Rise and Fall
di Fiamma Erin Gaunt

08/07/16, ore 09:50

Ciao...ho scoperto da poco questa storia ma mi piace tantissimo...é rimasta incompleta ma ti andrebbe di continuare???😁😉
A presto,

04/09/15, ore 12:09

ciaoooooooooo ho penna iniziato a leggere la tua storia! è stupenda brava,lessi la trilogia delle gemme alcuni mesi fa,quindi non ricordo bene,ma Rackozy era dalla parte del conte vero? Un suo discendente avevo ucciso il nonno di Gwen. Comunque mi piacciono i nuovi personaggi,soprattutto Damon e gli occhi di scarlett! hahah

24/08/15, ore 12:11

Ciao :-) ho scoperto ora le due tue storie sulla saga delle gemme e sia la prima che questa storia la trovo nella sua semplicità due storie molto belle,simpatiche e ben fatte! :-) Peccato che non hai più aggiornato la seconda storia perchè ora come ora sono tremendamente curiosa di sapere quali peripezie deve affrontare Scar e i suoi cugini e soprattutto capire questo enigmatico erede del Conte! Mille domande che mi frullano nel cervello e spero che presto potrai continuare questa storia :-) Buona fortuna e complimenti :-D

09/07/15, ore 10:04

Bellissima davvero!!! Molto attinente alla storia e intrigante! Red blue e green sono i miei libri preferiti e se tu scrivessi il 4 libro penso che lo diventerebbe pure.... P.s Damon è un figo Un grande bacio ❤