«Che hai fatto?»
di Ciuffettina

26/05/16, ore 01:03

Geniale ahhah :)) non avevo proprio capito che volesse creare l'uomo..nella mia mente volteggiavano immagini di piramidi o chissà che xd

ahhah xd

ero davvero convinta che lucifer avesse fatto lo stronzo ma poi pensai che non era possibile e avevo davvero creduto che dio l'avrebbe resuscitato

che colpo di scena ahhah

cmq lucifer e gabe che giocano sulle nuvole ahhah che teneri xd

molto carine anche le tue note 💜💙💜
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 10:08 pm)

27/02/16, ore 13:03

Ma dai, queste storie sono veramente dei piccoli capolavori! Ti assicuro che sono rimasta sconvolta quanto e più di Michael leggendo di Lucifer che accoltellava Gabriel... ma poi è stato veramente come vederseli davanti! Gabriel divertito e orgoglioso di aver imparato bene il trucco dal fratello maggiore (e io penso che tu abbia precorso i tempi e che Gabriel si sia realmente servito di questo trucco per salvarsi nella 5X19, proprio sotto consiglio di Lucifer. Non so perché ma ne sono convintissima!), Lucifer fiero del suo fratellino. E poi i due malandrini che si mettono d'accordo per strapazzare Michael finché non vengono richiamati all'ordine. E come sono veri e realistici... Lucifer annoiato all'idea di obbedire ma guai a chi prova a prendere il suo posto; Gabriel che s'illumina d'immenso ogni volta che guarda il fratello maggiore. Non ho parole, capolavori davvero e tutto quello che io sempre immagino sia stato tra loro in Paradiso (e su cui baso il loro rapporto attuale). Bravissima e grazie per queste piccole grandi storie dolcissime! <3

15/07/15, ore 01:03

Ma come si fa a non amare questa OS? E' meravigliosa! E' così .... meravigliosa! xD.
Insomma io Lucy me lo sono sempre immaginato pazzo spietato e magalomane, tu mi hai fatto provare una tenerezza assurda. Specialmente quando sta sulla nuvola con Gabriel o quando insieme bloccano Michael per fargli il solletico.
Formidabile !

23/06/15, ore 00:59

Mentre attendo con ansia il nuovo capitolo della long, mi intrattengo con questa bellissima so! XD Ahahahahahahah! XD geniale davvero e come sempre! <3 mi è piaciuto davvero tanto il cambio di atmosfera repentino! La serietà di Michele che si scontra con la follia di Gabriele e di Lucifero! XD i due arcangeli hanno fregato per bene il loro fratellone Michele! È stato bello il fatto che hai ripreso quel trucchetto che Lucifero ha detto di aver insegnato a Gabriele nell'episodio 5x19! XD e come hanno bloccato Michele e lo hanno torturato e un po' con il solletico! Ahahahahahahahah! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

22/06/15, ore 20:39

Okay, tu non puoi scrivere cose del genere: rischi di farmi risultare simpatici Lucifer e Michael! Il che è tutto dire, visto che nella serie abbiamo conosciuto più che altro i fratelli destinati a spennarsi a vicenda, non la loro parte, oserei dire, "umana". Bello il riferimento alla 5x17, quando Lucifer dice a Gabe "I trucchi che conosci te li ho insegnati io, fratellino" (lasciando perdere il contesto in cui glielo dice T.T) e mi è piaciuto moltissimo come hai reso i tre fratelli (Michael che deve fare il fratello maggiore, Lucifer che è complice di Gabriel e Michael che cede a quei due). L'assenza di Raphael (per il momento) rende ancora migliore questa piccola scena XD.
Bravissima! E spero di leggere presto il capitolo nuovo!