Baka! Amo te, solo te.
di Himeko _

06/11/15, ore 20:01

Recensione premio [1]
DOMANI, DOMANI, DOMANI, CI VEDIAMO A MILANO!!! Hola, Hime-senpai. Dopo la delusione di essere arrivate settima e nona negli ultimi due contest (faccio schifo, eh?), eccomi a lasciare la prima, primissima, recensione premio. Lo so, faccio schifo anche in questo perché avrei quattro mesi dalla consegna dei risultati per lasciarle tutte, tuttavia sono solo alla prima di sedici e non so proprio dove trovare del tempo. Certo, l'università mi piace tantissimo però mi coinvolge anche molto e appena ho un po' di tempo vorrei dedicarmi alla scrittura quindi 24 ore cominciano ad essere poche. Ecco perché credo che smetterò per un po' con i contest, almeno fino a quest'estate. Be', credo di averti rotto a sufficienza, senza contare che dovrai sopportarmi anche domani, quindi parliamo di Sakura e Kuuga.
Sakura non è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti, ma non la disprezzo nemmeno, anzi. C'è una cosa che ho sempre ammirato. Quando Kuuga l'ha trattata male, lei non si è mai arresa, lei ha continuato ad amarlo, ha creduto in lui, ha avuto il coraggio di rimanere al suo fianco e alla fine lui è diventano una bella persona, il 90% grazie a Sakura, il resto grazie alla sua forza di volontà. Sì perché una persona può cercare di farti cambiare ma alla fine devi essere tu a volerlo; ovviamente certe persone voglio farti cambiare in peggio e allora, in quel caso, è bene che uno rimanga se stesso e non si lasci imbrogliare, ma questo non è il caso di Kuuga e Sakura. Poi, apprezzo Sakura perché è sempre sorridente, affronta la vita con grande armonia e questo è un fatto positivo. [ODDIO, mi è appena venuto in mente la fine del manga e che cari che sono.] Bene, dopo quest'attimo di sclero, andiamo avanti.
Ahahah, scusami se rido in un scena abbastanza triste dove Sakura è in lacrime la parola "benedizione" da parte di Misaki mi ha ricordato le facce buffe che quest'ultima è solita fare quando si arrabbia. Diciamo che "benedizione" è proprio la parola giusta, e non mi sarei espressa così bene. Ahahahahaha, Misaki. Ok, la smetto, so di non essere divertente. Mentre Kuuga è così dolce che, appunto, non sembra nemmeno lui ma sai quando si è innamorati non capisce veramente quello che sta succedendo. Uno da fuori potrebbe benissimo capire o meno, molto meglio della persona innamorata, quando quella persona tiene o meno a noi, davvero. Ma sì quando sei innamorato sei perso e non capisci, in senso buono. Poi ovviamente non sempre è così, ma la maggior parte delle volte sì. Visto? Quello che sto dicendo è confermato dalla reazione di Sakura! Se si fosse fermata un attimo a ragionare, avrebbe visto che Kuuga non voleva quel bacio che gli era stato rubato in malo modo da una sconosciuta, perché alla fine non la conosceva quella fan troppo insistente. Sakura si calma solo quando le sente da lui queste cose, ed perfettamente normale che sia così.
Trovo che sia una OS, o flash mancata, molto dolce/caramellosa e un giorno tornerò a scrivere storie almeno un po' dolci anche io, anzi ne ho già una in cantiere, che però è fluffosa [?] solo all'inizio ed è proprio quella per il tuo contest, ma finito quel pezzo preparati perché sarà triste, credo che piangerò mentre la scriverò. Ok, basta che altrimenti mi deprimo e non voglio.
Uh, credo di aver detto tutto e ti saluto mandandoti un abbraccio, tanto ci vediamo presto noi.
Ayumu

30/06/15, ore 18:25

Eccomi a recensire per la challenge, scusa il ritardo ^^
Devo dire che questa coppia non mi ha mai fatto impazzire, mi è indifferente in effetti, forse perché ho sempre considerato Sakura niente di più che una fan sfegatata e Kuuga niente di meno di una star altezzosa e antipatica.
Non dico che la tua fic mi ha fatto ricredere, ma di sicuro ora conosco un lato di quei due che non avevo preso in considerazione, e che mi piace.
Infondo sono davvero carini, in questa fic li hai resi davvero teneri. Il finale mi piace moltissimo, romantico al punto giusto.
Complimenti ^^
Un bacio, nemi23

26/06/15, ore 23:23

Himeko, è una fanfiction fantasica, non avevo mai pensato ad una one shot di Sakura e Kuuga, l'ho riletta cinque volte perché mi piace troppo.
Complimenti per la scrittura, anche io ne ho scritta una, ma su Takumi e Misaki, ma non è paragonabile.
Brava, Sara ^.^