non l'avrebbe portata allo chalet ( prima volta prima ragazza già questo dice tutto) a domani!!!

26/06/15, ore 20:56

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! io li amo!!! capitolo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! ci danno dentro di brutto!!!!!!!! alla prossima

26/06/15, ore 15:27

io amo io amo io amo questa storiaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! no non è sesso....è amoreeee!!! ragazzi svegliaaa!! alla prossima Baci Babi

26/06/15, ore 15:07

Penso che tra loro non sia mai stato solo sesso; sono troppo belli quando sono insieme, mi aspettavo che prima o poi Dig capisse qualcosa anzi diciamo che è in ritardo😂😂😂 poi chissà se Moira e Thea noteranno un cambiamento in Oliver; mi piacerebbe vedere anche loro interagire con Felicity😉 soprattutto Moira visto che nel Tf non è più possibile😔
Aspetto con ansia il capitolo di questa sera a presto😉