Maladaptive Bat-dreaming
di dark tears

12/08/15, ore 21:49

Mi sto trovando a tifare per Joker più di quanto io abbia mai pensato, spero riesca a realizzare il suo "sogno".
Mi è piaciuta la storia, specialmente per i due punti di vista; sono rimasta un po' basita quando ho letto che era solo un sogno ad occhi aperti di Joker, ma la chiusura promette bene!

22/07/15, ore 18:47

Ma ciao, carissime scrittrici!
Prima di tutto, eh, tanti tanti complimenti per l'ottimo lavoro che avete svolto! Ho apprezzato moltissimo le varie scene raccontate dai punti di vista di entrambi i personaggi. E' una cosa che adoro, permette una maggior immersione nella storia.
Poi scegliere di far scrivere i due punti di vista da due diverse scrittrici è ancora meglio. Permette di avere pensieri completamente diversi per i due personaggi, e nel caso di questi due, è perfetto in quanto hanno personalità opposte.
Mi congratulo per la maestria dell'intera narrazione *applauso commosso* complimenti ragazze! E' stato tutto molto coinvolgente (tanto che ho avuto un piccolo problema di epistassi XD dico sul serio, non se per il caldo o per la storia, fatto sta che ho passato metà racconto con un fazzoletto nel naso XD)...
Coomunque! Lasciando perdere i miei problemi fisici e mentali, arriva la parte cruciale!
La fine della storia. Tutta basata sulla pura semplice e perversa immaginazione di Joker.
Quando sono arrivata a leggere quel punto, mi sono alzata dalla sedia e mi sono rifiutata di continuare a leggere.
Mi sono fatta un caffè, sono tornata davanti al pc, e grazie a dio ho continuato a leggere,
Ottimo sotterfugio, davvero, molto apprezzato! -vi siete salvate per poco-
Ma ora, sarebbe interessante (se non d'obbligo) la continuazione! Magari con una storia diversa ma con gli stessi personaggi.
Ancora tanti complimenti *applauso*
Un bacione, cuppy cake <3

p.s. ammetto che materializzare la scena di Joker, che con il suo esile corpicino, sovrasta Batman è stato difficile, po quando finalmente ho accettato la cosa, Joker che fa, se ne va??? Ma tu sei pazzo! (beh effettivamente lo è) Ma chi non approfitterebbe di una situazione simile, più di quanto già non ne ha approfittato?
hehehe infami!
vi voglio bene <3

25/06/15, ore 02:30

Quando ho scoperto che era tutto un sogno ad occhi aperti del Joker ci sono rimasta di merda ahahahahahah
Bravissime davvero, entrambe ottime scrittrici nonostante trovassi odioso dover rileggere le stesse scene dal punto di vista diverso ma, nella forma di narrazione che avete scelto, era obbligatorio.
Anche io sto scrivendo una yaoi sul Clown Principe Del Crimine e il Cavaliere Oscure ma avevo paura di ricevere caterve di recensioni negative, minacce e teste di cavallo nel letto perņ, se voi l'avete fatto, tento anche io xD
Di nuovo complimenti, mi č piaciuta davvero tanto e perdonate l'orario della recensione
*scompare nella notte*