I supereroi non esistono
di lilac

17/01/09, ore 18:46

Che capitolo! Ti prego, dimmi che ho solo immaginato che Molly non ci sia più. Quel pezzo mi ha colpito particolarmente; anche Jason soffre, ed ha capito quale sarà il suo destino se continuerà a seguire la strada che ormai ha imboccato. Eppure, il desiderio di vendetta (giustizia?) è comunque più forte, ormai ne è dentro. E non credo che ne uscirà tanto facilmente. Se anche ne volesse uscire, cosa di cui dubito fortemente. Shark ormai me lo immagino con la mascellona d'acciaio inox alla squalo, non so se ridere o meno XD Bellissimo il finale, con l'uscita di scena di Jason (momentanea) e il commento di D.. Quindi d'ora in poi Jason se ne andrà via lasciando una palla di pelo al suo posto? X°°°D Complimenti come al solito ^^ Non vedo l'ora di leggere il Gran Finale!! Kissoni!

13/01/09, ore 23:03

Shark, come già appariva chiaro fino a qui, diventa il cattivo “principale” per Jason. L’odio che covano inconsapevolmente l’uno per l’altro non fa altro che evidenziare la loro rivalità che pare essere solo un inizio. Ad aggiungere carne sul fuoco c’è Fearless un progetto da una parte fallito ma che ritrova in Jason un nuovo punto d’inizio. Quest’ultimo si trova quindi ad affrontare un nemico che lo vuole morto solo in parte. In una scomoda posizione quindi. E mentre il nostro paladino della giustizia affronta quello che pare essere l’inizio della sua carriera non può fare a meno di odiare il suo nemico. Ma come giustamente dice D. “In questo momento starà certamente pensando la stessa cosa di te”. Questo capitolo ci lascia intendere che, Nemesis ha molto lavoro da fare, a cominciare dalla sua uscita di scena XD. Prima di salutarti con i consueti complimenti, un piccolo appunto. Bello il simbolo di Jason XDD. Attendo con ansia l’ultimo capitolo! XD