Twelve
di frankshands_

12/08/15, ore 16:41

Ale ti prego continua la storia. Mi fa impazzire, davvero. Vale la pena finirla, credimi
Love you
Irene 💘

11/08/15, ore 18:07

Ale. Ma che mente malata e contorta, da dove ti vengono certe idee
Scommetto che Asotm ti ha influenzato e ora Gerard è un'allucinazione di Frank.
Ti prego, non lasciarla incompleta, sembra troppo intrigante.
Ti voglio bene ciao
Irene 💗

27/06/15, ore 09:52

Beh, che dire?
Iniziamo col presentarmi, chiamami Clauds.
Non sono esperta di questa sezione, anzi... mai letto storie di qua, ma la tua è interessante e decisamente ben scritta.
Non ho visto alcun errore e tutto mi risulta perfetto!

Baci,
Clauds x

24/06/15, ore 20:55

Ciao ^^
No, direi che non è per niente banale. Come direbbe il mio professore di fisica "non è banale, è rigoroso". Citazioni a parte, vediamo se riesco a scrivere una recensione decente.
Scrivi indubbiamente bene, e credo che con un po' di esercizio potrebbe venirti fuori uno stile davvero originale e piacevole alla lettura. Nonostante sia già un bello stile, credo ci siano notevoli margini di miglioramento che renderebbero la tua scrittura decisamente fantastica.
Non ho notato errori e questo è solo un punto a tuo favore. Leggere un capitolo pulito e senza nessuna distrazione o scorrettezza grammaticale è una ragione in più che spinge il lettore ad andare avanti e a non fermarsi al primo capitolo.
Par quanto riguarda la trama non posso dire molto, siamo solo al primo capitolo. Tuttavia credo che le idee che ci sono in questo primo capitolo, se ben sviluppate, potrebbero creare una storia davvero originale. Non so se hai già in mente tutto lo svolgimento o se elabori capitolo per capitolo decidendo mentre scrivi cosa deve accadere. Ti consiglio di scegliere sempre la strada più originale se fossi incerta sullo svolgimento. L'originalità è davvero tutto. Ormai ci sono tantissime Frerard tutte uguali e magari anche scritte male. Ma la tua è scritta bene e la trama potrebbe risultare davvero ben costruita.
Non ti fare abbattere da niente e nessuno e continua per la tua strada, perché hai le potenzialità per creare una bella storia, devi solo metterle in atto.

Alla prossima,
Arya.