Two roses for Eric
di Ness13_

31/01/16, ore 10:00

la mia recensione è assolutamente positiva la tua scrittura è.fluente ma se non aggiorni non possamo scoprire il resto della storia<3 ti ho messo tra le seguite perchè credo che la storia meriti

Spero di averti motivato ad andare avanti… aggiorna presto
baci<3

15/07/15, ore 16:16

Ciao 😊
La tua storia già mi piace e inoltre Eric è il mio personaggio preferito e amo la fanfiction su di lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Adele faccia innamorare il nostro bel Capofazione!
Già li vedo insieme!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto! ❤

08/07/15, ore 15:56

Ciao mi piace molto e mi incuriosisce l inizio della storia spero che continuerai presto

24/06/15, ore 01:02

Ciao, allora come prima cosa ti consiglierei di rivedere alcuni passaggi dato che la lettura, nonostante risulti scorrevole, appare poco chiara soprattutto durante i dialoghi. Nonostante ciò, sei riuscita a tenermi incollata alla lettura fino alla fine è questo é un punto a tuo favore, perché inserirò la storia tra le seguite e anche perché sono sicura che, continuando a scrivere, i capitoli saranno via via più chiari e ben scritti! per quanto riguarda la storia mi é piaciuto come hai introdotto il personaggio, descrivendone il carattere attraverso ciò che non è, e cioè un'erudita, una pacifica (spinnellata), una candida e un'abnegante, nonostante il test l'abbia individuata tale. Poi vabbè. .. hai scelto come personaggio maschile di punta Eric e DOVEVO sapere cosa mi combinava anche in questa storia... quindi... continua la perché voglio saperlo! Alla prossima, MM