Horror's Well
di FrenzIsInfected

08/10/15, ore 19:02

Ma ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Allora, l'idea è fantastica: fare un clash of clans horror, con i personaggi più amati del genere trovo che sia assolutamente magnifico. Per quanto riguarda i personaggi, li ho amati (soprattutto Regan, viste le infinite notti insonni che mi ha procurato quella bambina infernale), ma speravo di vedere in azione Pinhead u.u
L'unica cosa che mi ha lasciata un pó triste è stata il fatto che Pennywise lo chiami It....caro pagliaccio che fa galleggiare tutti...Muahahaha.
Per il resto, non sto a dirti qualcosa sul modo in cui scrivi perché non avrebbe senso: hai avuto un'idea geniale ed è questo che conta! Grazie mille per avermi intrattenuta con questa storia!
A presto, Barbara.

06/07/15, ore 22:33

E io non ho niente da dire. Ho letto la storia in meno di un giorno e...WOW.
Dico solo questo. Sono rimasta senza parole.
Devo ammettere che alcuni personaggi non li conoscevo.
Complimenti comunque per aver messo lo Slendy *^*
Che lo Slender usa scariche elettriche è una cavolata. Secondo me.
Se potresti gentilmente dirmi dove l'hai trovata, così almeno se è vera mi aggiorno :)
Sicuramente in una lotta REALE, lo Slender avrebbe vinto. Basti solo sapere che NON è umano. O che se lo era (sì, alcuni dicono che una volta lo era) è rimasto poco di umano.
Senza contare il fatto che si sa teletrasportare, sa controllare la mente delle vittime e molti altri poteri.
Cmq, a parte questo, la storia l'ho adorata *^*
Non ho niente da dire, se non il fatto che esiste veramente quel browser (che col cavolo lo downloaddo xD) e potrebbe anche esistere quel gioco e...vabbè non mi prolungo.
Continua così! Spero di leggere qualcos'altro (horror) di tuo :D
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

24/06/15, ore 01:50

Sinceramente non so se partire prima dalla storia o dal fatto che mi hai ringraziata. Io non so cosa dire, davvero, è bellissimo sapere che mi stimi come autrice ma anche come persona. Ti ringrazio :)
Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui si è conclusa. Come hai detto tu, tutto è andato per il verso giusto, MA. C'è un ma. L'apparizione di Alma è stata inquietante, e ha dato un tocco in più alla storia. Questa storia è stata..non lo so. Originale, incalzante, avvincente..mi ha sorpresa.
Perciò bravo, davvero. Continua così :)
Alla prossima,
Stella cadente

23/06/15, ore 17:05

Allora bella storia molto coinvolgente una di quelle che attira a leggere e anche le immagini sono come dire inquietanti. Alla fine è finita bene a parte il tradimento e la morte di Simon. Grazie mille anche dei ringraziamenti spero di leggerne un altra alla prossima Tu conosci le creepypasta?

23/06/15, ore 14:32

Ciao Frenz!
Complimenti...la tua fan fic, che ho letto in pochissimo tempo (in pratica divorata), é veramente un capolavoro.
Si vede che ti piace questo genere e che ti trovi a tuo agio quando scrivi, appunto, fan fic horror.
Spero vivamente di leggere, un giorno, da te un'altra grande storia come questa!
Dylan_10