Street of Dreams
di QueenVLondon

30/06/15, ore 17:25

non ho letto la mini-long, ma l'inizio sembra interessante

23/06/15, ore 11:36

Posso lasciare una recensione affatto seria e solo fangirlante? Geeeeeorge! E nulla, lol! Un piccolo sfogo.
Ti avevo detto che ti avrei seguito, del resto è da un pezzo che aspetto... s dì, direi che mettendola in terza persona l'ampliamento e i cambiamenti ci stanno tutti... al momento George sembra il classico attore da strapazzo, famoso, parzialmente borioso e scontroso ma come tutti immagino indossi una maschera... Sarah... anche lei non sembra completamente... a suo agio nei propri panni e credo che prossimamente (o forse non proprio prossimamente ma cmq più avanti) capiremo cosa turba entrambi... una curiosità... lei non ha fatto domande che esulassero dal contesto film solo per accordi o per altri motivi?
Inutile dire che aspetto il capitolo 4 con ansia ahahah XD

23/06/15, ore 09:19

Ciao, cara!
E così il caro George è alle prese con l'emicrania, eh?
Come lo capisco... :)
Non nego che i personaggi criptici siano per me come la fiammella per la falena, quindi è ovvio e scontato che ti seguirò anche in questa avventura.
Resta da vedere cosa combinerà Sarah, e come saprà gestire il carattere riottoso di G.
Attendo impaziente di leggere il resto!
Un bacio
Mary

22/06/15, ore 23:06

Ciao :)
Mi sono imbattuta in questa storia e la trama mi ha incuriosita molto... Infatti sono contenta di aver aperto per continuare la lettura :)

Allora la situazione è originale e il tuo modo di scrivere mi intriga molto, infatti voglio sapere come continuerà.

Che misteri ci sono intorno a questo George?
Ti aggiungo nelle preferite e aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
-Marti.

22/06/15, ore 20:02

Buonasera a te!
Ci voleva il tuo ritorno sulle scene per convincere me a ripresentarmi a mia volta (anche se sul palco della recensione e non su quello della pubblicazione).

L'ampliamento della storia promette bene, e sono curiosa di vedere come si evolverà tutto (sebbene mi pregi di sapere qualche dettaglino concessomi in anteprima :3).
Non vedo l'ora di conoscere meglio tutti i personaggi e vedere come li hai tratteggiati!